23a giornata per la Liga BBVA e il programma delle partite di domenica 15 febbraio ci presenta 4 sfide ricche di occasioni per gli scommettitori. Turno facile facile per il Barcellona che ospiterà il Levante al Camp Nou.
15-02-2015, ore 12.00
Valencia – Getafe
Un Valencia sempre più lanciato alla conquista del quarto posto in campionato, utile per il possibile accesso alla Champions League del prossimo anno, attende un Getafe galvanizzato dalla preziosa vittoria ottenuta negli ultimi minuti della gara con il Siviglia. I padroni di casa, tra le mura amiche, subiscono pochi goal e ne fanno molti. Ne è riprova la circostanza che al Mestalla, in questa stagione, il Valencia ha ottenuto ben 28 punti su 33 a disposizione. Di converso, gli ospiti fuori casa creano poche situazioni da gol e domenica prossima dovranno pescare il jolly per non uscire sconfitti da Valencia. Sarà, tuttavia, una partita più difficile del previsto per i padroni di casa, ai quali accordiamo comunque la nostra fiducia.
Pronostico: 1
15-02-2015, ore 17.00
Barcellona – Levante
Reduci entrambe da roboanti affermazioni nell’ultimo turno di campionato, barcellona e Levante si affronteranno in un match che assume i contorni di un testa-coda piuttosto interessante. La straordinaria forza offensiva dei padroni di casa e l’incredibile qualità degli attaccanti blaugrana non dovrebbero dar adito a possibile sorprese al Camp Nou. peraltro, il Levante in trasferta subisce parecchio e difficilmente riuscirà a reggere l’urto di Messi e compagni. Potranno tentare di ottenere i punticini per la salvezza a partire dalla prossima settimana. Per domenica, prevediamo una larga vittoria degli uomini di Luis Enrique.
Pronostico: 1° T/Ris. finale 1/1
15-02-2015, ore 19.00
Rayo Vallecano – Villarreal
La preoccupante caduta libera del Rayo Vallecano, sconfitto anche nell’ultimo turno di campionato e reduce da ben 4 sconfitte consecutive tra le mura amiche non lascia presagire nulla di buono per il difficile match di domenica prossima contro la forte compagine del Villareal. Gli ospiti, dal canto loro, per inserirsi in discorsi di altissima classifica, dovranno riuscire a fare bottino pieno a Madrid e, crediamo, non sarà una passeggiata. Non fosse altro che per un discorso di cabala, non riteniamo scontata l’affermazione degli ospiti. Pensiamo piuttosto ad una partita piena di emozioni.
Pronostico: COMBO X2 + OVER 2,5
15-02-2015, ore 21.00
Celta Vigo – Atl. Madrid
Un Celta che veleggia a metà classifica dopo il prezioso pareggio ottenuto nell’ultimo turno in terra basca, ha l’arduo compito di fermare i terribili ragazzi di Diego Pablo Simeone, che domenica hanno inferto una vera e propria umiliazione ai blancos nell’accesissimo derby di Madrid. Sarà difficile ottenere punti per i padroni di casa, anche se l’andamento del Celta tra le mura amiche non è negativo affatto. Ma l’Atletico ha un solo obiettivo: la vittoria. Vittoria necessaria per restare in scia del Real e tentare di bissare il trionfo in Liga dello scorso campionato. Puntiamo sulle reti e la qualità del reparto offensivo dei colchoneros.
Pronostico: 2
Leggi tutti i pronostici di oggi