Site icon I pronostici vincenti di Cassandra

Pronostici partite Lega Pro Girone B del 29 marzo 2015

Logo Lega Pro

Il Girone B di Lega Pro ci propone per domenica 28 marzo ci propone 6 gare tra cui spicca il derby toscano Pistoiese – Lucchese.

Ore 12:30

L'Aquila - Santarcangelo

L’Aquila mercoledi pomeriggio nel recupero di campionato del 24° turno ha battuto davanti al suo pubblico il Tuttocuoio per 1 a 0. I padroni di casa sono quarti in classifica in zona play-off e vengono da 2 vittorie consecutive in campionato. La squadra di mister Zavettieri ha rendimento discreto tra le mura amiche con 24 punti raccolti in 16 partite ed è compagine che davanti al suo pubblico segna e subisce gol con molta parsimonia. Gli abruzzesi possono vantare difesa tra le meno battute del girone e attacco discreto e in campionato sono frequentemente under 2,5. Il Santarcangelo viene dala vittoria casalinga per 1 a 0 contro l’Ancona. Gli ospiti navigano nella parte bassa della classifica con una lunghezza di vantaggio sulla zona play-out e sono in serie positiva in campionato da 4 giornate. La squadra di mister Cuttone ha cammino mediocre in trasferta dove segna con il contagocce e conta 11 punti conquistati in 14 incontri. I romagnoli hanno difesa discreta e il peggior attacco del girone e sono da 4 partite consecutive under 2,5.

Pronostico: 1
Ore 14:30

Pistoiese - Lucchese

La Pistoiese nell’ultimo turno di campionato ha perso 2 a 0 in trasferta contro la capolista Teramo. I padroni di casa sono quintultimi in classifica in zona play-out e vengono da 3 sconfitte consecutive in campionato. La squadra di mister Sottili ha rendimento discreto davanti al suo pubblico con 23 punti raccolti in 13 gare dove segna e subisce gol frequentemente ed è la compagine del girone che pareggia di meno tra le mura amiche. Gli orange hanno la peggiore difesa del campionato e attacco mediocre e nell’ultimo periodo sono spesso under 2,5. La Lucchese viene dalla bella vittoria casalinga per 2 a 1 nel derby contro il Pisa. Gli ospiti stazionano a metà classifica lontano dal treno promozione e con 8 punti di vantaggio dalla zona play-out. La squadra di mister Galderisi ha cammino discreto in trasferta dove non vince da 4 gare ed ha raccolto 14 punti in 15 incontri e lontano da casa segna poco mentre incassa gol frequentemente. I rossoneri hanno difesa attenta e attacco non eccezionale e tendono all’under 2,5

Pronostico: Gol
Ore 14:30

Ancona - Spal

L’Ancona domenica scorsa ha perso 1 a 0 in trasferta contro il Santarcangelo. I padroni di casa (con la partita contro la Pistoiese ancora da recuperare) navigano nella parte alta della classifica a 2 lunghezze dalla zona play-off. La squadra di mister Cornacchini ha vinto le ultime 2 gare giocate davanti al suo pubblico dove non perde da 8 partite e tra le mura amiche pareggia spesso e subisce gol raramente ed ha in generale rendimento discreto con 25 punti raccolti in 15 incontri. I marchigiani hanno difesa e attacco buoni e in campionato nell’ultimo periodo sono spesso under 2,5. La Spal è reduce dalla roboante vittoria casalinga per 4 a 0 contro il Pro Piacenza. Gli ospiti stazionano a metà classifica a 4 punti dal treno promozione e con un margine importante di vantaggio sulla zona play-out e vengono da 3 vittorie consecutive in campionato dove sono in serie positiva da 6 giornate. La squadra di mister Semplici ha cammino discreto in trasferta dove conta 5 successi 3 pareggi e 7 sconfitte in 15 gare. I ferraresi hanno difesa buona e hanno il loro punto debole in un attacco tra i più sterili del girone e sono una delle squadre più under 2,5 del campionato.

Pronostico: X
Ore 16:00

Forlì - Ascoli

Il Forlì è reduce dalla sconfitta esterna per 2 a1 contro il Gubbio. I padroni di casa sono terzultimi in classifica in piena zona play-off con la salvezza diretta a 4 lunghezze e non vincono in campionato da 12 giornate. La squadra di mister Vanigli ha rendimento altalenate tra le mura amiche dove conta 6 successi 5 pareggi e 4 sconfitte in 15 incontri. I biancorossi hanno difesa mediocre e attacco sterile e sono la squadra più over 2,5 del girone. L’Ascoli viene dal pareggio casalingo per 1 a 1 contro la Reggiana. I marchigiani sono secondi in classifica a 2 lunghezze dal Teramo capolista e in campionato sono in serie positiva da 6 giornate. La squadra di mister Petrone ha cammino buono in trasferta dove ha raccolto 25 punti in 15 gare. I bianconeri hanno difesa ottima e vantano in comunione con il Teramo il miglior attacco del campionato e sono under 2,5 da 2 giornate consecutive.

Pronostico: 2
Ore 18:00

Pro Piacenza - Carrarese

Il Pro Piacenza viene dalla pesante sconfitta esterna per 4 a 0 contro la Spal. I padroni di casa sono penultimi in classifica a 6 lunghezze dalla salvezza diretta (anche se sarebbero fuori dalla zona play-out senza la penalizzazione di 8 punti inflittagli dal giudice sportivo per inadempienze finanziarie). La squadra di mister Franzini ha rendimento buono davanti al suo pubblico dove ha vinto 5 delle ultime 7 partite disputate e raccolto in generale 24 punti in 15 incontri. I rossoneri hanno difesa debole e attacco tra i più sterili del girone e in campionato sono over 2,5 da 3 giornate consecutive. La Carrarese domenica scorsa ha perso in casa 2 a 1 contro l’Aquila. Gli ospiti navigano nella parte bassa della classifica a + 5 dalla zona play-out e non vincono in campionato da 4 giornate (2 sconfitte e 2 pareggi). La squadra di mister Remondina ha cammino buono in trasferta dove conta 4 vittorie e altrettante sconfitte e ben 7 pareggi in 15 partite. I toscani sono la compagine del girone che pareggia di più, hanno difesa discreta e attacco prolifico e nell’ultimo periodo tendono spesso all’over 2,5

Pronostico: Combo 1X + Over 1,5
Ore 18:00

Tuttocuoio - Gubbio

Il Tuttocuoio mercoledi ha perso in trasferta per 1 a 0 la gara di recupero contro l’Aquila. I padroni di casa stazionano a metà classifica a 7 lunghezze dal treno play-off e a + 8 dalla zona play-out. La squadra di mister Alvini ha rendimento mediocre tra le mura amiche dove pareggia spesso ed ha raccolto 22 punti in 15 gare. I neroverdi hanno difesa tra le più battute del girone e attacco di tutto rispetto e sono nell’ultimo periodo molto propensi all’under 2,5. Il Gubbio viene dalla vittoria casalinga per 2 a 1 contro il Forlì. Gli ospiti sono undicesimi in classifica con 6 punti di vantaggio sulla zona play-out. La squadra di mister Acori ha cammino altalenante in trasferta dove subisce frequentemente gol e conta 4 vittorie 5 pareggi e 6 sconfitte in 15 partite. Gli umbri hanno difesa mediocreattacco tra i più prolifici del girone e in campionato sono over 2,5 da 3 giornate consecutive.

Pronostico: Under 2,5

Leggi tutti i pronostici di oggi
Exit mobile version