Il Girone A di Lega Pro ci propone per domenica 2 aprile 6 partite tutte interessanti e dall’esito incerto.
02/04/2015, ore 14:30
Sudtirol - Sassari Torres
Il Sudtirol nell’ultimo turno di campionato ha pareggiato in trasferta 0 a 0 contro il Lumezzane. I padroni di casa stazionano a metà classifica lontano dal treno play-off e a + 8 dalla zona play-out e non vincono in campionato da 8 giornate. La squadra di mister Sormani manca il successo tra le mura amiche da 4 incontri e davanti al suo pubblico segna e subisce gol spesso dove ha in generale rendimento soddisfacente con 26 punti raccolti in 16 incontri. I biancorossi hanno difesa buona e attacco discreto e sono una delle compagini più under 2,5 del girone. Per il Sudtirol indisponibili Martin e Tagliani per squalifica. Il Sassari Torres viene dal pareggio casalingo a reti bianche contro il Monza. Gli ospiti navigano nella parte bassa della classifica a + 3 dalla zona play-out e non vincono in campionato da 9 giornate. La squadra di mister Bucchi ha cammino pessimo in trasferta con 2 successi 6 pareggi e ben 8 sconfitte in 16 gare e lontano da casa segna poco e subisce gol in maniera frequente. I sardi hanno difesa discreta e attacco tra i più sterili del campionato e sono under 2,5 da 8 gare consecutive. Per la trasferta di giovedì indisponibili Imparato per squalifica.
Pronostico: 1
02/04/2015, ore 17:00
Renate - Pordenone
Il Renate è reduce dal pareggio in trasferta per 0 a 0 contro il FeralpiSalò. I padroni di casa navigano a metà classifica lontano dalla zona promozione e a + 5 da quella play-out e non vincono in campionato da 4 gare. La squadra di mister Boldini ha rendimento altalenate tra le mura amiche dove conta 6 vittorie 5 pareggi e altrettante sconfitte in 16 incontri. I nerazzuri hanno difesa mediocre e attacco tra i meno prolifici del girone e in campionato sono under 2,5 da 6 giornate consecutive. Per i lombardi indisponibile Radrezza per squalifica. Il Pordenone vine dalla vittoria casalinga per 2 a 1 contro il Mantova. Gli ospiti sono ultimi in classifica a una lunghezza dalla zona play-out e a -12 dalla salvezza diretta. La squadra di mister Rossitto ha cammino disastroso lontano da casa dove ha raccolto il misero bottino di 5 punti in 16 gare ed è insieme al Giana Ermino la compagine del girone che segna meno reti in trasferta dove subisce invece frequentemente gol. I neroverdi hanno difesa tra le più battute del torneo e attacco sterile e sono spesso under 2,5. Per la trasferta di Renate tutti a disposizione.
Pronostico: Gol
02/04/2015, ore 19:30
Albinoleffe - Novara
L’Albinoleffe viene dal rocambolesco pareggio interno per 3 a 3 contro il Venezia. I padroni di casa sono terzultimi in classifica in piena zona play-out a 8 lunghezze dalla salvezza diretta e in serie positiva in campionato da 4 giornate. La squadra di mister Mangone ha rendimento mediocre davanti al suo pubblico con 19 punti raccolti in 16 incontri ed è la compagine del girone che segna meno reti tra le mura amiche dove invece incassa frequentemente gol. I lombardi hanno difesa tra le più battute del torneo e il peggior attacco del campionato e sono spesso under 2,5. Per l’Albinoleffe nessun problema di formazione. Il Novara domenica scorsa ha vinto in casa 1 a 0 contro il Real Vicenza. Gli ospiti sono in testa alla classifica con 2 lunghezze di vantaggio sul Bassano che segue secondo e vengono da 2 vittorie consecutive in campionato dove sono in serie positiva a 4 giornate. La squadra di mister Toscano ha cammino altalenante in trasferta con 5 vittorie 6 pareggi e 4 sconfitte in 15 incontri e lontano da casa segna e subisce gol frequentemente. I piemontesi hanno difesa buona e vantano il miglior attacco del campionato dove sono under 2,5 da 3 partite consecutive. Per la trasferta contro l’Albinoleffe indisponibile Fagaro per squalifica.
Pronostico: Combo X2 +Over 1,5
02/04/2015, ore 19:30
Monza - Feralpisalò
Il Monza domenica scorsa ha pareggiato in trasferta 0 a 0 contro la Torres. I padroni di casa sono quintultimi in classifica in zona play-out a una lunghezza dalla salvezza diretta e non vincono in campionato da 16 giornate. La squadra di mister Pea ha rendimento mediocre tra le mura amiche dove ha raccolto 20 punti in 16 incontri. I biancorossi hanno difesa discreta e attacco tra i più sterili del girone e sono under 2,5 da 5 partite consecutive. Per il Monza tutti a disposizione.Il Feralpisalò viene dal pareggio casalingo a reti bianche contro il Renate. Gli ospiti sono sesti in classifica a 11 lunghezze dal treno play-off e vengono da 3 pareggi consecutivi in campionato dove non vincono da 4 giornate. La squadra di mister Scienza ha cammino altalenante in trasferta con 4 successi 5 pareggi e 6 sconfitte in 15 incontri e lontano da casa segna e subisce gol frequentemente. I “Leoni del lago” hanno difesa mediocre e attacco buono e in campionato sono under 2,5 da 3 gare consecutive. Per la trasferta di Monza indisponibile Ranellucci per squalifica.
Pronostico: Under 2,5
02/04/2015, ore 19:30
Real Vicenza - Arezzo
Il Real Vicenza nell’ultimo turno di campionato ha perso 1 a 0 in trasferta contro la capolista Novara. I padroni di casa sono settimi in classifica lontano sia dalla zona promozione che da quella play-out e non vincono in campionato da 4 giornate. La squadra di mister Marcolini ha rendimento soddisfacente tra le mura amiche con 26 punti raccolti in 16 incontri e davanti al suo pubblico segna e subisce gol frequentemente. I veneti hanno difesa discreta e attacco tra i migliori del girone e sono spesso under 2,5. Per i biancorossi indisponibili Polverini, Quintavalla e Dallabona per squalifica. L’Arezzo viene dal pareggio casalingo per 2 a 2 contro la Pro Patria. Gli ospiti stazionano a metà classifica e e sono in serie positiva da 6 giornate. La squadra di mister Capuano ha cammino discreto in trasferta con 4 vittorie 5 pareggi e 7 sconfitte in 16 partite. I toscani hanno difesa tra le meno battute del girone e attacco sterile e sono una delle compagini più under 2,5 del torneo. Per la trasferta di Vicenza tutti a disposizione.
Pronostico: 1
02/04/2015, ore 20:45
Mantova - Giana Erminio
Il Mantova è reduce dalla sconfitta in trasferta per 2 a 1 contro il Pordenone. I padroni di casa stazionano a metà classifica lontano dalla zona play-off e a + 5 da quella play-out. La squadra di mister Juric è compagine senza mezze misure tra le mura amiche dove conta 9 vittorie 5 sconfitte e 1 pareggio in 15 incontri e davanti al suo pubblico segna frequentemente e subisce gol con molta parsimonia. I biancorossi vantano la migliore difesa del girone, hanno attacco sterile e sono compagine molto propensa all’under 2,5. Per il Mantova indisponibili Gyasi e Said per squalifica. Il Giana Erminio viene dal pareggio casalingo a reti bianche contro il Pavia. Gli ospiti navigano nella parte bassa della classifica con una lunghezza di vantaggio sulla zona play-out. La squadra di mister Albè ha cammino mediocre lontano da casa dove ha raccolto 12 punti in 16 gare ed è insieme al Pordenone la compagine che segna meno reti in trasferta. I lombardi hanno difesa discreta e attacco tra i peggiori del girone e sono molto spesso under 2,5. Per la trasferta di Mantova nessun particolare problema di formazione.