Pronostici partite Lega Pro Girone A del 14 marzo 2015
Il 29° turno del campionato di Lega Pro Girone B ci propone per sabato 14 marzo 4 partite tra cui spicca il testa coda Pavia – Pordenone che mette in palio punti pesanti per la classifica.
14/03/2015, ore 16:00
Alessandria - Albinoleffe
L’Alessandria è reduce dalla vittoria in trasferta per 1 a 0 contro il Pordenone. I padroni di casa sono primi in classifica con una lunghezza di vantaggio sul Novara che segue secondo. La squadra di mister D’Angelo ha rendimento ottimo tra le mura amiche dove è imbattuta ed è insieme al Novara la compagine del girone che subisce meno reti in casa. I piemontesi vantano la migliore difesa del campionato e hanno attacco molto prolifico e sono under 2,5 da 3 partite consecutive. Per sabato nessun problema di formazione. L’ Albinoleffe viene dal pareggio casalingo a reti bianche contro il Renate.La squadra di mister Mangone è terzultima in classifica a 12 lunghezze dalla salvezza direttae non vince in campionato da 6 giornate. Gli ospiti hanno cammino pessimo lontano da casa con 10 punti raccolti in 15 incontri e in trasferta segnano poco e subiscono invece frequentemente gol. I lombardi hanno difesa mediocre e il peggior attacco del girone e in campionatosono under 2,5 da 6 partite consecutive. Per la trasferta in Piemonte nessun problema di formazione.
Pronostico: 1
14/03/2015, ore 16:00
Pavia - Pordenone
Il Pavia domenica scorsa ha pareggiato 1 a 1 in trasferta contro l’Arezzo. I padroni di casa sono terzi in classifica a 2 lunghezze dalla capolista Alessandria e in campionato sono in serie positiva da 5 giornate. La squadra di mister Maspero davanti al suo pubblico ha rendimento ottimo dove ha vinto 10 delle 15 partite fin qui disputate ed è la compagine del girone che segna di più tra le mura amiche. Gli azzurri hanno difesa non impeccabile ma vantano attacco ottimo e sono la squadra più over 2,5 del campionato. Sabato non ci sarà Pederzoli squalificato dal giudice sportivo. Il Pordenone viene dalla sconfitta casalinga per 1 a 0 contro la capolista Alessandria. La squadra di mister Rossitto è ultima in classifica a 14 punti dalla salvezza diretta. Gli ospiti hanno cammino drammatico lontano da casa dove vantano un solo successo in 15 incontri e raccolgono meno punti di qualsiasi altra squadra del girone segnando pochissimo e subendo frequentemente gol. I neroverdi hanno difesa debole e attacco sterile, sono under 2,5 da 10 giornate consecutive e vantano il primato negativo di squadra più perdente del campionato. Per la trasferta di Pavia indisponibile Simoncelli per squalifica.
Pronostico: 1
14/03/2015, ore 17:00
Venezia - Cremonese
Il Venezia viene dalla sconfitta in trasferta per 3 a 0 contro il Novara. I padroni di casa stazionano a metà classifica lontano dal treno play off e con un margine di 7 lunghezze di vantaggio sulla zona play-out. La squadra di mister Serena tra le mura amiche è compagine senza mezze misure dove conta 7 successi 6 sconfitte e solo 2 pareggi in 15 incontri. I veneti hanno difesa e attacco discreti e tendono nell’ultimo periodo ad essere spesso over 2,5. Per sabato nessun problema di formazione. La Cremonese domenica ha vinto in casa per 3 a 2 contro il Feralpisalò tornando al successo dopo ben 10 giornate di astinenza. La squadra di mister Giampaolo naviga nella parte bassa della classifica con 4 punti di vantaggio sulla zona play-out. Gli ospiti non vincono in trasferta da 5 gare e lontano da casa hanno in generale cammino discreto dove segnano e subiscono gol in maniera frequente. I grigiorossi hanno difesa mediocre ma attacco di tutto rispetto e sono compagine propensa all’under 2,5. Per la trasferta di Venezia indisponibile Marchi per squalifica.
Pronostico: Combo 1X + Over 1,5
14/03/2015, ore 19:30
Monza - Mantova
Il Monza nell’ultimo turno di campionato ha pareggiato 0 a 0 in trasferta contro il Como. I padroni di casa navigano nella parte bassa della classifica con 4 punti di vantaggio sulla zona play-out e non vincono in campionato da 13 giornate. La squadra di misterPea non trova i 3 punti davanti al suo pubblico dalla partita di recupero contro la Torres giocata il lontano 17 dicembre e in generale ha rendimento altalenante tra le mura amiche dove divide in maniera perfetta in 5 vittorie 5 pareggi e 5 sconfitte i 15 incontri fin qui disputati. I brianzoli hanno difesa e attacco discreti e tendono spesso all’under 2,5. Nessun problema di formazione per sabato. Il Mantova viene dalla vittoria casalinga per 2 a 0 contro la Torres. La squadra di mister Juric staziona a metà classifica lontano dal treno play-off e con un margine di 5 punti di vantaggio sulla zona play-out. I biancorossi hanno perso le ultime 3 gare giocate in trasferta dove in generale hanno cammino mediocre con solo 11 punti raccolti i 14 partite. Gli ospiti vantano una delle migliori difese del campionato ed hanno attacco discreto e sono frequentemente under 2,5. Per la trasferta in Brianza mancheranno Blaze e Paro per squalifica.