Il Girone B di Lega Pro ci propone per sabato 11 aprile 3 partite interessanti e tutte da seguire
Tuttocuoio - Savona
Il Tuttocuoio nell’ultimo turno di campionato ha perso 3 a 0 in trasferta contro la capolista Teramo. I padroni di casa lontano dal treno promozione e a + 9 dalla zona play-out. La squadra di mister Alvini ha rendimento soddisfacente tra le mura amiche dove pareggia spesso ed ha raccolto 25 punti in 16 gare. I neroverdi hanno difesa tra le più battute del girone e attacco discreto e davanti al loro pubblico sono under 2,5 da 4 incontri consecutivi. Il Savona viene dalla pesante sconfitta casalinga per 3 a 0 contro l’Aquila. Gli ospiti sono quintultimi in classifica in zona play-out a una lunghezza dalla salvezza diretta. La squadra di mister Riolfo ha cammino disastroso in trasferta dove ha raccolto il misero bottino di 10 punti in 16 incontri e lontano da casa segna con parsimonia e incassa sistematicamente gol. I liguri hanno difesa tra le peggiori del girone e attacco sterile e sono una delle compagini più over 2,5 del campionato.
Pronostico: GolOre 15:00
Grosseto - Ascoli
Il Grosseto è reduce dalla sconfitta in trasferta per 2 a 1 contro il Santarcangelo. I padroni di casa navigano nella parte bassa della classifica a + 3 dalla zona play-out. La squadra di mister Silva ha rendimento mediocre tra le mura amiche dove vanta 5 successi altrettante sconfitte e 6 pareggi in 16 incontri. I biancorossi hanno difesa e attacco discreti e in campionato sono una delle compagini più under 2,5 del girone. L’Ascoli viene dal pareggio casalingo per 1 a 1 contro il Pro Piacenza. Gli ospiti sono secondi in classifica a -5 dalla capolista Teramo e non vincono in campionato da 5 giornate. La squadra di mister Petrone ha cammino buono in trasferta dove ha raccolto 25 punti in 16 gare. I bianconeri hanno difesa ottima e attacco tra i più prolifici del campionato.
Pronostico: Under 2,5Ore 15:00
Teramo - Lucchese
Il Teramo viene dalla bella vittoria casalinga per 3 a 0 contro il Tuttocuoio. I padroni di casa sono in testa alla classifica a + 5 dall’Ascoli che segue secondo e sono in serie positiva in campionato da 22 giornate. La squadra di mister Vivarini ha vinto le ultime 3 gare giocate tra le mura amiche dove in generale ha rendimento ottimo e conta 10 successi 4 pareggi e 2 sconfitte in 16 incontri. Gli abruzzesi hanno difesa ottima e vantano il miglior attacco del girone. La Lucchese nell’ultimo turno di campionato ha vinto in casa 3 a 0 contro il San Marino. Gli ospiti stazionano a metà classifica a -7 dal treno play-off e lontani dalla zona play-out e vengono da 3 vittorie consecutive in campionato dove sono in serie positiva da 5 giornate. La squadra di mister Galderisi ha cammino soddisfacente in trasferta dove ha raccolto 17 punti in 16 incontri e lontano da casa segna poco e incassa gol frequentemente. I rossoneri hanno difesa e attacco discreti e tendono spesso all’under 2,5
Pronostico: Combo 1X + Over 1,5Leggi tutti i pronostici di oggi