Pronostici partite Serie A del 16 marzo 2015

Pronostici Serie A lunedì 16 marzo 2015

La 27^ giornata volge al termine con un Monday night di assoluto spessore. Si parte alle 19 con i big match Fiorentina-Milan e Torino-Lazio, partite molto importanti per i piazzamenti europei. Si chiude la giornata alle 21:00 con il posticipo tra la Roma di Garcia e la Sampdoria di Mihajlovic.

16/03/2015, ore 19:00

 Fiorentina lunedì 16 marzo 2015 Fiorentina - Milan  Milan lunedì 16 marzo 2015

La Fiorentina dopo 13 risultati utili consecutivi tra campionato e coppe si ferma allo Stadio Olimpico perdendo per 4 a 0 contro la squadra più in forma del campionato: la Lazio. Ottimo stato di forma quello viola che grazie ai goal del nuovo arrivato Salah ha fatto subito dimenticare il colombiano Cuadrado. Nelle ultime 5 gare casalinghe i viola hanno fatto registrare 5 segni Goal, al contrario il segno Over 2,5 nelle 12 partite finora disputate al Franchi è maturato solamente 4 volteSicuri assenti della gara lo squalificato Tomovic e gli infortunati Gomez e Savic. Non va meglio al Milan di Inzaghi che dovrà affrontare i viola con diverse emergenze, viste le assenze di Poli squalificato, gli infortunati De Jong e Montolivo. Sicuramente non il migliore avversario da affrontare per questo Milan che nell’ultima giornata si è fatto raggiungere all’ultimo respiro dal Verona dimostrando poca lucidità nel gioco ed ancora molte amnesie in difesa. La Fiorentina sarà impegnata nella gara di andata di Europa League contro la Roma e come spesso accade potrebbe togliere energie e lucidità per le conseguenti partite di campionato. Inzaghi lo spera…….

Pronostico: 1 + Goal

16/03/2015, ore 19:00

 Torino lunedì 16 marzo 2015 Torino - Lazio  Lazio lunedì 16 marzo 2015

Sicuramente la partita più interessante del Monday night. Il Torino si ferma ad Udine dopo 12 risultati consecutivi in campionato. Autentico tour de force attende i granata che saranno impegnati nella lunga trasferta di Europa League contro lo Zenit e poi nel posticipo contro i Laziali. I ragazzi di Pioli vengono da 4 vittorie consecutive in campionato e nell’ultima giornata hanno letteralmente spazzato via una Fiorentina irriconoscibile. Autentico esame di maturità per i biancocelesti che proveranno a scardinare la compatta difesa granata che in casa ha subito solamente 8 goal (terza miglior difesa casalinga della serie A). Lazio che nelle ultime 2 trasferte ha ottenuto altrettante vittorie e che vanta il secondo migliore attacco del campionato. Sicuro assente per i biancocelesti Candreva per squalifica mentre per i granata bisognerà attendere il ritorno dalla trasferta russa per valutare eventuali acciacchi. La Lazio è la squadra con il maggior numero di Over 2,5 maturati nelle gare fin qui disputate: 18 su 26. Al contrario il Torino è il fanalino di coda della classifica degli Over 2,5 nelle gare casalinghe. Nelle 13 partite disputate a Torino solo in 3 occasioni è maturato il segno Over 2,5.

Pronostico: Goal

16/03/2015, ore 21:00

 Roma lunedì 16 marzo 2015 Roma - Sampdoria  Sampdoria lunedì 16 marzo 2015

Quarto pareggio consecutivo per la Roma; con quello di Domenica contro il Chievo siamo all’ottavo su nove partite, se non è un record ci manca poco. A Verona oltretutto matura anche la partita più brutta del campionato e visti i prossimi impegni c’è da preoccuparsi. Nonostante l’ulteriore inciampo la Roma rimane a 4 punti di distacco dal Napoli ma vede la rivale di sempre la Lazio arrivare sempre più spedita in zona Champions. La vittoria all’Olimpico manca da troppo tempo, era il 30 novembre quando liquidava l’Inter con un secco 4 a 2. Non il migliore avversario da affrontare in questo momento la Sampdoria di Mihajlovic che nel mese di Marzo ha realizzato 2 vittorie consecutive e con i nuovi innesti del mercato invernale che si stanno sempre più amalgamando nei meccanismi del tecnico serbo. Sicuro assente per i giallorossi lo squalificati Nainngolan e per la Sampdoria Acquah. Scarsa la propensione all’Over 2,5 delle due squadre. Sampdoria che nelle ultime 7 gare ha fatto registrare ben 6 volte il segno Goal.

Pronostico: Goal + Over 2,5



Pubblicato il alle 07:00

Avatar for CassandraScrive codice, e lo parla pure: ma nessuno lo capisce.
E' convinto che presto torneremo tutti a zappare la terra.