Caen - Lione
Caen sesto con 6 punti dopo 3 giornate. Vittoria prestigiosa a Marsiglia per 1-0, vittoria in casa sempre per 1-0 contro il Tolosa, sconfitta per 2-1 a Nizza. Lione dodicesimo con 4 punti. Pareggio casalingo con il Lorient, vittoria a Guingamp e sconfitta casalinga col Rennes. Due incomplete.
Pronostico: UNDER 2.5Ore 20:00
Angers - Nice
Angers terzo con 7 punti. Vittorie su Montpellier ed Ajaccio, pareggio col Nantes. 4 reti attive, nessuna al passivo. 4 punti per il Nizza. Sconfitta con il Monaco, pareggio contro il Troyes e vittoria sul Caen, 6 reti attive altrettante passive. Puntiamo sui padroni di casa, in gran spolvero.
Pronostico: Combo 1x + over 1.5Ore 20:00
Lille - Ajaccio
Appena 2 punti per il Lille. Sconfitta in casa all’esordio dal Psg, quindi due pareggi contro Bordeaux e Monaco. Neanche una rete all’attivo, una al passivo. Deprimente. Peggio ancora l’Ajaccio, zero reti all’attivo anche in questo caso, ben 4 al passivo. Un pareggio contro il modesto Troyes, quindi sconfitte contro Angers e Psg. Pessimo insomma, ma anche calendario decisamente difficile.
Pronostico: Combo 1+ NON GOLOre 20:00
Reims - Lorient
6 punti per la squadra della Capitale della Champagne. Vittorie prestigiose su Bordeaux e Marsiglia, sconfitta a Nantes. 3 gol attivi due passivi all’ombra della cattedrale. Due pareggi, contro Lione e Bastia, per il Lorient, quindi sconfitta a St. Etienne. Un gol all’attivo due al passivo, più modesti di così….
Pronostico: 1Ore 20:00
Rennes - Toulouse
6 punti per il Rennes, sconfitta all’esordio a Bastia e quindi vincente su Montpellier e Lione, sempre di misura. 4 reti all’attivo 3 al passivo. Tolosa vincente all’esordio sul St. Etienne, quindi sconfitta a Caen e pareggio col Monaco, 4 punti in tutto, 3 reti attive altrettante passive.
Pronostico: Combo 1x + over 1.5Ore 20:00
Troyes - Montpellier
Pareggio all’esordio contro l’Ajaccio, pareggio anche a Nizza e quindi ben 6 pere contro il Marsiglia. Non si può dire che la costa mediterranea abbia portato bene al Troyes, nella Champagne, 3 reti attive e ben 9 passive dopo 3 giornate. Ma il Montpellier è l’occasione per prendersi una rivincita sulla costa sud. Ultima in classifica, 3 partite 3 sconfitte, anche se 3 gare contro 3 delle prime 5 in classifica, Angers, Rennes e Psg. Calendario monstre e 3 sconfitte quindi, ne deriva una generale incapacità a poter valutare obiettivamente il Montpellier, che non è uno squadrone ma non è neanche l’ultima.
Pronostico: Under 2.5Leggi tutti i pronostici di oggi