Domenica 13 settembre, il campionato di Eredivisie presenta 4 partite. Tra queste, Feyenoord - Willem II. Ecco a voi i nostri consigli per le scommesse su
13/09/2015, ore 12:30
Groningen - Heerenveen
Modesto inizio di campionato per la squadra di Groninga i cui tifosi si aspettavano senz’altro qualcosa in più. Due sconfitte un pareggio ed una vittoria, per complessivi 4 punti, tutto quanto raccolto ad oggi. 3 reti attive, 5 al passivo, la squadra ha evidenti problemi in attacco. Esordio modesto in casa, 1-1 contro il Twente, sconfitta inesorabile per 2-0 ad Eindhoven, vittoria per 2-0 contro l’Excelsior quindi nuova sconfitta ad Utrecht, sempre per 2-0. Non molto meglio, ma comunque meglio, l’Heerenveen, 6 punti complessivi, 6 reti attive, 4 passive, una vittoria per 3-1 al Graafschap e 3 pareggi di peso, contro Utrecht, Psv e Zwolle. Le sensazione generale è che gli ospiti abbiano decisamente qualcosa in più e solo un calendario duro nelle prime 4 giornate ha potuto frenare le ambizioni di una squadra ben assortita e comunque capace di 6 reti attive e 4 passive. Non sarà facile pertanto, ma preferiamo l’Heerenveen e ci giochiamo i nostri pochi centesimi che la squadra farà risultato in trasferta.
Pronostico: Combo x2 + over 1.5
13/09/2015, ore 14:30
Den Haag - Heracles
5 punti per i padroni di casa, 7 reti attive, tante, e ben 8 passive, tantissime. Una vittoria, due pareggi, una sconfitta. Esordio con clamoroso pareggio casalingo contro il Psv, quindi vittoria per 4-1 sul campo del Twente. Quando sembrava fossimo al cospetto della grande sorpresa del campionato il ridimensionamento, prima un pareggio casalingo contro l’Utrecht quindi la sconfitta ad Amsterdam, secco 4-0. Insomma luci ed ombre per questa squadra che però è anche l’unica ad aver già affrontato sia Ajax che Psv, inizio di campionato orribile, rimediando comunque 5 punti. L’ Heracles è la grande sorpresa di questo inizio di campionato, 9 punti in 4 gare. Esordio timido in casa del Roda e sconfitta per 3-1 quindi un crescendo…3-0 al Nijmegen, addirittura 6-1 al Cambuur, quindi 2-0 al Twente. Attenzione alla coppia d’attacco composta da Ousmane Tannani,5 reti e capocannoniere e Bel Hassani. Insomma incontro equilibrato e crediamo divertente, difficile dire chi vincerà più facile dire che si prevedono, tra squadre capaci di vincere per 4 ed anche per 6 ad 1, tante belle realizzazioni.
Pronostico: GOL
13/09/2015, ore 14:30
Feyenoord - Willem II
Bene il Feyenoord secondo in classifica, partenza a razzo con 3 vittorie consecutive quindi prevedibile e pertanto non drammatica sconfitta ad Eindhoven contro i campioni d’Olanda del Psv, 3-1 il risultato finale. Prima di ciò invece vittoria sia contro l’Utrecht per 3-2 che contro Cambuur e Vitesse, sempre per 2-0. Complessivamente 8 reti fatte e 5 subite. Male, per converso, il Willem II. Esordio con pareggio casalingo per 1-1 contro il Vitesse, sconfitta contro l’Ajax per 3-0, pareggio per 0-0 contro l’Alkmaar ed infine sconfitta casalinga contro il Nijmegen, 0-1 il mediocre risultato finale. Viste le differenze di valori in campo il risultato appare abbastanza scontato, così come ci appaiono deboli le quote proposte per la vittoria dei padroni di casa, quote che pertanto andiamo a rafforzare giocando una qualche forma di over in combo con l’1. Noi amiamo una certa prudenza quando operiamo in combo ma sinceramente si potrebbe osare qualcosa di più. Se la vittoria dei padroni di casa non vi convince potete infine osare l’over 2.5.
Pronostico: Combo 1+over 1.5
13/09/2015, ore 16:45
Jong Utrecht - Vitesse
Una vittoria e due pareggi per i padroni di casa. Sconfitta all’esordio ad Utrecht per 3-2, pareggi contro Heerenveen e Den Haag, vittoria per 2-0 contro il Groningen. Nel complesso 6 gol fatti e 5 subiti e la solita sensazione di una squadra che raccoglie meno di quanto potrebbe e vale. Due vittorie ed un pareggio per gli ospiti. Esordio con un 1-1 in casa del Willem II, vittoria per 3-0 sul Roda, sconfitta per 2-0 a Rotterdam contro il Feyenoord e nuova vittoria per 4-1 sul Cambuur. Nel complesso un lusinghiero bottino di 8 reti fatte e 4 subite, davvero niente male. Ospiti nel complesso migliori ma ad Utrecht, si sa, non si passa facilmente anzi, proprio non si passa. Sarà difficile pertanto per un pur ben attrezzato Vitesse portare a casa i 3 punti passando ad Utrecht. Il pareggio è il risultato tipico di una partita del genere, volendo scommettere sul risultato fisso diremmo 1-1. Pertanto, fedeli al nostro modo tradizionale di giocare, diciamo combo 1x e gol. In alternativa il combo 1x con l’under 2.5.