Pronostici partite Ligue 2 del 27-02-2015

Pronostici Ligue 2 venerdì 27 febbraio 2015

Il 27° turno di Ligue 2 ci propone per venerdì 27 febbraio 8 partite molto interessanti tra cui spicca Clermont – Valenciennes che mette in palio punti pesantissimi per la salvezza.

27/02/2015, ore 20:00

 Châteauroux venerdì 27 febbraio 2015 Châteauroux - Nîmes  Nîmes venerdì 27 febbraio 2015

Lo Chateauroux viene dalla pesante sconfitta esterna per 6 a 0 contro il Nancy. I padroni di casa penultimi in classifica e sono in piena crisi e non vincono da 13 giornate in cui hanno incassato ben 8 sconfitte e raccolto solo 5 pareggi. La squadra di mister Gastien davanti al suo pubblico ha cammino pessimo ed è la compagine della Ligue 2 che ha conquistato meno punti in casa. I rossoblù hanno difesa debole e attacco sterile che non segna ormai da 4 partite e tendono ad essere frequentemente under 2,5. Il Nimes nel posticipo di lunedì sera ha battuto in casa il Sochaux per 2 a 1. La squadra di mister Pasqualetti staziona a metà classifica a 7 punti dalla zona promozione e con un rassicurante margine dal terzultimo posto. Gli ospiti in trasferta hanno rendimento discreto con 14 punti conquistati in 12 partite. I biancorossi hanno difesa tra le più battute del campionato ma attacco buono e sono over 2,5 nelle ultime 2 gare di campionato.

Pronostico: Over 2,5

27/02/2015, ore 20:00

 Clermont venerdì 27 febbraio 2015 Clermont - Valenciennes  Valenciennes venerdì 27 febbraio 2015

Il Clermont è reduce dalla vittoria interna per 1 a 0 contro il Creteil. I padroni di casa navigano nella zona bassa della classifica con 4 punti di vantaggio sul terzultimo posto. La squadra di mister Diacre ha rendimento buono tra le mura amiche dove ha conquistato ben 21 dei 28 punti di cui gode attualmente in classifica. I bluamaranto sono compagine che subisce e realizza gol con molta frequenza e tende ad essere spesso over 2,5. Il Valenciennes viene dalla pesante sconfitta casalinga per 3 a 1 contro il Niort. Periodo difficilissimo per gli ospiti quartultimi in classifica che non vincono in campionato da 8 partite in cui hanno raccolto 1 solo punto frutto del pareggio fuori casa con il Creteil e ben 7 sconfitte. I biancorossi hanno cammino mediocre in trasferta dove segnano con il contagocce e subiscono invece molte reti. Gli ospiti in generale hanno difesa tra le più battute e attacco tra i più sterili del campionato e sovente risultano essere over 2,5.

Pronostico: Gol

27/02/2015, ore 20:00

 Créteil-Lusitanos venerdì 27 febbraio 2015 Créteil-Lusitanos - Dijon  Dijon venerdì 27 febbraio 2015

Il Creteil venerdì scorso ha perso in trasferta per 1 a 0 contro il Clermont. I padroni di casa stazionano nella zona bassa della classifica con margine di 6 punti di vantaggio sul terzultimo posto. La squadra di mister Francis de Percin ha andamento positivo davanti al suo pubblico dove ha raccolto 21 punti in 12 partite. Gli azzurri hanno attacco molto buono e il loro punto debole nella difesa tra le peggiori della Ligue 2 e sono di conseguenza squadra propensa all’over 2,5 anche se nelle ultime 3 giornate di campionato hanno invertito tale tendenza risultando sempre under 2,5. Il Dijon viene dal pareggio casalingo per 1 a 1 contro il GFC Ajaccio. Gli ospiti sono quarti in classifica in comunione con l’Angers e dopo un periodo molto negativo hanno ricominciato a fare punti e sono in serie positiva da 3 gare. La squadra di mister Dall’Oglio non vince in trasferta da 4 partite dove ha rendimento mediocre con solo 13 punti conquistati in altrettanti incontri. I rossi hanno il loro punto di forza nella difesa e attacco non eccezionale e risultano essere squadra dall’under 2,5 molto facile.

Pronostico: gol

27/02/2015, ore 20:00

 Gazelec Ajaccio venerdì 27 febbraio 2015 Gazelec Ajaccio - Orléans  Orléans venerdì 27 febbraio 2015

Nell’ultimo turno di campionato il GFC Ajaccio ha pareggiato per 1 a 1 sul difficile campo del Dijon. I padroni di casa sono terzi in classifica e in serie positiva da 8 giornate. La squadra di mister Laurey tra le mura amiche ha rendimento ottimo ed è la compagine della Ligue 2 che raccoglie più punti in casa. I rossoblù sono under 2,5 nelle ultime 3 gare di campionato. L’Orleans viene dalla vittoria casalinga per 2 a 1 contro il Tours. Gli ospiti stazionano a metà classifica lontano dalla zona promozione e con un vantaggio rassicurante di 8 punti sul terzultimo posto. I giallorossi sono in serie positiva da 7 giornate e stanno vivendo un periodo di forma molto buono che sta riscattando un inizio di campionato stentato. La squadra di mister Frapolli in trasferta lontano da casa ha cammino buono dove non perde da 4 gare e in generale può vantare difesa attenta ma attacco mediocre ed è di conseguenza squadra frequentemente under 2,5.

Pronostico: 1

27/02/2015, ore 20:00

 Laval venerdì 27 febbraio 2015 Laval - Arles-Avignon  Arles-Avignon venerdì 27 febbraio 2015

Il Laval è reduce dalla sconfitta esterna per 2 a 0 contro L’Angers. I padroni di casa stazionano a metà classifica a 7 punti dal treno promozione e con un margine di punti rassicurante dalla zona pericolosa. La squadra di mister Zanko non sta vivendo un periodo brillante di forma e in campionato non vince da 3 gare. Gli arancionero hanno cammino di tutto rispetto tra le mura amiche dove non hanno mai perso e raccolto 18 punti in 12 partite. Il Laval è la squadra che pareggia di più in campionato, può contare su una difesa molto forte ed è squadra molto propensa all’under 2,5. L’Arles-Avignone ha fatto il colpo grosso venerdì scorso battendo in casa per 1 a 0 il quotatissimo Brest. Gli ospiti sono ultimi in classifica staccati di 7 punti dal quartultimo posto e ormai molto probabilmente con un piede nel campionato National. La squadra di mister Dumas ha ruolino di marcia pessimo in trasferta dove non ha mai vinto e raccolto la miseria di 4 punti in 12 partite. I gialloblù hanno difesa tra le più battute e il peggior attacco della Ligue 2 e sono la squadra insieme al Tours con il maggior numero di sconfitte in campionato e tendono sovente all’under 2,5.

Pronostico: 1

27/02/2015, ore 20:00

 Le Havre venerdì 27 febbraio 2015 Le Havre - Ajaccio  Ajaccio venerdì 27 febbraio 2015

Il Le Havre viene dall’ottimo pareggio esterno per 2 a 2 contro la capolista Troyes. I padroni di casa stazionano a metà classifica e sono in serie positiva da 5 giornate. La squadra di mister Goudet ha rendimento molto buono in casa dove ha conquistato 23 punti in 12 gare. I blucelesti hanno attacco molto prolifico ma difesa tra le meno attente del campionato. L’Ajaccio nell’ultimo turno di campionato ha pareggiato davanti al suo pubblico per 1 a 1 contro l’Auxerre. Gli ospiti navigano nella zona bassa della classifica a + 6 dal terzultimo posto e sono in serie positiva da 4 partite. La squadra di mister Pantaloni in trasferta non perde da 3 gare dove ha in generale andamento discreto.  I corsi possono contare su una buona difesa ma hanno il loro punto debole nell’attacco e sono di conseguenza squadra che tende molto all’under 2,5.

Pronostico: Under 2,5

27/02/2015, ore 20:00

 Niort venerdì 27 febbraio 2015 Niort - Troyes  Troyes venerdì 27 febbraio 2015

Il Niort ha fatto un buon colpo venerdì scorso vincendo in trasferta per 3 a 1 contro il Valenciennes interrompendo una astinenza di vittorie che durava da 8 turni. I padroni di casa sono quintultimi in classifica con 4 punti di vantaggio sul terzultimo posto. La squadra di mister Brouard davanti al suo pubblico non vince da 5 gare e in generale tra le mura amiche ha rendimento mediocre con 15 punti conquistati in 12 incontri. I biancoblù possono contare su una difesa discreta ma hanno il loro punto debole nell’attacco e sono di conseguenza squadra propensa molto under 2,5. Il Troyes è reduce dal pareggio casalingo per 2 a 2 contro il Le Havre. La squadra di mister Furlan è saldamente  prima in classifica con 8 punti di vantaggio sulle più immediate inseguitrici e sembra avviata ad una sicura promozione in Ligue 1. I biancazzurri hanno cammino ottimo in trasferta e sono la compagine del campionato che ottiene più punti lontano da casa. Gli ospiti vantano la migliore difesa e il miglior attacco del campionato e sono squadra che tende spesso ad essere under 2.5.

Pronostico: Combo X2 + Over 1,5

27/02/2015, ore 20:00

 Tours venerdì 27 febbraio 2015 Tours - Nancy  Nancy venerdì 27 febbraio 2015

Il Tours nell’ultimo turno di campionato ha perso per 2 a 1 in trasferta contro l’Orleans. I padroni di casa sono terzultimi in classifica e non vincono da 4 giornate. La squadra di mister Dujeux tra le mura amiche è squadra da tutto o niente avendo conquistato 16 punti in 12 partite frutto di 5 vittorie 6 sconfitte ed 1 solo pareggio. I neroazzurri hanno difesa mediocre ma vantano in positivo attacco tra i più prolifici del campionato e sono la squadra più over 2,5 di tutta la Ligue 2. Il Nancy viene dalla roboante vittoria casalinga per 6 a 0 contro lo Chateauroux. La squadra di mister Correa è sesta in classifica e viene da 3 vittorie consecutive e dopo un periodo di crisi si è rilanciata in maniera importante in campionato ed ora il treno promozione è distante solo 4 punti. I biancorossi hanno rendimento esterno buono con 15 punti conquistati in 12 partite. Gli ospiti possono vantare attacco molto buono  e hanno il loro tallone d’Achille nella difesa tra le più battute del campionato.

Pronostico: Gol



Pubblicato il alle 15:00

Avatar for MonseigneurIl Monsignore ha fatto del calcio il suo pane quotidiano, convinto che le vie del pallone sono infinite.
Lassù qualcuno vede e provvede.