Sabato 19 dicembre, il campionato di Eredivisie presenta 3 partite. Tra queste, PSV - Zwolle. Ecco a voi i nostri consigli per le scommesse su queste 3 partite.
19/12/2015, ore 18:30
AZ - Jong Utrecht
L’Az Alkmaar è arrivata terza lo scorso anno, piazzamento in virtù del quale è finita in Europa League. Da grande sorpresa della scorsa stagione a grande delusione di questa prima parte di stagione. Inizio pessimo, quindi un buon momento di forma ha permesso alla squadra di rimontare diverse posizioni ed infine 3 sconfitte consecutive che hanno nuovamente ridimensionato la compagine. Undicesimo posto, 18 punti, 21 reti attive e 26 passive, 5 vittorie 3 pareggi ed 8 sconfitte complessive. Utrecht ottava con 25 punti, 7 vittorie, 4 pareggi, 5 sconfitte, 26 reti attive, 23 passive, una striscia di 3 vittorie consecutive nelle ultime giornate, la prima delle quali sull’Heracles quinto in classifica l’ultima addirittura contro l’Ajax. Insomma, se non è la squadra del momento poco ci manca. Pronostico difficile pertanto, l’AZ è imprevedibile, l’Utrecht è forte ma tende a disunirsi, è necessario attestarsi su posizioni prudenziali.
Pronostico: gol
19/12/2015, ore 19:45
PSV - Zwolle
Un po’ di stanchezza per questo Psv. Probabili postumi di coppa. Squadra al momento terza in classifica, 35 punti, 10 vittorie, 5 pareggi, 1 sconfitta, 39 reti attive 17 passive, qualche battuta d’arresto di troppo di recente, come l’ultimo pareggio casalingo con il Roda, davvero inaspettato, per non dire del pareggio per 2-2 con il Willem II. Attenzione però, nonostante le pause, è nostra opinione che nel complesso il Psv sia la miglior compagine olandese, e che sulla lunga distanza possa prendere l’Ajax. Al momento è la squadra meno battuta del campionato ed ha vinto tutti gli scontri diretti con le avversarie più accreditate, a conferma di una forza tangibile. Zwolle settimo con 25 punti, 7 vittorie, 4 pareggi, 5 sconfitte, 26 reti attive e 22 passive. Squadra forte ed organizzata, ma non ai livelli dei campioni in carica. Contro avversarie di questo rango è emersa sempre con chiarezza l’inferiorità generale della compagine ospite, vedi il recente 0-2 in casa contro l’Ajax di Amsterdam. Uno, in combo, ma quote comunque basse.Hera
Pronostico: Combo 1 + over 1.5
19/12/2015, ore 20:45
Heracles - Groningen
Heracles quinto con 27 punti , 8 vittorie, 3 pareggi, 5 sconfitte, 25 reti attive, 20 passive. Momento di difficoltà evidente per la squadra di Almelo, solo 3 punti nelle ultime 5 giornate, un pareggio per 1-1 con lo Zwolle, quindi 0-0 con l’Excelsior, sconfitta ad Utrecht 4-2, sconfitta a Rotterdam 3-0 con il Feyenoord, pareggio 1-1 col Vitesse. Groningen sesto con un punto in meno dei padroni di casa, 26. 7 vittorie, 5 pareggi, 4 sconfitte, 20 reti attive altrettante passive, momento di forma valido. Pareggio sul campo del Cambuur per 2-2, vittorie sul Graafschap e sul Den Haag, pareggi con Roda e Feyenoord. Nel complesso a nostro avviso il miglior stato di forma ed i risultati più convincenti ottenuti dagli ospiti di recente sono legati ad un calendario favorevole più che a reali stati di grazia. I padroni di casa non possono perdere altro terreno, rischiando di sciupare quanto di buono fatto fino ad oggi, e questa è l’occasione propizia per mettere punti in carniere distanziando un’avversaria diretta oggi ad appena un punto sotto. Prudenza in ogni caso, partita di fondo equilibrata.