Pronostici partite Liga Adelante del 19 aprile 2015

Pronostici La Liga HypermotionV domenica 19 aprile 2015

Pranzo domenicale particolarmente ricco in Liga Adelante. A mezzogiorno si gioca il match clou dell’intera giornata di campionato. La capolista Betis Siviglia attende nel proprio stadio il Saragozza, al sesto posto in classifica e in piena lotta per l’accesso ai play off promozione. Poi, tanti incontri ricchi di interesse e tante possibili sorprese nell’aria, come la Liga Adelante di quest’anno ci insegna.

19/04/2015, ore 12:00

 Real Betis domenica 19 aprile 2015 Real Betis - Real Zaragoza  Real Zaragoza domenica 19 aprile 2015

Partita clou dell’intera giornata di campionato, il lunch match di domenica promette scintille. Ad affrontarsi saranno la capolista Betis – che dopo la vittoriosa trasferta in Catalogna nell’ultimo turno, ha scavato un solco piuttosto netto tra sé e le inseguitrici – e il Saragozza, sesto in classifica e deciso più che mai a difendere con i denti la propria posizione dall’attacco delle inseguitrici. Non sarà facile per gli uomini di mister Popovic uscire indenni dalla bolgia del Benito Villamarin, dove i tifosi locali sono piuttosto galvanizzati dalla piega che ha assunto la stagione. vediamo favoriti i padroni di casa anche alla luce del fatto che in casa sbagliano poco e realizzano molti gol. Di contro, il Saragozza è una squadra che in trasferta lascia a desiderare anche a causa del numero piuttosto considerevole di gol subiti. Ipotizziamo una sfida da OVER 2,5.

Pronostico: COMBO 1 + OVER 2,5

19/04/2015, ore 16:00

 Alcorcón domenica 19 aprile 2015 Alcorcón - Mallorca  Mallorca domenica 19 aprile 2015

La parabola discendente del Mallorca rischia di far precipitare gli isolani in una bruttissima situazione di classifica, con conseguenziale finale di stagione al cardiopalma. Servono punti pesanti agli uomini di Soler. Raggranellarli in casa dell’Alcorcón non sarà semplice. I padroni di casa, infatti, pur non avendo un ruolino di marcia ineccepibile tra le mura amiche e benché non abbiano particolari stimoli – essendo in una posizione di classifica piuttosto tranquilla e senza velleità di promozione – sono comunque un avversario ostico e difficile da affrontare. Sarà una partita aperta, in cui le contendenti tenteranno di fare propria la partita senza accontentarsi. Prevediamo un match ricco di marcature, agevolate dalle non ferree difese a confronto.

Pronostico: GOAL

19/04/2015, ore 17:00

 Numancia domenica 19 aprile 2015 Numancia - Barcelona B  Barcelona B domenica 19 aprile 2015

Desolatamente ultimo in classifica, dopo la sconfitta di misura subita in casa dalla capolista Betis nell’ultimo turno di campionato, il Barcellona B va a giocarsi le residue speranze di permanenza in Segunda Division sul campo dell’ostico Numancia. A dire il vero, i padroni di casa, tra le mura amiche, non hanno un ruolino di marcia invidiabile. Hanno collezionato pochi punti e, soprattutto, hanno subito valanghe di gol (sono la squadra che ha subito il maggior numero di marcature in casa). Poi, il Numancia non ha grandi stimoli, stazionando in una tranquilla posizione di metà classifica. il Barcellona B potrebbe anche farcela, se non fosse per il suo reparto difensivo sempre pronto a fare cortesi regali agli avversari. Prevediamo un match ricco i gol. Probabile che possano segnare entrambe le formazioni.

Pronostico: GOAL

19/04/2015, ore 18:15

 Real Valladolid domenica 19 aprile 2015 Real Valladolid - Sabadell  Sabadell domenica 19 aprile 2015

La squadra che ha ottenuto il maggior numero di punti in casa (il Valladolid) ospita la squadra che ottenuto, di contro, il minor numero di punti in trasferta (il Sabadell). E non finisce qui: il Valladolid è anche la formazione che ha subito meno reti di tutti sul proprio campo (appena otto dall’inizio del campionato) a fronte di un Sabadell che rappresenta, al contrario, la formazione meno prolifica in trasferta di tutta la Liga Adelante (appena otto reti realizzate in tutto). Basterebbero questi pochi, ma significativi, dati per far pendere l’ago della bilancia a favore del Valladolid. Aggiungiamo, poi, che i padroni di casa, in piena lotta per la promozione in Liga, debbono assolutamente vincere per tenere il passo del terzetto di squadre che li precede on due punti di vantaggio. A nostro avviso, pronostico piuttosto scontato.

Pronostico: 1

19/04/2015, ore 19:00

 Tenerife domenica 19 aprile 2015 Tenerife - Llagostera  Llagostera domenica 19 aprile 2015

La mancata vittoria sull’Alcorcón, tra le mura amiche, è costata al Llagostera il sesto posto in classifica, ancora appannaggio del Saragozza, e, pertanto, l’aggancio all’ultimo posto utile per disputare i play off promozione. Però, va detto che è assolutamente sorprendente la lunga serie di risultati positivi collezionati da questa formazione che non perde, praticamente da tre mesi! Domenica il Lagostera andrà a fare visita al Tenerife, formazione in lotta per non retrocedere e che in casa è tutt’altro che un avversario abbordabile. Anzi, al contrario, è una formazione che ha ottenuto la massima parte dei punti in classifica proprio allo stadio Heliodoro Rodríguez Lopez. le due squadre sembrano, sotto alcuni aspetti, abbastanza speculari. Gli isolani, sul proprio campo, subiscono pochissime marcature (ma non hanno un attacco esplosivo). Gli ospiti, dal canto loro, in trasferta segnano con il contagocce ma subiscono raramente gol. E’ una partita che, almeno sulla carta, non dovrebbe essere ricca di gol.

Pronostico: UNDER 2,5



Pubblicato il alle 07:28

Avatar for Il Tenente"Bene gerendo agimus"