Il campionato di serie B inglese conclude oggi la quartultima giornata che vede impegnate una squadra in lotta per la promozione (il Watford) e due squadre in cerca di punti per allontanare la zona salvezza (Fulham e Rotherham).
15/04/2015, ore 20:45
Nottingham Forest - Watford
Il Watford non può sbagliare. Gli ospiti, infatti, sono ad un punto dalla capolista grazie al secondo miglior attacco del torneo che ha permesso loro di ottenere più vittorie di tutti (ben 24). Il Watford (2-0 al Millwall nell’ultimo incontro) è anche la squadra che ha collezionato il minor numero di pareggi di tutto il campionato: solo 7. Il Nottingham Forest ha perso in casa nell’ultimo turno con l’Huddersfield ma ormai non ha nulla da chiedere alla classifica. Le due compagini sono abbonate all’evento “over 2,5”: ben 25 per il Watford, addirittura 28 per il Forest più di tutti insieme al Brentford). All’andata fu uno scoppiettante 2-2.
Pronostico: Over 2,5
15/04/2015, ore 21:00
Fulham - Rotherham United
Gara ad alto rischio fra la quartultima (Rotherham, punti 43) e la quintultima (Fulham, punti 45) del torneo. Le terzultime Millwall-Wigan, prime dello scontro diretto di questa giornata, possiedono 36 punti ma i londinesi di Millwall hanno un match da recuperare (il 21 Aprile a Blackburn) per cui le due avversarie di oggi hanno poco da stare tranquille. Il Fulham ha pareggiato l’ultimo incontro in casa contro il Wigan 2-2 fallendo così il colpo del classico ko. Per il Rotherham, invece, una prevedibile sconfitta a Middlesbrough (2-0). Per entrambe le squadre una sola vittoria nelle ultime 5 gare. Comportamento diametralmente opposto se si considerano gli eventi “over-under 2,5”: 25-17 per il Fulham, 17-25 per il Rotherham. Pirotecnico 3-3 all’andata.