Il Girone A di Lega Pro ci propone per domenica 3 partite tra cui Albinoleffe – Torres che mette in palio punti pesanti per la salvezza.
19/04/2015, ore 11:00
Sudtirol - Mantova
Il Sudtirol nell’ultimo turno di campionato ha perso in trasferta 2 a 0 contro il Pordenone. i padroni di casa stazionano a metà classifica lontano dal treno promozione e a + 5 dalla zona play-out e non vincono in campionato da 10 giornate. La squadra di mister Sormani è reduce da 3 pareggi interni consecutivi e non trova il successo da 5 incontri tra le mura amiche dove in generale ha cammino soddisfacente con 27 punti raccolti in 17 partite e davanti al suo pubblico segna e subisce gol frequentemente. I biancorossi hanno difesa buona e attacco discreto e in campionato sono under 2,5 da 3 giornate consecutive. Il Mantova è reduce dalla sconfitta casalinga per 2 a 1 contro la capolista Novara. Gli ospiti navigano nella parte bassa della classifica con 1 lunghezza di vantaggio sulla zona play-out e vengono da 3 sconfitte consecutive. La squadra di mister Juric ha rendimento mediocre in trasferta dove conta 4 successi 5 pareggi e ben 8 sconfitte i 17 incontri e lontano da casa è compagine che segna con molta parsimonia. I biancorossi hanno una delle difese migliori del girone e attacco sterile e in campionato sono over 2,5 da 3 giornate consecutive.
Pronostico: 1
19/04/2015, ore 14:30
Albinoleffe - Sassari Torres
L’Albinoleffe sabato scorso ha perso in trasferta per 3 a 2 contro il Giana Erminio. I padroni di casa sono penultimi in classifica in piena zona play-out a – 11 dalla salvezza diretta. La squadra di mister Mangone è quella del girone che raccoglie il minor numero punti e segna meno reti tra le mura amiche. I lombardi hanno difesa tra le più battute del torneo e il peggior attacco del campionato e sono spesso under 2,5. La Torres viene dal pareggio casalingo per 2 a 2 contro il Real Vicenza. Gli ospiti navigano nella zona bassa della classifica con una lunghezza di vantaggio sulla zona play-out e sono reduci da 4 pareggi consecutivi in campionato dove non vincono da 11 giornate. La squadra di mister Bucchi ha cammino pessimo in trasferta con 2 successi 7 pareggi e ben 8 sconfitte in 17 gare e lontano da casa segna poco e subisce gol in maniera frequente. I sardi hanno difesa discreta e attacco tra i più sterili del torneo e sono la squadra più under 2,5 del campionato.
Pronostico: Gol
19/04/2015, ore 18:00
Renate - Propatria
Il Renate è reduce dalla pesante sconfitta in trasferta per 3 a 0 contro il pavia. I padroni di casa navigano nella zona bassa della classifica a + 1 dalla zona play-out e vengono da 2 sconfitte consecutive in campionato dove non vincono da 6 giornate. La squadra di mister Boldini ha rendimento altalenate tra le mura amiche dove conta 6 vittorie altrettante sconfitte e 5 pareggi in 17 incontri. I nerazzuri hanno difesa tra le più battute del girone e attacco mediocre e nell’ultimo periodo sono spesso under 2,5. Il Pro Patria viene dalla vittoria casalinga per 1 a 0 contro il Feralpisalò. Gli ospiti sono ultimi in classifica a -1 dalla zona play-off e 12 lunghezze dalla salvezza diretta. La squadra di mister Montanari ha cammino disastroso lontano da casa con 10 punti conquistati in 15 partite ed la compagine del girone che subisce più reti in trasferta. I biancoblù hanno la peggiore difesa del campionato e attacco discreto e sono insieme al Bassano la squadra più over 2,5 del torneo.