Pronostici Nottingham Forest – Millwall e Sunderland – Derby County del 4 agosto

Pronostici Championship inglese venerdì  4 agosto 2017

Venerdì 4 agosto si giocano Nottingham – Millwall e Sunderland – Derby anticipi della prima giornata di Championship. Fischio d’inizio per entrambe le gare alle ore 20:45.

04/08/2017, ore 20:45

 Nottingham Forest venerdì  4 agosto 2017 Nottingham Forest - Millwall  Millwall venerdì  4 agosto 2017

Il Nottingham è reduce da una stagione avara di soddisfazioni, con una salvezza molto sofferta ottenuta solo all’ultima giornata di campionato. Squadra dal passato glorioso quella biancorossa, nobile decaduta che si appresta a disputare il decimo anno consecutivo in Championship. Sulla panchina dei “Forest” confermato il tecnico Mark Warburton che potrà contare su una rosa rinforzata in sede di mercato estivo. L’obiettivo per il Nottingham è quello di mantenere la categoria, magari con meno patemi d’animo rispetto allo scorso torneo. Il Millvall dopo due stagioni in League One è approdato di nuovo in Championship. I “Lions” sono stati protagonisti di un mercato discreto, la squadra rimane però scarsamente competitiva e destinata a lottare per non retrocedere. Padroni di casa che dovranno fare a meno di Henderson infortunato. Ospiti senza particolari defezioni. Nottingham forte del fattore campo e sulla carta superiore al Millwall. Puntiamo sul segno 1. 

Pronostico: 1

04/08/2017, ore 20:45

 Sunderland venerdì  4 agosto 2017 Sunderland - Derby County  Derby County venerdì  4 agosto 2017

Quella passata è stata per il Sunderland, sportivamente parlando, una stagione disastrosa, culminata con un’ultimo posto in Premier League e una retrocessione senza appello tra i cadetti. I “Black Cats” dopo oltre 10 anni tornano ad assaporare il gusto amaro della Championship. Per la guida tecnica della squadra la società ha scelto Simon Grayson (ex Preston) a cui è stato affidato un gruppo sulla carta molto competitivo, attrezzato per tentare subito di nuovo il salto nel massimo campionato. Il Derby invece è una delle grandi deluse della passata edizione della Championship. Partiti tra i grandi favoriti della vigilia per la promozione in Premier Legaue i “Rams” hanno disputato un campionato “anonimo” terminato al nono posto in classifica, fuori dalla zona play off. Sulla panchina del “County” ci sarà ancora Gary Rowett, che in sede di mercato estivo ha chiesto ed ottenuto rinforzi di primo livello (vedi Huddlestone, Wisdon e Davies) per poter lottare al vertice. Padroni di casa che dovranno fare a meno di Watmore, Mcnair, Kirchhoff e Oviedo infortunati. Ospiti privi di Bent e Blackman alle prese con problemi fisici. Partita che mette di fronte due delle realtà migliori di questa Championship. Il Sunderland potrà contare sulla spinta del suo pubblico e ci sembra nel complesso avere qualcosa in più del Derby che a nostro giudizio e di fronte ad impegno complesso. Restiamo prudenti e puntiamo sulla doppia 1X a cui uniamo in combo l’over 1,5. 

Pronostico: Combo 1X + Over 1,5



Pubblicato il alle 00:48

Avatar for MonseigneurIl Monsignore ha fatto del calcio il suo pane quotidiano, convinto che le vie del pallone sono infinite.
Lassù qualcuno vede e provvede.