Ajax - FC Dnipro
90 minuti a disposizione per gli olandesi per ribaltare la sconfitta di misura dell’andata. Il passaggio del turno è alla portata della blasonata squadra di Amsterdam che però dovrà faticare non poco per riuscire ad imporsi sulla piacevole sorpresa del Dnipro già vincitrice nel turno precedente contro l’Olympiakos Pireo. Le statistiche dicono Olanda per i gol segnati ma il pronostico di Cassandra è a favore degli ospiti che saranno in grado di resistere agli attacchi della squadra di casa.
Pronostico: x2 over 1,5Ore 21:05
Besiktas - Club Brugge
I Belgi si recano in Turchia forti del 2-1 della partita di andata per difendere un risultato che poteva essere più rassicurante per le occasioni da gol create. I Turchi sono squadra ostica e temibile fra le mura amiche: ne sanno qualcosa i reds di Liverpool, vittime illustri del precedente turno. Il Besiktas non ha un grande attacco, ma subiscono poche reti. I Belgi fanno del gioco offensivo un’impostazione di gioco in ogni campo. Il pronostico di Cassandra è per il Besiktas, più abituato a certi palcoscenici.
Pronostico: 1x + over 1,5Ore 21:05
Inter - Wolfsburg
Match di cartello a S. Siro: i neroazzurri provano a ribaltare l’1-3 della partita di andata contro un Wolfsburg in grandissime condizioni che concede pochissimo alle squadre che incontra e che va in gol con grandissima facilità. L’inter, dopo l’ennesimo passo falso casalingo col Cesena in campionato, si affida a questa partita per centrare l’unico obiettivo che le è rimasto: andare avanti in Europa League. Non sarà una partita chiusa, tutt’altro. Cassandra vede molti gol.
Pronostico: overOre 21:05
Siviglia - Villareal
Derby spagnolo senza tante storie. Il Siviglia è chiamato a difendere la rassicurante vittoria esterna dell’andata. I sottomarini del Villareal proveranno a ribaltare un pronostico che li vede ormai con un piede e mezzo fuori dall’Europa. Cassandra prevede pochi reti con il Siviglia in totale controllo della partita ed un Villareal quasi sfiduciato.
Pronostico: 1x + under 3,5Ore 21:05
Torino - Zenit San Pietroburgo
Poche chance per i granata dopo il 2-0 dell’andata che non ammette repliche. Tuttavia il Toro venderà cara la pelle di fronte ad uno stadio completamente esaurito e le tenterà tutte per mettere il risultato nuovamente in bilico. Lo Zenit, squadra esperta e dotata di ottime individualità, proverà a controllare i granata lasciandoli sfogare nei minuti iniziali aspettando il momento giusto per controbattere e ripartire per chiudere la pratica. Cassandra vede i granata in gol ma fuori dall’Europa.
Pronostico: 1x + over1,5Leggi tutti i pronostici di oggi