Pronostici partite Lega Pro Girone B del 8 marzo 2015

Pronostici Serie C Girone B domenica  8 marzo 2015

Il Girone B di Lega Pro chiude il 28° turno di campionato domenica 8 marzo con tre partite interessanti tra cui Ascoli – Lucchese con i padroni di casa in cerca di conferme e punti per la promozione in Serie B.

08/03/2015, ore 16:00

 Pontedera domenica  8 marzo 2015 Pontedera - Gubbio  Gubbio domenica  8 marzo 2015

Il Pontedera è reduce dal pareggio esterno per 1 a 1 contro L’Aquila (gara di recupero giocata mercoledi scorso). I padroni di casa navigano nella zona alta della classifica a ridosso della zona play-off. La squadra di mister Indiani ha rendimento ottimo tra le mura amiche con 25 punti conquistati in 13 partite. I granata hanno difesa e attacco discreti e sono da 6 giornate consecutive under 2,5. Il Gubbio viene dalla sconfitta casalinga per 2 a 1 contro la Carrarese. Gli ospiti stazionano nella parte bassa della classifica con 3 punti di vantaggio sulla zona play-out. La squadra di mister Acori sta vivendo un momento difficile e non vince in campionato da 9 giornate in cui ha raccolto solo 4 pareggi e subito ben 5 sconfitte. Gli umbri in trasferta hanno cammino altalenante dove sono under 2,5 da 5 gare consecutive. I rossoblù hanno difesa mediocre ma possono contare su un attacco tra i più prolifici del girone.

Pronostico: Under 2,5

08/03/2015, ore 18:00

 Ascoli domenica  8 marzo 2015 Ascoli - Lucchese  Lucchese domenica  8 marzo 2015

L’Ascoli viene dall’importante vittoria in trasferta per 1 a 0 contro il Pisa. I padroni di casa sono in testa alla classifica con 4 punti di vantaggio sul Teramo che segue secondo. La squadra di mister Petrone ha vinto le ultime 4 gare disputate davanti al suo pubblico dove ha in generale rendimento ottimo e tra le mura amiche è la compagine che in termine di punti ha raccolto più di ogni altra del girone. I marchigiani hanno difesa buona e vantano il miglior attacco del campionato. La Lucchese sabato scorso ha vinto in casa per 3 a 1 contro l’Aquila. Gli ospiti stazionano a metà classifica lontano dal treno promozione e con 5 lunghezze di vantaggio sulla zona play-out. La squadra di mister Galderisi ha perso le ultime 2 gare in trasferta dove ha cammino discreto con 13 punti conquistati in altrettante partite. I toscani hanno difesa buona ma attacco sterile e sono di conseguenza squadra che tende spesso all’under 2,5.

Pronostico: 1

08/03/2015, ore 18:00

 Spal domenica  8 marzo 2015 Spal - Prato  Prato domenica  8 marzo 2015

La Spal domenica scorsa si è tolta lo sfizio di andare a pareggiare in trasferta 1 a 1 contro il lanciatissimo Teramo. I padroni di casa sono undicesimi in classifica con 4 punti di vantaggio sulla zona play-out. La squadra di mister Semplici sta vivendo un momento di forma mediocre e non vince in campionato da 4 gare. I biancazzurri davanti al loro pubblico sono in serie positiva da 3 partite e tra le mura amiche hanno rendimento scadente con solo 18 punti raccolti in 13 incontri. Gli emiliani hanno attacco sterile e difesa tra le migliori del campionato e sono squadra frequentemente under 2,5. Il Prato è reduce dalla sconfitta casalinga per 1 a 0 contro la Pro Piacenza. Gli ospiti navigano nella parte bassa della classifica in piena zona play-out. La squadra di mister Esposito ha pareggiato le ultime 4 gare giocate lontano da casa ed ha cammino pessimo in trasferta dove non ha mai vinto e raccolto il misero bottino di 8 punti in 13 partite. I toscani hanno difesa mediocre e attacco discreto e sono frequentemente under 2,5.

Pronostico: 1



Pubblicato il alle 15:00

Avatar for MonseigneurIl Monsignore ha fatto del calcio il suo pane quotidiano, convinto che le vie del pallone sono infinite.
Lassù qualcuno vede e provvede.