Pronostici Rayo Vallecano – Valencia e Granada – Espanyol del 30 aprile 2015

Pronostici La Liga EA Sports giovedì 30 aprile 2015

Ultimi due incontri di questo turno infrasettimanale di Liga. Particolarmente interessante è il match di Madrid tra Rayo Vallecano e Valencia, dove gli ospiti cercano punti pesanti per continuare l’inseguimento al terzo posto, attualmente appannaggio dei colchoneros, e per difendersi – a sua volta – dagli attacchi di uno scatenato Siviglia.

30/04/2015, ore 20:00

 Rayo Vallecano giovedì 30 aprile 2015 Rayo Vallecano - Valencia  Valencia giovedì 30 aprile 2015

Dopo la grande prestazione casalinga nel posticipo del lunedi sera, il Valencia punta a ridurre il distacco con il terzo posto, che gli consentirebbe di accedere direttamente alla Champions League, tenendo a debita distanza un agguerrito Siviglia che rincorre ad appena due punti. Peraltro, l’avversario di turno del Valencia è proprio il Rayo Vallecano, formazione sconfitta nell’ultimo turno dagli uomini di Unai Emery. Gli ospiti sono certamente più motivati però l’impressione è che non sarà facile espugnare Madrid. Il Rayo, in casa, infatti, ha un discreto ruolino di marcia e, soprattutto negli ultimi due mesi, ha raccolto molti punti. Riteniamo che alla fine sarà una partita aperta in cui entrambe le formazioni punteranno alla vittoria. Leggermente favoriti gli ospiti. Puntiamo sul GOAL.

Pronostico: GOAL

30/04/2015, ore 22:00

 Granada giovedì 30 aprile 2015 Granada - Espanyol  Espanyol giovedì 30 aprile 2015

Partita estremamente interessante tra due squadre in cerca di riscatto. Il Granada, uscito seppellito da una valanga di goal al Mestalla da un agguerrito Valencia, cerca disperatamente punti per aggrapparsi al treno della salvezza. Sarà difficile l’impresa per gli andalusi, considerato il già ampio distacco con la prima squadra virtualmente salva in classifica (l’Almeria è a + 6 punti). Peraltro, il Granada, tra le mura amiche, pur raccogliendo punti da quattro partite consecutive, continua ad essere piuttosto asfittico. Si pensi che dall’inizio della stagione è riuscito a realizzare appena 10 reti sul proprio campo. Difficilmente riuscirà nell’intento di salvarsi. Giovedì prossimo attende un Espanyol piuttosto arrabbiato per aver perso il derby cittadino contro i più quotati blaugrana, in una partita che ha regalato comunque parecchie emozioni e nella quale non si sono dispensati brutti falli e conseguenti espulsioni. Se la gara la dovesse vincere sempre chi ha maggiori motivazioni, non v’è dubbio che il Granada in questo momento sarebbe favorito. Ma la sensazione è che gli andalusi siano un po’ scarichi. Noi propendiamo per una soluzione diversa, convinti che sui tratterà di una sfida piuttosto aperta.

Pronostico: GOAL



Pubblicato il alle 17:31

Avatar for Il Tenente"Bene gerendo agimus"