Domenica 4 giugno si giocano le gare di ritorno dei quarti di finale play off di Lega Pro.
04/06/2017, ore 18:00
Alessandria - Lecce
L’Alessandria ha strappato un pareggio (1 a 1) preziosissimo nella gara di andata al “Via del mare”. I piemontesi hanno eliminato la Casertana agli ottavi (1 a 1 e 3 a 1) e finora hanno sempre subito e segnato almeno un gol in ogni gara di questi play off. Il Lecce dopo aver estromesso dalla corsa la Sambenedettese (1 a 1 e 0 a 0) arriva al “Mocagatta” in veste di sfavorita con l’obbligo di trovare comunque la via del gol per sperare di far suo il visto per la semifinale. Puntiamo sulla doppia 1X unita in combo all’over 1,5.
Pronostico: Combo 1X + Over 1,5
04/06/2017, ore 18:30
Reggiana - Livorno
La Reggiana mercoledì sera ha sbancato l’Armando Picchi vincendo 2 a 1 il primo round di questo doppio confronto che la vede impegnata contro il Livorno. Gli emiliani in seguito a questo risultato sono i grandi favoriti per il passaggio del turno. Toscani di fronte ad ostacolo difficilissimo e costretti ad impostare una partita votata all’attacco nell’intento di ribaltare a loro favore la situazione. Lecito aspettarsi una gara movimentata. Puntiamo sul gol.
Pronostico: Gol
04/06/2017, ore 20:30
Cosenza - Pordenone
Il bunker costruito dal Cosenza nella gara di andata al “Bottecchia” è crollato solo al settimo minuto di recupero del secondo tempo quando il Pordenone con Semenzato è riuscito nell’impresa di violare la porta difesa da un insuperabile Perina. La sconfitta (0 a 1) mette ora i calabresi nella scomoda posizione di dover rincorrere il risultato al San Vito tema tattico non proprio congeniale alla squadra di casa che dovrà esporsi alle ripartenze degli ospiti forti di un attacco che è stato nei numeri il migliore del Girone B (68 reti all’attivo in 38 incontri). Pordenone grande favorito per il passaggio del turno. Puntiamo sulla doppia X2 unita in combo all’under 2,5.
Pronostico: Combo X2 + Under 2,5
04/06/2017, ore 20:30
Parma - Lucchese
Il confronto dell’andata al Tardini ha visto prevalere il Parma (2 a 1) ma la ma la sconfitta di misura lascia aperto il discorso qualificazione per la Lucchese vera sorpresa positiva di questi play off. I toscani con la spinta del pubblico del “Porta Elisa” cercheranno l’impresa ma non sarà semplice per la “pantere rossonere” aver ragione degli emiliani di gran lunga superiori sotto l’aspetto tecnico. I favori del pronostico per il passaggio del turno sono tutti dalla parte degli ospiti. Tuttavia siamo dell’idea che i padroni di casa venderanno cara la pelle. Puntiamo sull’over 2,5.