Sabato 24 ottobre, il campionato di Bundesliga presenta 6 partite. Tra queste, FSV Mainz - SV Werder Brema. Ecco a voi i nostri consigli per le scommesse su
24/10/2015, ore 15:30
Bayern Monaco - FC Köln
Bavaresi che sembrano disputare un campionato a parte, punteggio pieno , 29 le reti messe a segno, 4 quelle subite; 9 vittorie consecutive nelle prime 9 partite che fanno entrare questo Bayern nel libro dei record. Padroni di casa reduci dalla vittoria di Brema per 1-0 dove a differenza del risultato hanno dominato per buoni 70 minuti,con la pecca di non chiudere la gara rischiando però nel finale di subire la beffa. Settimana per gli uomini di Guardiola rovinata dal match in Champions con l’Arsenal, dove la squadra di Monaco è stata sconfitta per 2-0, confermando le paure del tecnico spagnolo che lamentava una rosa falcidiata dagli infortuni e divenuta all’improvviso troppo corta.Colonia reduce dalla brutta sconfitta interna contro l’Hannover. Ormai questa squadra non ci stupisce più capace di fare risultato con chiunque e di perdere anche in qualsiasi modo, vedi anche il 6-2 subito a Francoforte a inizio stagione. Buona partenza comunque per gli uomini di Stoger che con 14 punti in 9 gare occupano la sesta piazza in campionato. Inutile nascondersi, quando scende in campo il Bayern Monaco in Bundesliga non può che essere favorito, viste le tante vittorie consecutive, che prima o poi debbono avere una fine e l’avversario comunque da prendere con le pinze, preferiamo rischiare un pronostico GOL. Attenzione anche segno X, come eventuale sorpresa.
Pronostico: GOL
24/10/2015, ore 15:30
Darmstadt - Wolfsburg
Darmstadt sempre più sorprendente, reduce dalla vittoria per 2-0 sul campo dell’Augsburg. Veramente un inizio ben al di sopra delle aspettative per gli uomini di Schuester che con 13 punti in 9 gare occupano una posizione di tutto rispetto, inaspettata anche dal più ottimista dei tifosi di casa. Perfetto equilibrio tra le reti segnate e quelle subite, 12 in entrambi i casi.Wolfsburg reduce da una settimana finalmente all’altezza delle aspettative, prima la vittoria in campionato per 4-2 contro l’Hoffenheim e poi la vittoria di Champions League mercoledi contro il PSV. Quarta posizione in campionato per gli uomini di Hecking con 15 punti in 9 gare, 14 le reti messe a segno, 12 quelle subite. Gara difficile, la sosta ha fatto bene agli ospiti, che sembrano aver registrato una squadra costruita proprio nelle ultime ore di mercato, di contro c’è un Darmstadt che vince segna e gioca bene, partita che si giocherà a viso aperto, vediamo gli ospiti leggermente favoriti e per questo puntiamo su un pronostico DC accompagnato da un over 1.5.
Pronostico: combo 1x e over 1,5
24/10/2015, ore 15:30
Hannover 96 -
Hannover reduce dall’ ottima vittoria sul campo del Colonia per 1-0, terzo risultato utile consecutivo e seconda vittoria di fila, che lasciano almeno l’ultima piazza in campionato. Uomini di Frontzeck che sembrano aver registrato la fase difensiva disastrosa nelle prime gare che aveva portato a subire ben 15 reti in 6 gare, appena una invece quella subite nelle ultime tre partite disputate. Francoforte reduce dalla pesante sconfitta interna 5-1 per mano del Borussia Monchengladbach. Pessimo lo stato di forma per la squadra di Armin Veh che non sembra più capace di vincere , quinta partita consecutiva senza vittorie in cui sono arrivate ben 3 sconfitte e che ora con 9 punti in 9 gare vede avvicinarsi sempre di più le parti meno nobili della classifica. Partita difficile, visto lo stato di forma i pronostici penderebbero dalle parti dell’Hannover, noi però preferiamo puntare sulla voglia di rivincita degli ospiti.
Pronostico: 2
24/10/2015, ore 15:30
Bayer Leverkusen - VfB Stuttgart
Leverkusen reduce dal pareggio di Amburgo per 0-0 . Uomini di Schmidt in serie positiva da 4 turni e che in questo inizio stagione hanno portato a casa 14 punti frutto di 3 vittorie, 5 pareggi e 2 sconfitte, ci si aspettava comunque di più dalla compagine rossonera, 8 le reti siglate 9 quelle subite, a dimostrazione di quanto l’attacco, nonostante tanto talento in fase offensiva, stenti a decollare. Stoccarda reduce dalla buona vittoria interna contro l’Ingolstadt, secondo risultato utile consecutivo dopo una partenza disastrosa per gli uomini di Zorninger e che in uno solo colpo abbandonano l’ultimo posto in classifica e la zona retrocessione. Notizie buone anche in fase difensiva:per la prima volta in stagione e dopo ben 19 reti subite in 8 gare, gli ospiti sono riusciti a mantenere imbattuta la propria porta, ovviamente l’Ingolstadt non è di certo una macchina da gol, ma rimane comunque un dato positivo. Pronostico secondo noi a senso unico, nonostante uno Stoccarda rinfrancato dalla sosta di due settimane fa, ci rimane difficile pensare che il Leverkusen si faccia scappare l’opportunità di portare a casa i 3 punti, soprattutto dopo aver pareggiato le ultime due gare di campionato.
Pronostico: 1
24/10/2015, ore 15:30
FSV Mainz - SV Werder Brema
Mainz reduce dalla sconfitta interna 2-0 contro il Dortmund.Cammino comunque di tutto rispetto per i padroni di casa , 12 punti in 9 gare, 4 vittorie e 5 sconfitte, sconfitte frutto però di un calendario tutt’altro che positivo, visto che la squadra di Magonza ha visto sulla sua strada già squadre del calibro di Bayern Monaco, Bayer Leverkusen,Schalke e appunto Dortmund. Werder reduce dalla sconfitta interna di misura contro il Bayern , quinta sconfitta consecutiva per gli uomini di Skrypnyk. Dopo un’inizio di stagione positivo, i padroni di casa stanno tracollando gara dopo gara e con 7 punti sono ormai entrati in zona retrocessione. Attacco veramente sterile, appena 7 reti messe a segno e difesa che subisce con continuità. Sicuramente il Mainz parte favorito, anche se una nuova sconfitta del Brema vorrebbe dire veramente la fine per il tecnico russo. Attenzione quindi ad un eventuale segno x, che il Mainz ancora non conosce in questa stagione e che al Werder farebbe muovere la classifica.
Pronostico: x
24/10/2015, ore 18:30
Ingolstadt - Hertha Berlino
Ingolstadt reduce dalla brutta sconfitta 1-0 sul campo dell’ex fanalino di coda Stoccarda, inizio di campionato comunque positivo, nemmeno il più ottimista tra i tifosi di casa avrebbe pensato di portare a casa ben 14 punti dopo le prime 9 gare di campionato. Squadra estremamente solida quella di casa, appena 6 le reti messe a segno, concretezza assoluta per gli uomini di Hasenhuttl,7 quelle subite.Hertha tra le squadre più in forma della Bundesliga, reduce dalla sconfitta di misura di Gelsenkirchen arrivata proprio nei minuti finale, dopo un match ben giocato. 14 punti in 9 gare per gli ospiti, validi per ricoprire la quinta posizione in campionato, veramente dei buoni risultati per una squadra che ha come obiettivo primario la salvezza. Partita aperta ad ogni risultato, vista la scarsa propensione allo spettacolo di entrambe le squadre, soprattutto dell’Ingolstadt, ci sentiamo di puntare su un under 2,5.