Il Girone B di Lega Pro ci propone per sabato 28 marzo 3 partite interessanti tra cui spicca il match di alta classifica Reggiana – Teramo.
San Marino - Savona
Il San Marino domenica scorsa ha perso in trasferta per 2 a 0 contro la capolista Teramo. I padroni di casa sono ultimi in classifica a 8 lunghezze dalla salvezza diretta. La squadra di mister Tazzioli ha vinto le ultime 3 gare giocate tra le mura amiche dove in generale ha rendimento discreto ed ha raccolto ben 22 dei 26 punti fin qui conquistati. I biancazzurri hanno difesa tra le più battute del girone e attacco mediocre e in campionato sono under 2,5 da 6 giornate consecutive. Il Savona viene dal pareggio casalingo a reti bianche contro il Grosseto. Gli ospiti sono quartultimi in classifica in piena zona play-out a -2 dalla salvezza diretta e in serie positiva in campionato da 3 giornate. La squadra di mister Riolfo ha cammino disastroso in trasferta dove vanta un solo successo, segna con il contagocce ed ha raccolto il misero bottino di 7 punti in 16 incontri ed è insieme al Forlì la compagine del girone che subisce più reti lontano da casa. I liguri hanno la peggiore difesa del campionato e attacco sterile e nell’ultimo periodo tendono spesso all’under 2,5.
Pronostico: 1Ore 17:00
Grosseto - Pontedera
Pronostico: Combo 1X + Over 1,5
Ore 19:30
Reggiana - Teramo
La Reggiana nell’ultimo turno di campionato ha pareggiato 1 a 1 in trasferta contro l’Ascoli. I padroni di casa sono terzi in classifica a 8 lunghezze dalla capolista Teramo e sono in serie positiva in campionato da 5 giornate. La squadra di mister Colombo ha rendimento ottimo davanti al suo pubblico dove vanta ben 10 vittorie 3 pareggi ed una sola sconfitta in 14 incontri ed è del girone la compagine che subisce meno reti tra le mura amiche. I granata vantano una delle migliori difese del campionato e attacco molto prolifico e sono frequentemente under 2,5. Il Teramo viene dalla vittoria casalinga per 2 a 0 contro il San Marino. I padroni di casa sono in testa alla classifica e in serie positiva in campionato da 20 giornate. La squadra di mister Vivarini ha vinto le ultime 2 gare giocate lontano da casa ed è quella del girone che segna di più e raccoglie il maggior numero di punti in trasferta. Gli abruzzesi hanno difesa attenta e vantano in comunione con l’Ascoli il miglior attacco del campionato.
Pronostico: GolLeggi tutti i pronostici di oggi