Sabato di Bundesliga ricco di scontri diretti, match decisamente interessanti quelli in programma oggi nei quali spicca senza dubbi Bayern Monaco – Bayer Leverkusen, match clou della terza giornata.
FC Augsburg - Ingolstadt
Augsburg che dopo la sconfitta interna contro l’Hertha ha trovato il pareggio sul difficile campo del Francoforte, ora però servono i 3 punti e il match interno odierno sembra alla portata, soprattutto per i padroni di casa che hanno fatto nella passata stagione dei match in Baivera il loro punto di forza. Igolstadt reduce dalla pesante sconfitta contro il Borussia Dortmund e che resta bloccato quindi a 3 punti, ottenuti vincendo la gara di apertura sul campo del Mainz.
Pronostico: 1Ore 15:30
FC Köln - Hamburger SV
Colonia squadra in ottima forma, 4 punti in campionato frutto della vittoria sul campo dello Stoccarda nella gara inaugurale e del pareggio settimana scorsa contro i vice campioni di Germania del Wolfsburg, vittoria sfuggita ai padroni di casa a 7 minuti dalla fine per opera dell’ex juventino Bendtner. Amburgo che nonostante la vittoria per 3-2 contro lo Stoccarda è apparsa compagine in difficoltà, incapace di produrre gioco e occasioni pericolose. Solo l’espulsione di Klein con il punteggio di 2-1 per lo Stoccarda ha dato linfa alla squadra di Labbadia, permettendo la rimonta con la vittoria ottenuta proprio nei minuti finali.
Pronostico: 1Ore 15:30
Darmstadt - 1899 Hoffenheim
Padroni di casa che non vogliono fare la comparsa in Bundesliga e già dalle prime giornate si dimostrano squadra ostica, il pareggio 1-1 senza concedere molto allo Schalke ne è la chiara dimostrazione. Punto che va a sommarsi con quello della prima giornata, frutto del 2-2 interno casalingo contro l’Hannover. Hoffenheim che è passato in pochi minuti dall’impresa alla debacle, con il punteggio di 1-1 contro i campioni di Germania del Bayern Monaco hanno avuto a favore l’espulsione di Boateng e un calcio di rigore a favore, fallito però da Polanski e infine si sono visti anche scavalcare nel punteggio, grazie alla rete decisiva di Lewandowski arrivata proprio al novantesimo. Ospiti ancora a 0 punti dopo due gare giocate, avendo però incontrato oltre ai campioni di Germania, il Leverkusen.
Pronostico: 2Ore 15:30
FSV Mainz - Hannover 96
Mainz reduce dall’ottima vittoria contro il Monchengladbach per 2-1 che ha rimesso almeno in equilibrio la situazione, dopo la brutta sconfitta interna contro la neo promossa Ingolstadt. Hannover reduce dalla sconfitta interna contro il Bayern Leverkusen e ancora fermo a quota un punto in classifca, frutto del pareggio sul campo del Darmstadt.
Pronostico: xOre 15:30
VfB Stuttgart -
Stoccarda reduce dalla sconfitta di Amburgo per 3-2 e fermo ancora a quota 0 punti. 6 gol in due gare subite, 3 all’attivo, questo a dimostrazione di una fase difensiva assolutamente disordinata. Eintracht reduce dal pareggio interno contro l’Augsburg ottenuto proprio negli ultimi 4 minuti di gioco e che muove la classifica dopo la sconfitta di misura sul campo del Wolfsburg.
Pronostico: over 2,5Ore 18:30
Bayern Monaco - Bayer Leverkusen
Campioni di Germania reduci dalla vittoria sofferta ottenuta sul campo dell’Hoffenheim per 2-1 e raggiunta proprio al novantesimo dopo aver giocato per quasi 40 minuti con l’uomo in meno vista l’espulsione di Boateng. Punteggio pieno per la squadra di Guardiola. Punteggio pieno anche per il Leverkusen vittoria interna contro l’Hoffenheim nella gara di esordio e 0-1 grazie alla solita punizione di Calhanoglu settimana scorsa. Squadra di Schimdt in salute vista anche la vittoria contro la Lazio in settimana, vittoria che ha permesso al Leverkusen di approdare ai gironi di Champions League.
Pronostico: over 2,5Leggi tutti i pronostici di oggi