Site icon I pronostici vincenti di Cassandra

Pronostici partite Lega Pro Girone C del 01-03-2015

Logo Lega Pro

Il campionato di Lega Pro arriva al suo 27° turno e il Girone C per domenica 1° marzo ci offre 6 partite molto interessanti tra cui Casertana – Lecce sfida importantissima per l’alta classifica.

Ore 11:00

Paganese - Cosenza

La Paganese è reduce dalla sconfitta esterna per 2 a 0 contro la Juve Stabia. I padroni di casa navigano nella parte bassa della classifica con 4 punti di vantaggio sulla zona play-out. La squadra di mister Sottil sta attraversando un momento difficile e non vince in campionato da 9 turni. Gli azzurrostellati tra le mura amiche hanno rendimento mediocre  con 16 punti conquistati in 13 partite. I campani hanno il loro punto debole in attacco e sono di conseguenza insieme al Barletta la squadra più under 2,5 del Girone. Il Cosenza viene dalla bella vittoria in casa per 2 a 0 nel derby calabrese con la Reggina. Successo importante per la squadra di mister Roselli che è tornata alla vittoria dopo ben 6 partite rimpinguando una classifica che comunque la vede solo con un punto di vantaggio sulla zona play-out. I rossoblù hanno cammino disastroso in trasferta dove perdono in maniera consecutivamente da 4 incontri segnano con il contagocce e subiscono gol in maniera frequente. Gli ospiti tendono specialmente nell’ultimo periodo ad essere spesso under 2,5.

Pronostico: Under 2,5
Ore 14:00

Catanzaro - Vigor Lamezia

Il Catanzaro domenica scorsa ha perso in trasferta per 3 a 0 contro l’Aversa. Brutta battuta di arresto per i padroni di casa che venivano da un buon periodo in cui avevano recuperato posizioni in una classifica che invece ora li vede di nuovo a ben 8 punti dalla zona play-off. La squadra di mister Sanderra ha rendimento buono davanti al suo pubblico ed è del girone la compagine che subisce meno reti in casa. I giallorossi hanno difesa discreta e attacco buono e tendono spesso all’under 2,5. La Vigor Lamezia viene dal pareggio interno per 1 a 1 contro il Martinafranca. La squadra di mister Erra staziona a  metà classifica lontano dalla zona play-off e con 7 punti di vantaggio su quella play-out. Gli ospiti  stanno attraversando un buon momento e sono in serie positiva da 5 giornate. I biancoverdi in trasferta hanno rendimento mediocre con solo 11 punti raccolti in 13 gare e in generale segnano e subisco gol con una certa frequenza anche se negli ultimi 3 incontri hanno invertito tale tendenza risultando sempre under 2,5.

Pronostico: 1
Ore 14:00

Messina - Juve Stabia

Il Messina viene dalla sconfitta in trasferta per 2 a 1 contro il Lecce. I padroni di casa navigano nella zona bassa della  classifica in zona play-out e non vincono in campionato da 4 giornate. La squadra di mister Grassadonia tra le mura amiche ha rendimento altalenante dove segna e subisce gol in maniera frequente. I giallorossi hanno il loro punto debole in difesa che risulta essere insieme a quella della Lupa Romala la peggiore del girone. I siciliani nelle ultime 6 gare hanno sempre fatto e subito almeno un gol anche se è squadra che in generale tende all’under 2,5. La Juve Stabia nell’ultimo turno di campionato ha vinto in casa 2 a 0 contro la Paganese. La squadra di mister Pancaro è in piena zona play-off ed in serie positiva da 5 giornate. Le vespe hanno cammino esterno buono ma non hanno mai vinto nelle ultime 5 gare disputate in trasferta. Gli ospiti hanno attacco molto prolifico e difesa discreta e sono under 2,5 da 5 partite consecutive.

Pronostico: Gol
Ore 14:30

Foggia - Ischia Isolaverde

Il Foggia nell’anticipo di campionato di venerdì scorso ha pareggiato in trasferta 2 a 2 contro la Salernitana. I padroni di casa navigano nella zona alta della classifica a -5 punti dal treno play-off e sono in serie positiva da 4 gare. La squadra di mister De Zerbi ha rendimento buono in casa dove pareggia spesso e subisce gol molto raramente. I pugliesi hanno attacco molto buono e difesa discreta e nelle ultime otto gare di campionato sono ben 7 volte over 2,5. L’Ischia viene dall’importante successo casalingo per 2 a 0 contro il Savoia sua diretta concorrente nella lotta per non retrocedere. La squadra di mister Maurizi è quartultima in classifica in piena zona play-out. Gli ospiti in trasferta hanno cammino pessimo con solo una vittoria all’attivo e il misero bottino di 8 punti conquistati in 13 gare. gialloblù hanno difesa tra le più battute e attacco tra i più sterili del campionato.

Pronostico: 1
Ore 14:30

Savoia - Salernitana

Il Savoia è reduce dalla sconfitta in trasferta per 2 a 0 contro L’Ischia. I padroni di casa sono terzultimi in classifica e vengono da 3 sconfitte consecutive. La squadra di mister Papagni tra le mura amiche ha rendimento mediocre ma è qui che ha raccolto ben 13 dei 20 punti di cui gode attualmente in classifica. I bianchi hanno difesa pessima e attacco poco prolifico e sono sempre under 2,5 negli ultimi 5 incontri disputati in campionato. La Salernitana viene dal pareggio casalingo per 2 a 2 contro il Foggia. La squadra di miser Menichini è seconda in classifica a 4 punti dal Benevento capolista ed è in serie positiva da 7 giornate. Gli amaranto hanno rendimento ottimo lontano da casa e sono la compagine del girone che subisce meno reti in trasferta. Gli ospiti possono vantare la migliore difesa del girone e attacco tra i più prolifici del campionato e tendono spesso all’under 2,5.

Pronostico: 2
Ore 16:00

Casertana - Lecce

La Casertana sabato scorso ha perso 2 a 1in trasferta contro il Matera. I padroni di casa sono quinti in classifica a 3 punti dalla zona play-off. La squadra di mister Campilongo davanti al suo pubblico è in serie positiva da 5 gare e in generale tra le mura amiche ha rendimento ottimo dove vince quasi sempre, segna molto e subisce pochissime reti. I rossoblù possono contare su una delle difese migliori del campionato e su un attacco ottimo e sono over 2,5 da 3 giornate consecutive. Il Lecce viene dalla vittoria casalinga per 2 a 1 contro il Messina. I salentini sono terzi in classifica e con l’arrivo di mister Bollini in panchina hanno ingranato la marcia vincendo le ultime 3 partite. I giallorossi hanno cammino esterno altalenante e in trasferta segnano e subiscono gol con una certa frequenza. I pugliesi in generale possono contare su una difesa attenta e su un attacco buono e tendono all’under 2,5.

Pronostico: Gol

Leggi tutti i pronostici di oggi
Exit mobile version