Site icon I pronostici vincenti di Cassandra

Pronostici partite Lega Pro Girone B del 1 aprile 2015

Logo Lega Pro

Il Girone B di Lega Pro giunge al 33° turno e mercoledì 1° aprile ci propone 4 gare tra cui spicca il derby toscano Carrarese – Pisa.

Ore 14:30

Prato - Reggiana

Il Prato venerdì scorso ha pareggiato in trasferta 0 a 0 contro il Pisa. I padroni di casa navigano nella parte bassa della classifica a + 1 dalla zona play-out e non perdono in campionato da 3 gare. La squadra di mister Esposito davanti al suo pubblico è squadra senza mezze misure dove conta 7 vittorie 6 sconfitte e 3 soli pareggi 16 incontri ed è la compagine del girone che subisce più gol tra le mura amiche dove segna anche in maniera frequente. I toscani hanno difesa tra e più battute del torneo e attacco discreto e nell’ultimo periodo specilamente in casa tendono ad essere over 2,5. Nessun problema di formazione per i biancazzurri. La Reggiana viene dal pareggio interno a reti bianche contro la capolista Teramo. Gli ospiti sono terzi in classifica in piena zona play-off e in serie positiva in campionato da 6 giornate. La squadra di mister Colombo ha rendimento buono in trasferta con 20 punti raccolti in 16 partite. Gli emiliani vantano una delle difese più ermetiche del girone e attacco molto prolifico e sono una delle compagini più under 2,5 del campionato. Per la trasferta in Toscana tutti a disposizione.

Pronostico: Combo X2 + Over 1,5
Ore 17:00

Santarcangelo - Grosseto

Il Santarcangelo nell’ultimo turno di campionato ha perso in trasferta 2 a 1 contro l’Aquila. I padroni di casa sono quintultimi in classifica a -1 dalla salvezza diretta. La squadra di mister Cuttone ha rendimento altalenante tra le mura amiche dove conta 6 vittorie 5 pareggi e altrettante sconfitte in 16 incontri e davanti al suo pubblico segna e subisce gol con molta parsimonia. I romagnoli hanno difesa discreta e il peggior attacco del girone e sono una delle squadre più under 2,5 del campionato. Il Santarcangelo non avrà a dipsosizione il difensore Ballardini e gli attaccanti Berardino e Pedrabissi. Il Grosseto viene dalla vittoria casalinga per 1 a 0 contro il Pontedera. Gli ospiti navigano nella parte bassa della classifica a + 4 dalla zona play-out e sono in serie positiva da 3 giornate. La squadra di mister Silva ha cammino soddisfacente in trasferta con 18 punti conquistati in 16 gare. I biancorossi hanno difesa e attacco discreti e in campionato sono under 2,5 da 9 partite consecutive. Per la trasferta in Romagna assenti i difensori Formiconi, Ferraro e Mariotti e il centrocampista Verna.

Pronostico: X
Ore 19:30

Carrarese - Pisa

La Carrarese ha fatto un buon colpo domenica scorsa andando a vincere in trasferta 2 a 1 contro il Pro Piacenza. I padroni di casa stazionano a metà classifica lontano dal treno promozione e con 7 lunghezze di vantaggio sulla zona play-out. La squadra di mister Remondina è quella del girone che raccoglie meno punti tra le mura amiche e davanti al suo pubblico segna e subisce gol frequentemente. I gialloazzurri sono la compagine del girone che pareggia di più (17 segni X in 32 incontri fin qui disputati), hanno difesa discreta e attacco tra i migliori del campionato dove sono over 2,5 da 3 gare consecutive. Per la Carrarese nessun probema di formazione per la partita di mercoledì. Il Pisa viene dal pareggio casalingo a reti bianche contro il Prato. Gli ospiti sono quinti in classifica (con la gara contro la Reggiana da recuperare all’epoca non disputata per impraticabilità di campo) a – 3 dalla zona play-off e non vincono in campionato da 4 giornate (1 pareggio e 3 sconfitte). La squadra di mister Amoroso ha perso le ultime 2 gare giocate lontano da casa dove in generale ha cammino buono con 23 punti in 15 partite ed è la compagine del girone che subisce meno reti in trasferta. I nerazzurri possono vantare la migliore difesa del torneo e attacco discreto e sono la squadra più under 2,5 del campionato. Per la trasferta di Carrara indisponibile Mandorlini per squalifica.

Pronostico: Gol
Ore 20:45

Pontedera - Pistoiese

Il Pontedera è reduce dalla sconfitta in trasferta per 1 a 0 contro il Grosseto. I padroni di casa stazionano a metà classifica a 7 lunghezze dalla zona play-off e con un margine di vantaggio di 10 punti sulla zona play-out e vengono da 2 sconfitte consecutive in campionato. La squadra di mister Indiani non vince tra le mura amiche da 4 incontri ma davanti al suo pubblico ha in generale rendimento buono dove conta 7 successi 5 pareggi e 4 sconfitte. I granata hanno difesa attenta e attacco discreto e in campionato sono under 2,5 da 3 giornate consecutive.  Per il Pontedera nessun problema d formazione. La Pistoiese nell’ultimo turno di campionato ha perso in casa 2 a 0 contro la Lucchese. Gli ospiti sono terzultimi in classifica (con 2 gare in meno in quanto quelle non disputate con Ancona e Santarcangelo sono ancora da recuperare) in piena zona play-out a -2 dalla salvezza diretta e vengono da 4 sconfitte in campionato. La squadra di mister Sottili ha perso le ultime 3 gare giocate in trasferta dove in generale ha cammino mediocre con solo 10 punti raccolti in 16 incontri e lontano da casa segna con il contagocce mentre incassa frequentemente gol. Gli orange hanno la peggiore difesa del campionato e attacco sterile e tendono spesso all’under 2,5. Per la trasferta di Pontedera indisponibile Celiento per squalifica.

Pronostico: Under 2,5

Leggi tutti i pronostici di oggi
Exit mobile version