Il Girone C di Lega Pro ci propone per sabato 21 marzo 6 partite molto interessanti tra cui il derby campano Juve Stabia – Ischia.
21/03/2015, ore 14:30
Messina - Cosenza
Il Messina è reduce dalla sconfitta in trasferta per 2 a 0 contro il Foggia. I padroni di casa sono terzultimi in classifica in piena zona play-out a 7 lunghezze dalla salvezza diretta e vengono da 6 sconfitte consecutive in campionato dove non vincono da 8 giornate. La squadra di mister Di Costanzo ha perso le ultime 2 gare le ultime 2 gare giocate davanti al suo pubblico dove in generale ha rendimento mediocre ed è la compagine del girone che incassa più reti tra le mura amiche. I giallorossi hanno la peggiore difesa del campionato e attacco discreto e nell’ultimo periodo sono frequentemente over 2,5. Il Cosenza viene dalla bella vittoria casalinga per 1 a 0 contro il Lecce. Gli ospiti navigano nella parte bassa della classifica a + 10 dalla zona play-out e in campionato sono in serie positiva da 5 incontri. La squadra di mister Roselli ha cammino pessimo in trasferta dove conta un solo successo all’attivo e ha raccolto il misero bottino di 8 punti in 14 partite. Lontano da casa i calabresi subiscono gol frequentemente e segnano invece con il contagocce. I rossoblù hanno difesa e attacco discreti e in campionato sono under 2,5 da 6 gare consecutive.
Pronostico: Under 2,5
21/03/2015, ore 14:30
Paganese - Savoia
La Paganese domenica scorsa ha perso in trasferta per 2 a 1 contro il Barletta. I padroni di casa navigano nella parte bassa della classifica a + 7 dalla zona play-out. La squadra di mister Sottil ha cammino altalenante tra le mura amiche dove divide in maniera perfetta in numero di 5 vittorie pareggi e sconfitte i 15 incontri fin qui disputati. Gli azzurrostellati hanno difesa discreta e attacco tra i più sterili del girone e sono una delle compagini più under 2,5 del campionato. Il Savoia viene dalla roboante vittoria casalinga per 4 a 1 contro il Catanzaro. Gli ospiti sono quintultimi in classifica in piena zona play-out con la salvezza diretta a 6 lunghezze. La squadra di mister Papagni ha ha perso le ultime 4 gare giocate in trasferta dove ha in generale cammino disastroso con solo 7 punti raccolti in 15 incontri e lontano da casa incassa molto e segna con parsimonia. I biancorossi hanno difesa e attacco pessimi e in campionato sono over 2,5 da 3 partite consecutive.
Pronostico: Combo 1X +Over 1,5
21/03/2015, ore 15:00
Matera - Vigor Lamezia
Il Matera lunedì scorso ha fatto il colpo grosso in trasferta vincendo 1 a 0 contro la capolista Salernitana. I padroni di casa sono quinti in classifica a 2 lunghezze dall zona play-out e vengono da 2 vittorie consecutive in campionato. La squadra di mister Auteri ha vinto le ultime due gare giocate davanti al suo pubblico dove in generale ha rendimento buono ed è la compagine del girone che segna di più tra le mura amiche. I biancazzurri hanno difesa attenta e attacco ottimo e in casa sono over 2,5 da 5 incontri consecutivi. Il Vigor Lamezia viene dalla sconfitta casalinga per 1 a 0 contro il Benevento. Gli ospiti stazionano a metà classifica lontano sia da treno promozione che dalla zona play-out. la squadra di mister Erra ha cammino discreto in trasferta dove pareggia spesso e ha raccolto 15 punti in altrettante partite e lontano da casa subisce gol in maniera frequente. I biancoverdi hanno difesa mediocre e attacco buono e nell’ultimo periodo sono frequentemente under 2,5.
Pronostico: 1
21/03/2015, ore 16:00
Lecce - Aversa
Il Lecce nell’ultimo turno di campionato ha perso 1 a 0 in trasferta contro il Cosenza. I padroni di casa sono sesti in classifica a 4 lunghezze dalla zona play-off e vengono da 2 sconfitte consecutive in campionato. La squadra di mister Boliini ha rendimento ottimo davanti al suo pubblico ed è quella insieme alla Casertana che raccoglie più punti tra le mura amiche dove segna moltissimo e incassa gol molto raramente. I giallorossi possono contare su una difesa attenta e su un attacco buono e in campionato sono under 2,5 da 4 partite. L’Aversa viene dalla sconfitta casalinga per 1 a 0 contro la Reggina. Gli ospiti sono quartultimi in classifica in piena zona play-out a 7 lunghezze dalla salvezza diretta. La squadra di mister Marra ha cammino mediocre in trasferta dove pareggia spesso e lontano da casa segna e subisce gol frequentemente. I granata hanno difesa debole e attacco tra i più sterili del girone e in campionato sono under 2,5 da 3 giornate consecutive.
Pronostico: 1
21/03/2015, ore 16:00
Reggina - Melfi
La Reggina viene dalla bella vittoria in trasferta per 1 a 0 contro l’Aversa che ha interrotto un digiuno di successi che durava da 6 giornate. I padroni di casa sono ultimi in classifica a 10 lunghezze dalla salvezza diretta. La squdra di mister Mazzaferro ha rendimento mediocre davanti al suo pubblico dove ha raccolto 15 punti in altrettante partite ed è insieme all’Ischia la compagine del girone che segna meno reti tra le mura amiche. Gli amaranto hanno difesa scarsa e vantano in negativo il peggior attacco del campionato e tendono frequentemente all’under 2,5. Il Melfi nell’ultimo turno di campionato ha pareggiato 0 a 0 in casa contro il Martinafranca. Gli ospiti navigano nella parte bassa dela classifica con 6 punti di vantaggio sulla zona play-out e sono in serie positiva in campionato da 3 giornate. La squadra di mister Bitetto ha cammino deludente in trasferta dove pareggia spesso e segna con il contagocce ed ha raccolto solo 13 punti in 15 incontri. i gialloverdi hanno difesa e attacco mediocri e sono over 2,5 nelle ultime 2 gare di campionato.
Pronostico: Gol
21/03/2015, ore 17:00
Juve Stabia - Ischia Isolaverde
La Juve Stabia è reduce dalla bella vittoria in trasferta per 3 a 0 contro la Lupa Roma. I padroni di casa sono terzi in classifica in coabitazione con la Casertana. La squadra di mister Pancaro ha rendimento ottimo tra le mura amiche dove ha raccolto 30 punti frutto di 8 vittorie e ben 6 pareggi e lasciato l’intera posta agli avversari in una sola occasione in 15 incontri fin qui disputati. Le vespe hanno difesa buona e attacco molto prolifico e davanti al loro pubblico sono under 2,5 da 5 gare consecutive. L’Ischia viene dal pareggio casalingo per 1 a 1 contro la Casertana. Gli ospiti sono penultimi in classifica a 8 lunghezze dalla salvezza diretta e non vincono in campionato da 4 giornate. La squadra di mister Maurizi ha curriculum pessimo lontano da casa dove vanta un solo successo e segna poco ed è la compagine del girone che subisce più reti in trasferta. Gli isolani hanno difesa scarsa e attacco tra i meno prolifici del campionato e nell’ultimo periodo tendono all’over 2,5.