Venerdì 11 agosto si giocano Quevilly – Bourg Peronnas e Tours – Reims gara valide per la terza giornata del campionato cadetto francese. Fischio d’inizio per entrambe le gare alle ore 20:00.
11/08/2017, ore 20:00
Quevilly - Bourg-Peronnas
Due pareggi in altrettante giornate di campionato (con lo stesso risultato di 1 a 1) per il Quevilly, matricola del calcio francese che partecipa per la prima volta nella sua storia al campionato cadetto. I padroni di casa si sono misurati senza sfigurare con squadre che hanno le carte in regola per salire nella massima divisione come Sochaux e Lorient, cosa non da poco per una compagine che ha come obiettivo quello di mantenere la categoria.Tutt’altro stato d’animo per il Bourg Peronnas, reduce dalla sconfitta casalinga (1 a 2) contro il Paris Fc e protagonista di un disastroso avvio di torneo (0 punti in classifica dopo 2 giornate). Gli ospiti sembrano di fronte ad una stagione per loro avara di soddisfazioni. Partita dove si baderà probabilmente più al sodo che allo spettacolo. In previsione di una gara “spigolosa” e di conseguenza avara di reti puntiamo sull’under 2,5.
Pronostico: Under 2,5
11/08/2017, ore 20:00
Tours - Reims
Il Tours venerdì scorso ha perso (0 a 2) in trasferta contro il Clermont, bissando la sconfitta (0 a 3) patita tra le mura amiche alla prima giornata contro il Le Havre. I padroni di casa sono a secco di punti e ancora alla ricerca del primo gol in questo campionato. Il Reims invece viene dalla vittoria interna ( 2 a 0) ai danni dell’Orleans. Gli ospiti sono a punteggio pieno e in queste prime due uscite hanno mantenuto inviolata la propria porta. Testa-coda che vede il Reims netto favorito. Puntiamo sul segno 2 unito in combo all’over 2,5