Il Girone C di Lega Pro giunge al 33° turno e per mercoledì 1° aprile ci propone 6 partite tra cui lo scontro di alta classifica Lecce – Benevento.
01/04/2015, ore 14:30
Paganese - Salernitana
La Paganese venerdì scorso ha perso 2 a 0 contro il Benevento. I padroni di casa navigano nella parte bassa della classifica a + 7 dalla zona play-out e non vincono in campionato da 3 giornate. La squadra di mister Sottil ha cammino altalenante tra le mura amiche dove conta 5 successi altrettante sconfitte e 6 pareggi in 15 incontri. Gli azzurrostellati hanno difesa mediocre e attacco tra i più sterili del girone e sono una delle compagini più under 2,5 del campionato. Per la Paganese indisponibile Aurelio per squalifica. La Salernitana è reduce dalla vittoria casalinga per 2 a 1 contro la Reggina. Gli ospiti sono primi in classifica con 2 lunghezze di vantaggio sul Benevento che segue secondo e vengono da 2 vittorie consecutive in campionato. La squadra di mister Menichini ha vinto le ultime 5 gare disputate lontano dal suo pubblico ed è la compagine del girone che raccoglie più punti e subisce meno reti in trasferta. I granata vantano la migliore difesa del girone e attacco molto prolifico e sono frequentemente under 2,5. Per la trasferta di Pagani assente Pestrin fermato per un turno dal giudice sportivo.
Pronostico: Under 2,5
01/04/2015, ore 14:30
Reggina - Ischia Isolaverde
La Reggina nell’ultimo turno di campionato ha perso in trasferta 2 a1 contro la capolista Salernitana. I padroni di casa sono ultimi in classifica a -4 dalla zona play-out. La squadra di mister Mazzaferro ha rendimento mediocre tra le mura amiche dove ha raccolto 18 punti in 16 partite. Gli amaranto hanno difesa tra le più battute del girone e il peggior attacco del campionato e tendono frequentemente all’under 2,5. I calbresi non avranno Cirillo squalificato dal giudice sportivo. L’Ischia viene dal pareggio casalingo per 1 a 1 contro la Lupa Roma. Gli ospiti sono penultimi in classifica a 8 lunghezze dalla salvezza diretta e non vincono in campionato da 6 giornate. La squadra di mister Maurizi ha curriculum pessimo lontano da casa dove segna raramente e conta 1 vittoria 6 pareggi e ben 9 sconfitte in 16 incontri ed è la compagine del girone che subisce più reti in trasferta. Gli isolani hanno difesa debole e attacco tra i meno prolifici del campionato dove sono under 2,5 da 3 partite consecutive. Per la trasferta di Reggio Calabria indisponibili Infantino e Millesi per squalifica.
Pronostico: 1
01/04/2015, ore 17:00
Barletta - Catanzaro
Il Barletta è reduce dalla pesante sconfitta in trasferta per 3 a 0 contro il Melfi. I padroni di casa stazionano a metà classifica lontano sia dal treno promozione che dalla zona play-out. La squadra di mister Bitetto ha rendimento discreto davanti al suo pubblico dove conta 6 vittorie altrettanti pareggi e 4 sconfitte in 16 incontri e tra le mura amiche è compagine che segna e subisce gol con molta parsimonia. I biancorossi hanno difesa ottima e attacco sterile e sono la squadra più under 2,5 del girone. I pugliesi non avranno il centrocampista Quadri squalificato dal giudice sportivo e dovranno fare a meno anche di Venitucci e Meola. Il Catanzaro sabato scorso ha vinto in casa per 3 a 1 contro il Lecce. Gli ospiti sono ottavi in classifica a 9 lunghezze dalla zona play-off. La squadra di mister Sanderra ha cammino soddisfacente lontano da casa con 15 punti raccolti in 16 gare e in trasferta segna e subisce gol frequentemente. I giallorossi hanno difesa discreta e attacco prolifico e in campionato sono over 2,5 da 4 giornate consecutive. Per la trasferta in puglia indipsonibili il difensore Calvarese e gli attaccanti Bernardo e Razzitti.
Pronostico: Gol
01/04/2015, ore 17:00
Lecce - Benevento
Il Lecce sabato scorso ha perso in trasferta 2 a 1 contro il Catanzaro. I padroni di casa sono sesti in classifica a -2 dalla zona play-off. La squadra di mister Boliini è quella del girone che raccoglie più punti tra le mura amiche e davanti al suo pubblico segna più di qualunque altra e incassa gol molto raramente. I pugliesi hanno difesa ottima e buon attacco e in campionato sono over 2,5 da 2 gare consecutive. I salentini non potranno contare sul bomber Moscaredelli squalificato dal giudice sportivo per 5 gare e sull’apporto di Di Chiara, Mannini e Lepore fermati anch’essi per squalifica. Il Benevento viene dalla vittoria casalinga per 2 a 0 contro la Paganese. Gli ospiti sono secondi in classifica a 2 lunghezze dalla capolista Salernitana e sono in serie positiva in campionato da 4 gare. La squadra di mister Brini ha cammino eccellente in trasferta dove conta 9 vittorie 6 pareggi e una sola sconfitta in 16 incontri e lontano da casa segna molto e incassa gol con parsimonia. I giallorossi hanno difesa tra le meno battute del girone e attacco ottimo e in campionato sono under 2,5 da 6 partite consecutive. Per la trasferte di Lecce nessun problema di formazione.
Pronostico: Combo X2 + Over 1,5
01/04/2015, ore 19:30
Juve Stabia - Aversa
La Juve Stabia nell’ultimo turno di campionato ha pareggiato in trasferta 1 a 1 contro il Foggia. I padroni di casa sono terzi in classifica in coabitazione con il Matera, in piena zona play-off e in serie positiva da 4 giornate. La squadra di mister Savini ha rendimento ottimo tra le mura amiche con 8 vittorie 7 pareggi e 1 sola sconfitta in 16 incontri fin qui disputati. Le vespe hanno difesa tra le meno battute del torneo e attacco molto prolifico e sono frequentemente under 2,5. La Juve Stabia non avrà a disposizione Ripa, Di Carmine e Romeo squalificati dal giudice sportivo. L’Aversa viene dal pareggio casalingo per 1 a 1 contro il Messina. Gli ospiti sono penultimi in classifica in coabitazione con l’ischia a -8 dalla salvezza diretta e non vincono in campionato da 4 partite. La squadra di mister Marra ha cammino discreto in trasferta con 13 punti raccolti in 16 gare e lontano da casa è compagine che spesso segna e subisce gol. I granata hanno difesa mediocre e attacco tra i più sterili del girone e in campionato tendono all’under 2,5. Per la trasferta di Castellammare nessun problema di formazione.
Pronostico: 1
01/04/2015, ore 20:45
Casertana - Melfi
La Casertana non ha giocato nell’ultimo turno e la partita che era in programma in trasferta contro il Martinafranca verrà recuperata il 15 aprile. I padroni di casa sono quinti in classifica ad un punto dalla zona play-off e sono in serie positiva in campionato da 5 giornate. La squadra di mister Campilongo ha rendimento eccellente tra le mura amiche dove conta ben 11 vittorie 3 pareggi e solo 2 sconfitte in 16 incontri ed è compagine che davanti al suo pubblico segna molto e subisce gol con parsimonia. I rossoblù hanno difesa ottima e attacco tra i più prolifici del campionato e sono compagine spesso under 2,5. Per i campani nessun problema di formazione. Il Melfi viene dalla bella vittoria casalinga per 3 a 0 contro il Barletta. Gli ospiti navigano nella parte bassa della classifica a + 8 dalla zona play-out. La squadra di mister Bitetto ha cammino deludente in trasferta dove segna con il contagocce ed ha raccolto solo 13 punti in 16 partite. i gialloverdi hanno difesa e attacco discreti e nell’ultimo periodo tendono all’over 2,5. Per la trasferta di Caserta tutti a disposizione.