Venerdì 18 agosto si giocano Niort – Tours e Reims – Bourg Peronnas gare valide per la quarta giornata del campionato cadetto francese. Fischio d’inizio per entrambi gli incontri alle ore 20:00.
Niort - Tours
Il Niort venerdì scorso ha fatto un bel colpo tra le mura amiche battendo (2 a 0) l’Auxerre. Avvio di stagione discreto per gli “Chamois” che dopo 3 giornate contano 5 punti all’attivo (1-2-1), rendimento soddisfacente per una compagine che ambisce ad una salvezza “tranquilla”. Disastroso inizio di campionato invece per il Tours reduce dalla sconfitta interna (0 a 1) contro il Reims, la terza in altrettanti incontri. Gli ospiti sono ancora a secco di punti, alla ricerca del primo gol in questo torneo e alle prese con un difesa che incassa reti con estrema facilità. Niort favorito ma confidando sull’orgoglio del Tours rimaniamo neutrali e puntiamo sull’esito Gol.
Pronostico: GolOre 20:00
Reims - Bourg-Peronnas
Colpaccio del Reims venerdì scorso, con la vittoria (1 a 0) in trasferta ai danni del Tours. I biancorossi sono a punteggio pieno (9 punti in 3 gare) e in testa alla classifica in compagnia del Le Havre. I padroni di casa hanno mantenuto finora la propria porta inviolata (sempre under 2,5 in questo torneo) e vantano attacco discreto (4 gol). Successo esterno (4 a 1) anche per il Bourg Peronnas nell’ultimo turno. Boccata d’ossigeno per i biancoblu che avevano incassato 3 sconfitte nelle prime 3 giornate di campionato. Gli ospiti incassano e realizzano gol con estrema facilità (5 al passivo e altrettanti all’attivo). Reims grande favorito ma siamo dell’idea che il Bourg Peronnas segnerà almeno una rete in questa sfida. Puntiamo sul segno 1 unito in combo all’esito Gol.
Pronostico: Combo 1 + Gol
Leggi tutti i pronostici di oggi