Mercoledì 12 agosto, il campionato di Premiership presenta 3 partite. Tra queste, Kilmarnock - Celtic. Ecco a voi i nostri consigli per le scommesse su queste
12/08/2015, ore 20:45
Hearts of Midlothian - Motherwell
Bel ritorno in premiership per gli Hearts, due vittorie belle e convincenti nelle prime due partite, prima andando ad espugnare il campo del Dundee Fc quindi rifilando 4 pere al solitamente compassato St. Johnstone. Ne risulta una squadra d’attacco capace di 6 realizzazioni in 2 giornate, come anche di 4 reti al passivo in due giornate. Nel complesso abbiamo potuto capire come mai questa squadra abbia dominato lo scorso campionato di serie B con tanta autorevolezza. Schizofrenico Motherwell. Sconfitta all’esordio, in casa, per 2-0 da parte del Dundee United ed immediata rivincita la domenica seguente sul campo dell’Inverness, per 1-0. Vittoria di un certo prestigio, anche se gli highlanders non sembrano quelli della seconda parte di campionato dello scorso anno. Nel complesso match equilibrato, ma noi puntiamo sull’entusiasmo della neopromossa, siamo certi che vorrà far sognare la propria tifoseria ed un inizio con un 3 su 3 sarebbe quanto di più galvanizzante che vi sia. In alternativa un probabile pareggio.
Pronostico: Combo 1x + over 1.5
12/08/2015, ore 20:45
Inverness Caledonian Thist - Partick Thistle
Partito male l’Inverness, pareggio scialbo sul campo del St Johnstone e sconfitta in casa con il Motherwell. La squadra non è stata rivoluzionata rispetto a quella che è arrivata terza l’anno scorso ed una partenza del genere ha sinceramente sorpreso e deluso le aspettative. Urge immediato riscatto e, per quanto gli avversari di oggi siano nel complesso una compagine tosta, questa sembra essere una buona occasione. Partick sconfitto in casa all’esordio dal Celtic come da ampio pronostico e pareggio interessante sul campo dell’ Hamilton. Squadra tosta, dicevamo, difficile sorprendere il Partick, ma anche squadra forse prevedibile e senza slanci. Nel complesso i padroni di casa ci appaiono più convincenti, hanno dalla loro il fattore campo che, in Scozia, serve ancora a qualcosa ed una voglia di riscatto probabilmente superiore ai pari punti del Partick. Insomma 1. In combo con un over 1.5 per arricchire le quote, essendo quelle base piuttosto povere, in alternativa il gol .
Pronostico: Combo 1 + over 1.5
12/08/2015, ore 20:45
Kilmarnock - Celtic
Unica squadra rimasta senza vittorie, il Kilmarnock si sta confermando quella squadra mediocre e priva di iniziative che avevamo potuto ammirare, si fa per dire, lo scorso anno. Due pere a zero ad Aberdeen sono in fondo accettabili, la differenza tecnica è importante, 4 pere in casa sempre a zero contro il Dundee Fc decisamente non sono tollerabili, e la cosa suona come un enorme campanello d’allarme, se alla prima giornata davanti al tuo pubblico una squadra in fondo non irresistibile come il Dundee Fc ti prende a pallonate allora c’è qualcosa che non va. E poiché piove sempre sul bagnato, ecco arrivare il Celtic. Non c’è pronostico, solo la rotondità della palla potrà evitare ai padroni di casa la terza sconfitta consecutiva. Celtic troppo più forte con un solo vero avversario, la mancanza di concentrazione e la sottovalutazione dell’avversario. Non perdiamoci in chiacchiere pertanto, il pronostico è 2 con over 1.5 per rimpinguare una quotazione miserrima, secondo gli allibratori è praticamente sicuro che il Celtic espugnerà Kilmarnock e francamente non siamo nelle condizioni di poterlo dubitare.