Pronostici partite Eredivisie del 24 ottobre 2015

Pronostici Eredivisie sabato 24 ottobre 2015

Sabato 24 ottobre, il campionato di Eredivisie presenta 4 partite. Tra queste, Willem II - Heerenveen. Ecco a voi i nostri consigli per le scommesse su queste

24/10/2015, ore 18:30

 Willem II sabato 24 ottobre 2015 Willem II - Heerenveen  Heerenveen sabato 24 ottobre 2015

Due squadre in difficoltà inaspettate questa sera di fronte a Tillburg. Sedicesimi ed in piena zona retrocessione i padroni di casa, appena un punto in più gli ospiti che pure, lo scorso anno, sono stati tra le realtà più brillanti della eredivisie. 6 punti in 9 gare per il Willem II, frutto di una vittoria 3 pareggi e ben 5 sconfitte, 7 reti all’attivo e 12 al passivo. 7 i punti per gli ospiti, frutto di un pareggio in più, 1 vittoria, 4 pareggi e 4 sconfitte 9 reti all’attivo e ben 16 al passivo. Due attacchi sterili, quello dei padroni di casa è il penultimo del campionato e due difese mediocri, soprattutto quella ospite. Il bel gioco mostrato lo scorso anno dalle contendenti – in particolare dall’Heerenveen – non esiste più, su quelle macerie sono rimaste solo due squadrette che normalmente perdono e quando non perdono allora pareggiano, di vincere non se ne parla proprio avendo ambo le squadra vinto appena una partita a testa in 9 giornate. Disastroso poi il momento degli ospiti, 1 punto in 5 gare. Con attacchi del genere l’unico consiglio che ci sentiamo di darvi è puntare sull’under, un pareggio a reti inviolate moverebbe le classifiche e nel complesso gioverebbe ad ambedue.

 

Pronostico: UNDER 2.5

24/10/2015, ore 19:45

 De Graafschap sabato 24 ottobre 2015 De Graafschap - Heracles  Heracles sabato 24 ottobre 2015

Il De Graafschap non è una squadra attrezzata per la massima serie olandese, è bene dirlo subito ogni domenica a scanso di equivoci. E’ una compagine comunque orgogliosa, che può cercare di giocare sull’agonismo e sui nervi, ma non ha una rosa in grado di poter figurare in Eredivisie. Da qui il campionato imbarazzante sin qui disputato, non bastando la tenacia e l’orgoglio a certi livelli. 9 partite 2 pareggi e 7 sconfitte. Già così potremmo chiudere il pronostico non volendo offendere la vostra intelligenza. Per dovere di cronaca aggiungeremo 6 reti fatte – ci vogliono 3 tempi regolamentari per vedere un gol di questa squadra – e ben 21 subite, solo il Cambuur ha fatto peggio. Al cospetto l’Heracles è il Real Madrid. Quarti in classifica, 18 punti, 6 vittorie, 3 sconfitte, 18 reti attive, 10 passive, una partenza sprint che ne ha fatto la capolista per diverse giornate, ampiamente la squadra sorpresa del campionato. Mai un pareggio né per i padroni di casa che per gli ospiti. Puntiamo allora sul 2 fisso, solo il suicidio degli ospiti potrà impedirgli di fare bottino pieno oggi.

Pronostico: 2

24/10/2015, ore 19:45

 Twente sabato 24 ottobre 2015 Twente - PSV  PSV sabato 24 ottobre 2015

Gran bella partita. Attenzione al Twente, partita malissimo la compagine appare in netta ripresa nelle ultime giornate avendo raccolto due vittorie – le uniche di tutta la stagione – in 3 gare. Nel complesso bottino ancora scarno, tredicesimo posto, 9 punti, 2 vittorie, 3 pareggi, 4 sconfitte, 9 reti all’attivo e ben 15 al passivo, ma anche 8 punti su 9 nelle ultime 5 gare. Insomma la ripresa c’è, peccato quel solo punto conquistato nelle prime 4 giornate, inizio che condiziona ancora la classifica del Twente. Il Psv è la squadra più forte del campionato olandese, non lasciatevi ingannare dal terzo posto in classifica e dai 4 punti di distacco dal duo di testa Ajax/Feyenoord. La squadra non è quella dello scorso anno – la cessione del bad boy Depay s’è fatta sentire – ma rimane la migliore, semplicemente paga gli impegni di coppa e l’altro giorno ha preso 2 castagne a Wolfsburg ma, quando ha voluto farsi valere, l’ha fatto. Vittoria sul Manchester United, scusate se è poco, e vittoria sia sul Feyenoord per 3-1 che sull’Ajax, 1-2 ad Amsterdam. Tanto per ribadire chi è il più forte. Gli impegni di coppa però mettono tossine nelle gambe di tutti, anche dei ragazzi di Mister Cocu, non escludiamo pertanto moderate sorprese.

Pronostico: Combo x2 + over 1.5

24/10/2015, ore 20:45

 Roda sabato 24 ottobre 2015 Roda - Excelsior  Excelsior sabato 24 ottobre 2015

Col Nijmegen il Roda costituisce la coppia di matricole terribili del campionato, anche se l’effetto sorpresa iniziale appare in esaurimento per ambo le compagini. Nono posto, 13 punti, 3 vittorie, 4 pareggi, appena 2 sconfitte, momento di forma che denuncia un leggero appannamento, 4 pareggi in 5 gare. 9 reti fatte, 9 reti subite. Una squadra attenta, tonica, aggressiva, contro il Roda è difficile giocare, compagine prudente che subisce poche reti ma che ha, in tutta evidenza, alcune difficoltà nel realizzare. Excelsior dodicesimo con 9 punti,  due vittorie, 3 pareggi, 4 sconfitte, 10 reti attive, 14 passive. Come lo scorso anno, compagine nel complesso modesta che si impegna per non retrocedere, senza concludere molto ma normalmente riuscendo nell’intento. Benissimo nelle ultime due giornate, prima la vittoria sull’Utrecht quindi il pareggio ad Eindhoven col Psv, risultato scassa pronostici. Il jolly a nostro avviso l’hanno già pescato, scommettiamo che torna l’Excelsior di sempre? Puntiamo sui padroni di casa, con moderazione.

Pronostico: 1x



Pubblicato il alle 10:28

Avatar for Mc Paul"I spent a lot of money for booze, girls, bets and cars. The rest i just squandered."