Site icon I pronostici vincenti di Cassandra

Pronostici partite Bundesliga del 28 novembre 2015

Pronostici calcio Bundesliga

Ore 15:30

Bayern Monaco - Hertha Berlino

Incontro tra la prima e la quarta in classifica che in qualsiasi campionato del mondo, tranne nell’attuale Bundesliga, sarebbe più che interessante. In Germania invece il Bayern mostra uno strapotere tale che il risultato appare a senso unico, troppe le differenze di spessore complessivo tra le due realtà. Dopo 13 giornate il Bayern è incappato in un pareggio a reti inviolate a Francoforte, coi padroni di casa a fare catenaccio come manco Nereo Rocco faceva, altrimenti sarebbe a punteggio pieno. 12 vittorie 1 pareggio. Incredibile la differenza reti, 40 reti fatte 5 subite, i monegaschi prendono una rete ogni 8 segnature realizzate, non ricordo dopo 13 giornate uno score del genere a mia personale memoria. L’Hertha è una bella squadra ma è umana, non spaziale. 23 punti, 7 vittorie, 2 pareggi, 4 sconfitte. Ad oggi ha mostrato, come miglior qualità, un certo cinismo, implacabile con le piccole, trascurabile con le grandi. Ed il Bayern non è grande…di più! Problema quotazioni, qualunque cosa giochiate non c’è verso di rimediare quote migliori di 1.3/1.4, salvo puntare su eventi complessi come il risultato fisso o l’over 3.5. Basti pensare che alcuni allibratori non quotano neanche l’ 1 handicap di 1. E se devo puntare sull’ 1 + over 2.5 per prendere 1.3 volte la posta allora rinuncio. Tanto vale puntare sul facile 1 ed utilizzare questa partita come riempitivo in un sistema di giocate più ampio, ci spiace ma non è colpa nostra se non c’è un bookmaker disposto a quotare decentemente il Bayern, troppo più forte di ogni avversaria incontrata ad oggi. Nel complesso non ne vale la pena proprio e noi, che siamo onesti, ve lo diciamo apertamente.

Pronostico: 1
Ore 15:30

SV Werder Brema - Hamburger SV

Werder brema in difficoltà, quattordicesimo posto, 13 punti, 4 vittorie, 1 pareggio, 8 sconfitte, 13 reti attive, 25 passive. 6 pere nell’ultimo turno a Wolfsburg, disastroso in casa dove ha vinto 1 partita perdendone 5, peggior ruolino stagionale in Bundesliga. Amburgo decima con 18 punti, 5 vittorie, 3 pareggi, 5 sconfitte 14 reti fatte, 17 subite. Niente di eccezionale ma certamente meglio dei padroni di casa. La doppia chance X2 appare ben quotata, puntiamoci senza grossi timori.

Pronostico: X2
Ore 15:30

Hannover 96 - Ingolstadt

Hannover al quindicesimo posto, 11 punti, 13 reti attive 24 passive, 3 vittorie, 2 pareggi, 8 sconfitte, ruolino interno disastroso, appena una vittoria e cinque sconfitte. Ingolstadt nono, 19 punti, 10 reti attive, 10 passive, peggior attacco e seconda miglior difesa di Bundesliga, 3 vittorie 3 pareggi ed una sola sconfitta fuori casa. Ci sono i presupposti per una affermazione degli ospiti, più compatti, più quadrati, più accorti, in combo con l’under 2.5, sono due squadre che non segnano praticamente mai.

Pronostico: Combo x2 + under 2.5
Ore 15:30

1899 Hoffenheim - Borussia M'gladbach

Hoffenheim ultimo sparato, appena 8 punti in classifica, 12 reti attive, 20 passive, 1 vittoria, 5 pareggi, 7 sconfitte, 12 reti attive, 20 passive. Mai una vittoria in casa, solo 3 pareggi tra le mura amiche. Borussia quinto in classifica, 22 punti, 25 reti attive e 19 passive, terzo miglior attacco e difesa decisamente rivedibile, 7 vittorie, 1 pareggio, 5 sconfitte. Ospiti, come nelle gare precedentemente descritte, ampiamente più forti. reduci oltretutto da un ottimo momento di forma, 4 vittorie ed un pareggio nelle ultime 5 gare.  Pronostico per gli ospiti, in combo con un over, visti l’attacco ospite e la difesa casalinga.

Pronostico: Combo X2 + OVER 1.5
Ore 15:30

FSV Mainz -

Magonza undicesimo in classifica con 17 punti, 5 vittorie, 2 pareggi, 6 sconfitte, 18 reti attive, 19 passive, 5 punti nelle ultime 5 giornate e la tendenza a vincere o perdere secondo gli umori e non secondo logica, il che ne fa il tipo di squadra odiato da noi scommettitori. Sconfitta a Dortmund, e ci sta ampiamente, sconfitta poi dal debole Brema in casa, un pareggio col debolissimo Augsburg, vittoria di prestigio e pure perentoria (2-0) sul forte Wolfsburg….non c’è logica in questa successione di risultati, vittoria sulle squadre forti, pareggi e sconfitte casalinghe contro squadre scarse. 14 punti per il Francoforte, 3 vittorie, 5 pareggi, 5 sconfitte, 17 reti attive 20 passive, l’unica squadra capace di fermare il Bayern quest’anno è una compagine modesta e, come i padroni di casa, decisamente umorale. Prima si fermano i campioni di Germania sullo 0-0, la domenica dopo si replica uno 0-0 ma contro gli ultimi in classifica dell’Hoffenheim….insomma non importa se il tuo avversario sia una squadretta da serie B o una delle 4 squadre più forti del mondo…sempre 0-0 fai! State alla larga da questa partita, compagini poco inquadrabili, ne diffidiamo ampiamente.

Pronostico: Under 2.5

Leggi tutti i pronostici di oggi
Exit mobile version