Domenica 22 marzo dalle 14.30 tre sfide spettacolari, a partire dal big match di Anfield tra Liverpool e Manchester Utd, lo spettacolo abbia inizio!
Liverpool - Manchester United
Certamente il big match della 32 giornata quello di Anfield tra reds e red devils. L’obiettivo, oltre al blasone della sfida, è di quelli che contano, il quarto posto che vale i preliminari di Champions League, attualmente occupato dagli uomini di Van Gaal inseguiti dai rivali a due lunghezze. Quattro vittorie nelle ultime cinque uscite per entrambe le squadre, Liverpool vincente anche nel Monday night a Swansea, certamente entrambe cercheranno la posta piena, una vittoria può voler dire molto, soprattutto per una squadra storica come lo United che quest’anno non ha disputato competizioni continentali. Otto vittorie interne (su 15) per il Liverpool, solo quattro quelle esterne per lo United, ancora troppo a due facce rispetto a quello che sa fare in casa dove vince l’80% delle gare, riuscirà a invertire la tendenza?
Pronostico: combo x2 + over 1,5Ore 17:00
Hull City - Chelsea
Una gara delicata per gli uomini di Mourinho che, dopo l’eliminazione dalla Champions per mano del Psg, non hanno saputo reagire pareggiando in casa (1-1) col Southampton, il vantaggio sul Manchester City è ottimo (sei punti e una gara da recuperare), ma stavolta più che le esigenze di classifica sono quelle psicologiche a dominare la testa dei Blues, la squadra ha bisogno di una vittoria convincente per ripartire verso il titolo. L’Hull cercherà di impedirlo, dopo lo scialbo pari a reti bianche col fanalino Leicester servono punti, la zona retrocessione è appena dietro l’angolo, ciò che preoccupa è la sterilità offensiva delle ultime gare (1 gol in tre incontri) e le sole quattro vittorie interne (contro le otto esterne del Chelsea). Una gara che l’Hull combatterà su ogni pallone cercando di evitare che il Chelsea prenda subito il largo.
Pronostico: 2Ore 17:00
Queens Park Rangers - Everton
A Londra una gara da dentro o fuori per i padroni di casa che, dopo la sconfitta col Crystal Palace (3-1), la quarta di fila, si ritrovano ora da soli al penultimo posto. L’avversario è in ripresa, l’Everton dopo la gara di giovedi in Europa League a Kiev, cercherà di mantenere il distacco sulla zona retrocessione (ora distante sei punti), la squadra pare in ripresa anche alla luce del 3-0 sul Newcastle, l’obiettivo è far punti per avere un finale di campionato tranquillo. Qpr over 2,5 da quattro gare e con un ruolino interno non rassicurante (6 sconfitte su 15), l’Everton sta meglio ma bisogna capire quanto peseranno le fatiche di Coppa.
Pronostico: XLeggi tutti i pronostici di oggi