Domenica 22 febbraio la Premier League chiude la 26a giornata con 3 incontri. Puntuali, ecco i nostri consigli sulle scommesse vincenti per queste partite.
22-02-2015, ore 13.00
Tottenham Hotspurs – West Ham
Ancora una derby per gli Spurs che domenica prossima ospitano il West Ham a White Hart Lane. Rocambolesca la sconfitta subita contro il Liverpool (3-2) che ha confermato però il buon momento di forma degli uomini di Pochettino, sempre a caccia di un posto in Europa. Di fronte avranno il West Ham che lo scorso turno è riuscito a strappare un pari in casa del più quotato Southampton. Il buon giudizio sugli uomini di mr. Allardyce viene però sospeso dopo la pessima prova di coppa contro il WBA (un 4-0 che ridimensiona pesantemente gli Hammers). Tottenham over 2,5 da 5 gare, West Ham under 2,5 da tre gare, quale striscia si fermerà? Noi riteniamo che tra le mura amiche il Tottenham riesca spesso a farsi valere, l’unico ostacolo potrebbe essere la stanchezza per il match di giovedi contro la Fiorentina in Europa League.
Pronostico: 1X + under 3,5
22-02-2015, ore 15.05
Everton – Leicester City
Una sfida da cui non ci aspettiamo grandi emozioni quella tra Everton e Leicester in scena a Goodison Park. Everton ancora in zona tranquilla, a soli cinque punti il terz’ultimo posto, di certo non sono ammessi pasi falsi contro il fanalino Leicester. Padroni di casa reduci dalla dignitosa sconfitta di Londra (1-0) battuti solo al 90′ dai Blues in una partita in cui però hanno solo cercato di limitare i danni. Per decifrare questo match è forse questa la chiave di lettura adatta, visto che gli uomini di Martinez sono under 1,5 da 4 gare. Leicester lo scorso weekend battuto al Villa Park in FA Cup (2-1), un impegno in meno forse potrà aiutare gli uomini di Pearson a concentrarsi sulla salvezza (lontana 5 punti).
Pronostico: 1x + over 1,5
22-02-2015, ore 17.15
Southampton – Liverpool
Ancora un big match al St.Mary’s, i padroni di casa affrontano un buon Liverpool e non potranno più rallentare come accaduto nell’ultimo impegno interno pareggiato 0-0 col West Ham. I ragazzi di Koeman sembrano soffrire soprattutto in attacco in questo periodo (1 gol nelle ultime tre uscite). Ad attenderli un Liverpool che ha vinto la metà delle gare fuori casa, che ha uno Sterling in gran spolvero, se Rodgers è riuscito a rianimare anche Balotelli (decisivo contro il Tottenham) ogni risultato è possibile. Prima di quest’ultima uscita i Saints avevano una media di quasi due gol a partita in casa, crediamo che lavorando su questo aspetto i biancorossi possano tornare alla vittoria
Pronostico: 1