La Lega Pro giunge al 27° turno di campionato e sabato 28 febbario ci propone 3 partite tutte da seguire tra cui spicca Benevento – Barletta con i padroni di casa in cerca dell’allungo decisivo per la promozione in Serie B.
Martinafranca - Lupa Roma
Il Martinafranca viene dal pareggio in trasferta per 1 a 1 contro la Vigor Lamezia. I padroni di casa navigano nella zona bassa della classifica con 3 punti di vantaggio sul terzultimo posto e non vincono in campionato da 4 giornate. La squadra di mister Ciullo ha rendimento buono in casa con 19 punti raccolti in 12 partite e in generale può contare su un attacco discreto e su una difesa non impeccabile. I pugliesi sono under 2,5 negli ultimi 6 incontri disputati in campionato. La Lupa Roma sabato scorso ha fatto il colpo grosso andando a vincere 2 a 0 in casa del Barletta. La squadra di mister Cucciari staziona a metà classifica lontano dalla zona play-off e con un margine di 5 punti dal terzultimo posto. I romani lontano da casa hanno rendimento pessimo dove subiscono gol in maniera molto frequente. La Lupa Roma ha una delle peggiori difese del girone ed è under 2,5 nelle ultime 4 gare disputate in campionato.
Pronostico: 1Ore 16:00
Benevento - Barletta
Il Benevento è reduce dalla vittoria interna per 2 a 1 contro il Melfi. I Padroni di casa sono in testa alla classifica con 4 punti di vantaggio sulla Salenitana seconda e sono in serie positiva da 12 giornate. La squadra di mister Brini ha rendimento ottimo tra le mura amiche dove viene da 5 vittorie consecutive ed ha conquistato ben 30 punti in 12 partite. I giallorossi possono vantare il miglior attacco e una delle difese meno battute del campionato. I campani sono squadra che tende ad essere spesso under 2,5. Il Barletta viene dal passo falso casalingo contro la Lupa Roma con cui ha perso per 2 a 0. Gli ospiti sono alle prese con gravi problemi di carattere societario in quanto il presidente Perpignano si è dimesso mettendo in vendita la società. La squadra di mister Sesia staziona a metà classifica lontana sia dalla zona play-off che da quella play-out I biancorossi in trasferta non perdono da 5 gare in cui hanno raccolto ben 13 punti frutto di 4 vittorie ed un pareggio e in generale lontano da casa hanno rendimento buono.I pugliesi sono insieme alla Paganese la squadra più under 2,5 del girone
Pronostico: 1Ore 17:00
Reggina - Matera
La Reggina nell’ultimo turno di campionato ha perso per 2 a 0 in trasferta il derby contro il Cosenza. I padroni di casa sono terzultimi in classifica e stanno vivendo una stagione molto difficile condizionata da problemi di carattere societario che hanno influenzato in maniera negativa il suo cammino. La squadra di mister Mazzaferro tra le mura amiche non perde da 4 gare ed in generale davanti al suo pubblico ha rendimento discreto dove ha raccolto ben 15 dei 19 punti di cui gode attualmente in classifica. Gli amaranto hanno il peggior attacco del campionato e difesa tra le più battute e sono una delle squadre più under 2,5 del girone. Il Matera viene dall’importante vittoria casalinga per 2 a 1 contro la Casertana. La squadra di mister Auteri è sesta in classifica a 4 punti dalla zona play-off. I biancazzurri hanno cammino buono in trasferta con 17 punti conquistati in 12 gare. I lucani hanno il loro punto di forza nell’attacco e possono contare anche su una difesa tra le più attente del campionato.
Pronostico: Combo X2 + Over 1,5Leggi tutti i pronostici di oggi