Site icon I pronostici vincenti di Cassandra

Pronostici partite Ligue 1 del 8 marzo 2015

Pronostici calcio Ligue 1

La Ligue 2 per domenica 8 marzo ci propone 3 gare tutte da seguire tra cui Montpellier – Lione che mette in palio punti pesanti per l’alta classifica.

Ore 14:00

St Etienne - Lorient

Il St. Etienne è reduce dal pareggio in trasferta per 1 a 1 contro il Tolosa. I padroni di casa sono quinti e non vincono in campionato da 7 giornate e questa crisi di risultati sta vanificando quanto di buono fatto ad inizio stagione, ed ora la zona della classifica che vale la partecipazione alla prossima edizione della Champions League è distante ben 7 punti.  La squadra di mister Galtier in generale ha rendimento buono tra le mura amiche dove segna molto e (se si fa eccezione per le ultime due gare giocate) subisce gol raramente. I biancoverdi hanno buona difesa e attacco discreto e sono una delle squadre più under 2,5 del campionato. Il Lorient viene dalla sconfitta esterna per 1 a 0 contro l’Evian Tg  (recupero di campionato).  La squadra di mister Ripoll è quartultima in classifica con 2 punti di vantaggio sul terzultimo posto. Gli ospiti hanno curriculum mediocre in trasferta con 12 punti conquistati in 13 incontri e lontano da casa segnano e subiscono gol frequentemente. Gli arancionero hanno il loro punto debole in difesa mentre possono contare su un attacco di tutto rispetto e sono under 2,5 da 3 gare consecutive.

Pronostico: 1
Ore 17:00

Guingamp - Lille

Il Guingamp domenica scorsa ha perso in trasferta per 1 a 0 contro il Nantes. I padroni di casa stazionano a metà classifica lontano dalla zona che vale l’Europa e con un vantaggio di 6 lunghezze sul terzultimo posto. La squadra di mister Gourvennec è squadra senza mezze misure tra le mura amiche dove non ha mai pareggiato e ha raccolto 21 punti in 14 gare frutto di 7 vittorie e altrettante sconfitte. I rossoneri hanno difesa mediocre e attacco discreto e in campionato sono under 2,5 da 5 partite consecutive. Il Lille è reduce dalla prestigiosa vittoria casalinga per 2 a 1 contro la capolista Lione. Gli ospiti stanno disputando un campionato al di sotto delle attese e sono noni in classifica lontano dalle posizioni che contano per l’accesso alle prossime competizioni europee. La squadra di mister Girard ha rendimento pessimo in trasferta dove ha raccolto solo 9 punti in 13 partite e lontano da casa segna pochissimo e incassa gol con una certa frequenza. I biancorossi hanno difesa arcigna e attacco tra i più sterili del campionato e sono una delle squadre più under 2,5 della Ligue 1.

Pronostico: Gol
Ore 21:00

Montpellier - Lione

Il Montpellier viene dalla vittoria casalinga per 2 a 1 contro il Nizza. La squadra di mister Courbis è sesta in classifica a ridosso della zona che vale l’Europa. I padroni di casa hanno rendimento buono tra le mura amiche dove segnano e subiscono gol frequentemente. Gli arancioblù hanno difesa attenta e attacco molto buono e sono spesso under 2.5. Il Lione sabato scorso ha perso in trasferta 2 a 1 contro il Lilla interrompendo una serie di risultati positivi che durava da 11 giornate. La squadra di mister Fournier è prima in classifica con 1 punto di vantaggio sul Psg che segue secondo. Gli ospiti hanno cammino buono lontano da casa dove però non vincono da 3 partite. I rossoblù hanno difesa ottima e vantano il miglior attacco del campionato e tendono nell’ultimo periodo all’under 2,5.

Pronostico: Under 2,5

Leggi tutti i pronostici di oggi
Exit mobile version