Sabato 15 agosto, il campionato di Premiership presenta 6 partite. Tra queste, Motherwell - Aberdeen. Ecco a voi i nostri consigli per le scommesse su queste 6
15/08/2015, ore 16:00
Celtic - Inverness Caledonian Thist
Due vittorie ed un deludente pareggio per i Celtic, in trasferta sul campo del Kilmarnock. 6 reti fatte 2 subite in 3 gare a testimonianza di una campagna acquisti non eccelsa, ove in particolare non ci sembra sia stato sostituito il bomber John Guidetti. Inverness compagine bella e difficile, ma con un impatto pessimo su questo campionato, due mediocri pareggi contro Partick e St. Johnstone ed una sconfitta casalinga penosa contro il Motherwell. Viste le differenze, pronostico a senso unico.
Pronostico: Combo 1 + over 1.5
15/08/2015, ore 16:00
Dundee FC - St. Johnstone
Pareggio in trasferta nel derby, sconfitta casalinga contro il sorprendente Hearts, e vittoria di rabbia per 4-0 a KIlmarnock. Dundee Fc buona squadra ma ancora alla ricerca di assetti definitivi. St. Johnstone due pareggi contro le due squadre delle Highlands, Ross County ed Inverness, quindi sconfitta pirotecnica e di misura contro gli Hearts per 4-3. Meglio i padroni di casa, ma partita equilibrata e difficile.
Pronostico: GOL
15/08/2015, ore 16:00
Hamilton Academical - Dundee United
Hamilton sconfitta prima dal Ross County, quindi bloccata sullo 0-0 casalingo dal Partick. Non sono dati brillanti, decisamente no, la squadra sembra impacciata e senza identità, eppure la compagine è tutt’altro che mediocre. Dundee United di altro spessore, senza dubbio. Pareggio casalingo nel derby, vittoria a Motherwell e quindi inchino all’Aberdeen. Calendario difficile, 4 punti, non malissimo. Si può profilare una vittoria esterna, con prudenza.
Pronostico: Combo x2 + over 1.5
15/08/2015, ore 16:00
Motherwell - Aberdeen
Il Motherwell chi lo capisce è bravo. Squadra capace di arrivare al terzo posto un anno e di fare la finale retrocessione l’anno seguente. Ha cominciato in maniera schizofrenica, come suo solito, sconfitta in casa degli Hearts, sconfitta in casa propria dal Dundee United e quindi, quando sembrava che dovesse confermarsi la regola del non c’è due senza tre….vittoria sull’Inverness in trasferta. Schizofrenici. L’Aberdeen invece è una certezza, squadra forte, rocciosa, compatta, determinata. Due partite due vittorie, sul Kilmarnock ed in trasferta di misura a Dundee. Il nostro pronostico è che vincerà anche questa.
Pronostico: Combo 2 + under 2.5
15/08/2015, ore 16:00
Partick Thistle - Kilmarnock
Per il Partick 2 pareggi sui campi di Inverness ed Hamilton, e prevedibile sconfitta casalinga contro il Celtic. Non ingannino i soli 2 punti raccolti, il calendario d’esordio è stato terribile, due trasferte insidiose e partita casalinga contro la regina del mazzo. Il Kilmarnock dopo aver infilato un pareggio casalingo d’esordio clamoroso, bloccando sul 2-2 il Celtic, la classica partita sfascia giocate, è tornato ad essere il Kilmarnock. Sconfitte contro Aberdeen e Dundee Fc. Certo, anche in questo caso calendario orribile. Delle due meglio il Partick, più solida.
Pronostico: Combo 1x + under 2.5
15/08/2015, ore 16:00
Ross County - Hearts of Midlothian
Pareggio a St. Johnstone, vittoria sull’Hamilton ed obbligata sconfitta al Celtic Park. Buono e convincente l’inizio di campionato del Ross County, davvero niente male. Hearts squadra rivelazione, 3 partite 3 vittorie per gli edimburghesi che lo scorso anno hanno letteralmente annichilito il campionato di serie B. Vittorie non difficili su Motherwell, Dundee Fc e St. Johnstone, ma comunque vittorie. Due squadre in forma, si preannuncia un bell’incontro.