Venerdì 11 agosto si giocano Orleans – Ajaccio e Paris FC – Le Havre gara valide per la terza giornata del campionato cadetto francese. Fischio d’inizio per entrambe le gare alle ore 20:00.
Orléans - Ajaccio
L’Orleans è reduce dalla sconfitta esterna (0 a 2) contro il Reims. I giallorossi avevano esordito bene in campionato vincendo tra le mura amiche contro il più quotato Nancy. I padroni di casa si collocano nel lotto di squadre che dovranno lottare per non retrocedere nel National. L’Ajaccio invece viene dal successo interno (2 a 1) a danni del Brest. I “corsi” hanno iniziato con il piede giusto la stagione, raccogliendo in queste prime due giornate 4 punti (1 vittoria e 1 pareggio), non male per una compagine che ambisce a mantenere la categoria. Partita dove sulla carta regna un grande equilibrio. Puntiamo sul segno X
Pronostico: XOre 20:00
Paris FC - Le Havre
Paris FC corsaro nell’ultimo turno di campionato con la vittoria in trasferta (2 a 1) ai danni del Bourg Peronnas. I parigini neopromossi dal National non hanno accusato finora il salto di categoria e ottenuto 4 punti in queste prime 2 giornate di campionato (1 successo e 1 pareggio). Anche il Le Havre viene da una vittoria, quella tra le mura amiche (4 a 1) contro l’Auxerre. Partenza con botto quella degli ospiti (2 successi in altrettante gare), in testa alla classifica a punteggio pieno (in compagnia del Reims). I bluceleste si candidano a recitare un ruolo di primo piano nella lotta per la promozione in Ligue 1. Partita che vede di fronte due squadre in salute. Paris Fc forte del fattore campo ma Le Havre superiore e con le carte in regola per fare la “voce grossa” allo Stade Charlety. Puntiamo sulla doppia X2 unita in combo all’over 1,5.
Pronostico: Combo X2 + Over 1,5Leggi tutti i pronostici di oggi