Pronostici Palmeiras – Avai e Chapecoense – Atletico Goianiense del 30 luglio

Pronostici calcio Brasiliano Serie A domenica 30 luglio 2017

Domenica 30 luglio si giocano Palmeiras – Avai  e Chapecoense – Atletico Goianiense gare valide per la diciassettesima giornata del Brasileirao.

30/07/2017, ore 00:00

 Palmeiras domenica 30 luglio 2017 Palmeiras - Avai  Avai domenica 30 luglio 2017

Palmeiras corsaro nell’ultimo turno di campionato con la vittoria in trasferta (2 a 0) ai danni dello Sport Recife. Il “Verdão” è quinto in classifica, in serie utile da 3 turni (2 successi e 1 pareggio) e tra le mura amiche ha cammino buono (16 punti raccolti in 7 incontri). Anche l’Avai è reduce da una vittoria quella interna (1 a 0) contro il Cruzeiro. I biancoblu sono quartultimi in classifica, non perdono da 3 gare (1 successo e 2 pareggi), incassano gol con facilità, segnano con il contagocce (peggior attacco del Brasileirao con solo 10 reti all’attivo) e hanno rendimento esterno mediocre (7 punti in 8 incontri). Padroni di casa che dovranno fare a meno di Arouca, Martins e Moises infortunati. Ospiti privi di Luan e Marquinos alle prese con problemi fisici. Partita dove il Palmeiras cattura in maniera pesante i favori del pronostico. Avai con  possibilità minime di uscire indenne dall’Allianz Parque. Puntiamo sul segno 1 unito in combo all’over 1,5

Pronostico: Combo 1 + Over 1,5

30/07/2017, ore 16:00

 Chapecoense domenica 30 luglio 2017 Chapecoense - Atletico Goianiense  Atletico Goianiense domenica 30 luglio 2017

La Chapecoense sabato scorso ha fatto la “voce grossa” al Barradao vincendo (2 a 1) contro il Vitoria. Il “Chape” naviga a metà classifica, incassa e fa gol con facilità e in casa è da tutto o niente con 4 successi 3 sconfitte e 1 solo pareggio in 8 incontri. L’Atletico Goianiense invece ha pareggiato (1 a 1) tra le mura amiche contro il Botafogo. Situazione difficile per il Dragão ultimo in classifica e senza vittoria da 10 giornate (3 pareggi e 7 sconfitte). I rossoneri hanno la peggior difesa del Brasileirao (29 reti al passivo), attacco che fatica a trovare la via del gol e in trasferta (dove non hanno mai vinto) rendimento disastroso (1 pareggio e 6 sconfitta). Padroni di casa che saranno privi di Amaral, Nadson e Joao Pedro infortunati. Ospiti senza particolari problemi di formazione. Chapecoense forte del fattore campo e superiore tecnicamente all’Atletico Goianiense che ci appare di fronte a compito difficile. Puntiamo sul segno 1 unito in combo all’over 1,5.

Pronostico: Combo 1 + Over 1,5



Pubblicato il alle 08:51

Avatar for MonseigneurIl Monsignore ha fatto del calcio il suo pane quotidiano, convinto che le vie del pallone sono infinite.
Lassù qualcuno vede e provvede.