Sabato 23 maggio, il campionato di Liga Adelante presenta 5 partite. Tra queste, Las Palmas - Barcelona B. Ecco a voi i nostri consigli per le scommesse su
23/05/2015, ore 16:00
Recreativo - Sabadell
Il Recreativo de Huelva è reduce dalla vittoria interna per 1 a 0 contro il Leganes. I padroni di casa sono ultimi in classifica a – 5 dalla zona salvezza. La squadra di mister Pavòn ha in generalerendimento mediocre davanti al suo pubblico con 22 punti raccolti in 19 incontri ed è quella della Liga Adelante che segna di meno tra le mura amiche. I biancoblu hanno difesa mediocre e il peggior attacco del campionato e nell’ultimo periodo sono frequentemente over 2,5. Il Sabadell viene dalla sconfitta casalinga per 3 a 1 contrio il Tenerife. Gli ospiti sono terzultimi in classifica ad 3 lunghezze dalla zona salvezza e non vincono in campionato da 4 giornate (1 pareggio e 3 sconfitte). La squadra di mister Mandià è quella del torneo che in trasferta segna meno e raccoglie il minor numero di punti. I “laneros” hanno difesa debole e attacco mediocre. Partita di grande importanza per la salvezza. L’Huelva deve vincere altrimenti è praticamente retrocessa. Stessa cosa per il Sabadell che deve assolutamente tornare con punti da questa trasferta per non aggravare forse in maniera irrimediabile la sua situazione di classifica. Siamo per i padroni di casa che sembrano in ripresa e che potranno sfruttare il fattore campo.
Pronostico: 1
23/05/2015, ore 16:00
Mirandés - Alavés
Il Mirandes ha fatto un buon colpo mercoledì sera vincendo in trasferta per 1 a 0 contro il Saragozza. I padroni di casa stazionano a metà classifica a -7 dalla zona play-off e matematicamente salvi. La squadra di mister Terrazas ha cammino soddisfacente tra le mura amiche con 30 punti raccolti in 19 incontri. I rossoneri hanno difesa discreta e attacco tra i più sterili del torneo e sono una delle squadre più under 2,5 della Liga Adelante. L’Alaves viene dalla pesante sconfitta casalinga per 3 a 0 contro il Girona. Gli ospiti navigano nella zona alta della classifica in ritardo di 4 lunghezze dal treno play-off. La squadra di mister Alberto ha rendimento discreto in trasferta con 19 punti conquistati in 18 gare. I biancazzurri hanno difesa e attacco discreti e in campionato sono over 2,5 da 3 giornate consecutive. Partita tra due squadre che si giocano le ormai pochissime speranze di entrare nella zona play-off. I reparti offensivi non eccezionali di entrambe le compagini fanno prevedere una gare che se non sbloccata nei primi minuti di gioco potrebbe essere avara di gol.
Pronostico: Under 2,5
23/05/2015, ore 18:00
Ponferradina - Lugo
Il Ponferradina nell’ultimo turno di campionato ha perso in trasferta per 1 a 0 contro il Maiorca. I padroni di casa sono ottavi in classifica a 4 lunghezze dalla zona play-off e vengono da 3 sconfitte consecutive. La squadra di mister Diaz ha cammino buono tra le mura amiche con 36 punti raccolti in 19 incontri. I biancoblu hanno difesa mediocre e attacco tra i migliori della Liga Adelante. Il Lugo viene dal pareggio casalingo per 1 a 1 contro il Numancia. Gli ospiti navigano nella parte bassa della classifica ma sono matematicamente salvi ma non vincono in campionato da 7 giornate (3 pareggi e 4 sconfitte). La squadra di mister Sètien ha rendimento pessimo in trasferta con 2 vittorie 6 pareggi e ben 11 sconfitte in 19 partite e lontano da casa segna poco e incassa spesso gol. I biancorossi hanno difesa debole e attacco discreto. Partita che vale qualcosa solo per il Ponferradina che anche se in crisi di gioco e di risultati, vincendo questa gara e sperando in qualche passo falso di chi li precede potrebbe rientrare clamorosamente in gioco per un posto nei play-off promozione. Il Lugo non ha più nulla da perdere o guadagnare in questa stagione e da diverse giornate sembra aver mollato la presa. Siamo per i padroni di casa sicuramente più motivati degli ospiti.
Pronostico: 1
23/05/2015, ore 18:15
Leganés - Osasuna
Il Leganes viene dalla sconfitta in trasferta per 1 a 0 contro l’Huelva. I padroni di casa stazionano a metà classifica a – 6 dalla zona play-off e matematicamente salvi. La squadra di mister Garitano ha cammino soddisfacente tra le mura amiche con 36 punti in 19 incontri e davanti al suo pubblico segna spesso e subisce gol con parsimonia. I biancoblu hanno difesa buona e attacco discreto e sono una delle squadre più under 2,5 del torneo. L’Osasuna è reduce dalla brutta sconfitta casalinga per 2 a 1 contro il Las Palmas. Gli ospiti sono quintultimi in classifica a +2 dalla zona retrocessione. La squadra di mister Monreal ha rendimento disastroso in trasferta dove ha raccolto il misero bottino di 11 punti in 19 partite. I rossoblu hanno difesa tra le peggiori del torneo e attacco mediocre. Partita importante soprattutto per l’Osasuna che deve tornare da questa trasferta con punti altrimenti rischia seriamente di essere risucchiata in zona retrocessione. Il Leganes gioca per mantenere vive le ultime residue speranze di giocare i play-off promozione. Partita che dovrebbe essere spigolosa e probabilmente con poche reti.
Pronostico: Under 2,5
23/05/2015, ore 21:30
Las Palmas - Barcelona B
Il Las Palmas è reduce dalla vittoria in trasferta per 2 a 1 contro l’Osasuna.I padroni di casa sono quarti in classifica in piena zona play-off e vengono da 2 vittorie consecutive in campionato. La squadra di mister Herrera è quella della Liga Adelante che raccoglie il maggior numero di punti tra le mura amiche e davanti al suo pubblico è compagine che segna molto e subisce gol con moderazione. I gialloblù hanno difesa buona e attacco tra i migliori del campionato e sono over 2,5 da 3 giornate. Il Barcellona B viene dalla sconfitta casalinga per 3 a 1 contro il Valladolid. Gli ospiti sono penultimi in classifica a – 4 dalla zona salvezza. La squadra di mister Vinyals ha cammino mediocre in trasfertacon 16 punti raccolti in 19 incontri ed è quella del torneo che lontano da casa ha incassato il maggior numero di reti. I blaugrana hanno la peggiore difesa della Liga Adelante eattacco buono e sono una delle squadre del campionato più frequentemente over 2,5. Partita che il Las Palmas deve vincere per consolidare il suo posto nella griglia play-off. Il Barcellona B se non fa risultato è molto vicino alla retrocessione. Incontro che sarà giocato a viso aperto da entrambe le formazioni.