Site icon I pronostici vincenti di Cassandra

Pronostici partite Europa League 19/02/2015 ore 19:00

Logo UEFA Europa League

Ritorna l’Europa League dopo i gironi preliminari conclusi a dicembre: 16 partite, di cui 8 alle ore 19.00 e 8 alle ore 21,05, fra cui spiccano PSV Eindhoven – Zenit St. Petersburg e Sevilla – Borussia Moenchengladbach.

Qui di seguito, i nostri consigli sulle 8 partite delle 19.00.


19-02-2015, ore 19.00

Roma – Feyenoord 

Per i giallorossi di Garcia la partita del riscatto giunge presto, 4 giorni dopo I fischi dei propri tifosi a seguito dell’ennesimo pareggio casalingo. Arrivano all’olimpico gli olandesi del Feyenoord, terzi in Eredivisie ma ben lontani dalla capolista Psv. In campionato gli orange subiscono mediamente un gol a partita e ne realizzano quasi due. Ma la Roma, seconda in classifica in serie A, nonostante non stia attraversando un buon periodo e’ squadra solida e vorra’ chiudere la pratica gia nella capitale.

Pronostico: combo 1 + over


19-02-2015, ore 19.00

 PSV – Zenith St. Petersburg 

I dominatori dell’eredivisie contro la capolista della premier league russa, ferma ai box da dicembre per la sosta invernale.
Difesa di ferro quella dei russi con appena 10 reti subite in 17 gare. Attacco grandioso quello degli orange con una media di quasi 3 reti a partita in campionato. Cassandra punta sullo stato di forma del Psv

Pronostico: 1


19-02-2015, ore 19.00

 Torino – Athletic Bilbao 

I granata di Mister Ventura, se si esclude il passo falso casalingo di domenica scorsa col Cagliari, sono in gran ripresa dopo un opaco inizio di campionato.
I bianco rossi baschi non sono la squadra che ha eliminato il Napoli nel preliminare di Champions e galleggiano in tredicesima posizione in campionato.
Le statistiche di entrambe le squadre lasciano presupporre che sarà una partita senza grandissime emozioni e comunque con pochi gol

Pronostico: under


19-02-2015, ore 19.00

Trabzonspor – Napoli 

In turchia non e’ mai facile vincere per nessuna squadra, ma il Napoli di Benitez , reduce dalla sonora sconfitta di Palermo, e con andamento altalenante in tutto I’ll camionato non puo aver paura di un buon Trabzonspor quinto in classifica che attraversa un buon momento di forma.
Il Napoli e’ squadra capace di far gol in qualunque momento a chiunque, ma la sua difesa non fornisce grandi garanzie. Entrambe le squadre viaggiano ad una media di quasi due gol realizzati a partita.

Pronostico: gol


19-02-2015, ore 19.00

 Wolfsburg – Sporting Lisbona 

I tedeschi, in un ottimo stato di forma e saldamente al secondo posto in campionato, ospitando i bianco-verdi di Lisbona, terzi in Primeira Liga. Se i Lupi di Germania normalmente fra le mura amiche hanno un buon bottino di reti all’attivo, lo stesso non può dirsi per lo Sporting, squadra decisamente più guardinga e propensa a non subire gol.

Pronostico: combo 1 + Under 3,5


19-02-2015, ore 19.00

 Young Boys – Everton 

Gli Svizzeri dello Young Boys ospitano gli inglesi dell’Everton in una partita che sembra orientata a premiare i padroni di casa in virtù del loro virtuoso percorso al cospetto dei blues che in trasferta non ono mai apparsi particolarmente incisivi. Trainati dal pubblico locale, gli svizzeri proveranno a vincere la partita confidando anche nel curriculum non proprio esaltante degli inglesi che su 25 match hanno subito 35 reti.
Pronostico: combo 1 + over 1,5


19-02-2015, ore 19.00

 Dnipro – Olympiakos 

I temibili Greci del Pireo cercano il risultato in Ungheria, nel campo ostico del Dnipro già avversaria delle compagini italiane nelle ultime edizioni. L’Olympiakos è squadra di esperienza nelle competizioni europee e cercherà di arginare con intelligenza gli assalti dei generosi ungheresi rimandando il discorso qualificazione fra le mura amiche. Appena 14 reti le reti subite dai greci in campionato su 24 partite disputate, a testimonianza del fatto che sarà estremamente dura per i padroni di casa spuntarla.

Pronostico: under


19-02-2015, ore 19.00

 AaB – Club Brugge 

La partita non è proprio di cartello, tuttavia le 2 compagini sono in grado di regalare emozioni agli spettatori che saranno presenti allo stadio danese. Giocatori veloci e tattiche di gioco volte ad offendere dovrebbero garantire incertezza nell’esitodel match senza far mancare i gol.

Pronostico: over


Leggi tutti i pronostici di oggi
Exit mobile version