Site icon I pronostici vincenti di Cassandra

Pronostici partite Liga Adelante del 8 marzo 2015

Logo Liga Adelante

Una domenica di Liga Adelante all’insegna di partite d’alta quota, decisive per la lotta al vertice. Cinque squadre divise da 2 soli punti a contendersi la promozione alla prossima Liga. Mai come quest’anno la lotta per le primissime posizioni è stata tanto agguerrita ed incerta fino alla fine. Domenica due grandi sfide. Apre a mezzogiorno la sfida di Siviglia tra Betis e Valladolid. Ma probabilmente il match clou è quello di Gijón tra i padroni di casa e la capolista Las Palmas. Tutta da seguire!

Ore 12:00

Real Betis - Real Valladolid

Divise da un solo punto ed entrambe impegnate nella ricorsa alla capolista Las Palmas, Betis e Valladolid si affrontano all’ora di pranzo in una sfida delicata quanto interessante. Il pronostico è arduo. Le due formazioni stanno facendo un ottimo campionato e sono in un grande momento di forma. Il Valladolid nell’ultimo turno si è sbarazzato del Gijón in casa mentre il Betis è andato ad impattare sull’ostico campo del Mirandes. Noi crediamo che gli ospiti siano più forti. Però, in Liga Adelante, il fattore campo conta parecchio e quindi propendiamo per un pareggio che, tutto sommato, lascerebbe invariate le speranze di promozione di entrambe le contendenti.

Pronostico: X
Ore 16:00

Llagostera - Alavés

Non avremmo scommesso un euro sul pareggio del Llagostera sul campo del Saragozza. Ed invece, questa formazione ci ha sorpreso e sta prepotentemente risalendo dalle zone calde della classifica. Domenica affronta l’Alavés, distante un solo punto, in un incontro di difficile interpretazione. I padroni di casa, tra le mura amiche, non sono un rullo compressore. Anzi, riescono ad esprimersi molto meglio in trasferta. L’Alavés, al contrario, lontano da casa non convince e non riesce a strappare una vittoria da tempo immemore. Non sarà una partita particolarmente emozionante: lo dicono i numeri, che testimoniano un dato incontrovertibile. Nessuna delle due contendenti ha un attacco prolifico e soprattutto il Llagostera fatica non poco a trovare la via della rete. Vediamo comunque leggermente favoriti i padroni di casa soprattutto in ragione del periodo di forma che attraversano.

Pronostico: COMBO 1X + UNDER 3,5
Ore 17:00

Ponferradina - Girona

Il Girona, spesso corsaro in questo campionato, va a fare visita al Ponferradina con il chiaro intento di vincere e balzare al comando della Liga Adelante (sperando in un passo falso del Las Palmas). I padroni di casa, a loro volta, dopo il mezzo passo falso casalingo del Saragozza nell’ultimo turno, possono ancora sperare di agganciare il sesto posto, utile per i play off promozione. Certo, l’avversario è forte, ostico e particolarmente prolifico in zona goal. Pertanto, noi saremmo per dare fiducia al Girona.

Pronostico: 2
Ore 18:15

Mallorca - Real Zaragoza

La ritrovata vitalità degli uomini di Soler, dall’atto del suo insediamento, lascia ben sperare i tifosi di questa splendida isola per un finale di stagione che potrebbe anche riservare delle sorprese. infatti, se domenica il Mallorca dovesse battere il Saragozza – e non sarà facile – sarebbero a una manciata di punti da un insperato play off promozione. Dal canto loro, gli ospiti vorrebbero riscattare il mezzo passo falso interno dell’ultimo turno e consolidare il sesto posto in classifica, tenendolo lontano dagli attacchi del Ponferradina. Sarà un match divertente tra due squadre a cui piace giocare per offendere. Pensiamo che potrà essere una partita ricca di gol.

Pronostico: GOAL
Ore 19:00

Sporting Gijón - Las Palmas

La sfida delle sfide in Liga Adelante. Appena due punti dividono queste squadre al vertice del campionato sin dalle primissime giornate. Il Las Palmas, in particolare, è la capolista (praticamente) da sempre, anche se sta in un periodo di forma non proprio smagliante. Ne è riprova il pareggio interno contro il pericolante Tenerife nell’ultimo turno. Il Gijón, invece, dopo aver perso uno scontro diretto domenica scorsa in casa del Valladolid, punta a rifarsi e a balzare in vetta alla classifica. Noi crediamo che sarà una partita che riserverà emozioni e nella quale le due squadre se le daranno di santa ragione per portare a casa i 3 punti.

Pronostico: GOAL
Ore 21:00

Alcorcón - Recreativo

Reduci da una preziosa affermazione nell’ultimo turno di campionato, Alcorcón e Huelva si affrontano in match che può riservare grandi sorprese. I padroni di casa, bissando il successo esterno in casa del Leganes ottenuto nell’ultimo turno, rischia di dare una svolta positiva alla propria stagione e risalire vorticosamente la classifica. L’Huelva, invece, con i 3 punti, riuscirebbe a consolidare le proprie ambizioni salvezza, fortemente minate dal ruolino di marcia particolarmente negativo nelle partite esterne. Tuttavia, anche l’Alcorcón, in casa, non riesce a vincere da una vita e l’occasione di domenica è particolarmente propizia. Diamo fiducia ai padroni di casa.

Pronostico: 1

Leggi tutti i pronostici di oggi
Exit mobile version