La Serie A giunge al 26° turno e sabato 7 marzo ci propone 2 anticipi interesanti tra cui spicca Milan – Verona che mette in palio punti pesantissimi per la classifica.
07/03/2015, ore 18:00
Sampdoria - Cagliari
Andamento decisamente altalenante quello dei blucerchiati nell’ultimo mese che ha fatto registrare 6 esiti Goal consecutivi. La vittoria casalinga manca a Marassi da circa 1 mese (1 a 0 contro l’Empoli) e questa potrebbe essere la volta buona per centrare un successo che darebbe punti e continuità al lavoro del tecnico Serbo che dovrà plasmare la squadra visti i nuovi arrivi del mercato invernale. Saranno tutte finali quelle che i cagliaritani dovranno disputare fino alla fine del campionato. Un solo punto ottenuto nell’ultimo mese (in trasferta contro il Torino) è troppo poco per i ragazzi di Zola che devono inseguire l’ultimo posto utile (3 punti il distacco) per la salvezza occupato dall’Atalanta, battuta nell’ultimo turno proprio dalla Sampdoria che è costata la panchina al tecnico Colantuono.
Pronostico: 1
07/03/2015, ore 20:45
Milan - Verona
C’era una volta il grande Milan……Tra le cattive programmazioni e la scarsa disponibilità finanziaria del club il Milan sembra smarrirsi giornata dopo giornata e se mettiamo l’emergenza continua infortuni tutto diventa più difficile. Dopo la prova opaca contro il Chievo si sono fermati in settimana ai box anche i due centrocampisti Montolivo e De Jong. Con l’infermeria piena e la scarsa vena realizzativa degli attaccanti rossoneri, contro il Verona di Mandorlini sarà una partita molto delicata specie per la panchina di Pippo Inzaghi. Nell’ultimo mese i rossoneri hanno portato a casa i 3 punti solo nelle gare casalinghe contro il Parma ed il Cesena. Il Verona vincente nell’ultima trasferta di Cagliari cercherà di confermare il buon momento della squadra che, grazie al solito Luca Toni (a segno anche domenica scorsa) ed ai ritrovati Jankovic e Janito Gomez proverà a mettere in serie difficoltà la rimaneggiata difesa milanista.