Venerdì 25 agosto si giocano Nimes – Le Havre e Paris Fc – Auxerre gare valide per la quinta giornata del campionato cadetto francese. fischio d’inizio per entrambe le gare alle ore 20:00.
25/08/2017, ore 20:00
Nîmes - Le Havre
Posticipo serale amaro per il Nimes che lunedì scorso ha dovuto cedere il passo allo Chateauroux nell’ultimo quarto di gara (1 a 0). I rossi faticano a trovare la via del gol, in quanto, nelle prime quattro giornate di campionato hanno messo a segno solo due reti, grazie alle quali sono riusciti ad ottenere l’unica vittoria stagionale contro il Lens. Il Le Havre invece viene dalla vittoria interna (1 a 0) contro il Valenciennes. Eccellente avvio per i bluceleste a punteggio pieno dopo 4 giornate, con 11 reti messe a segno ed una sola subita. Partita che nasconde più di una insidia. Il Nimes a nostro giudizio vale più della sua attuale classifica. Il Le Havre sta letteralmente volando. Puntiamo sul momento di forma della compagine ospite e scegliamo la doppia X2 unita in combo all’Under 3,5.
Pronostico: Combo X2 + Under 3,5
25/08/2017, ore 20:00
Paris FC - Auxerre
Paris Fc reduce dalla sconfitta (0 a 2) in Corsica contro l’ AC Ajaccio. Secondo stop di fila per i parigini che contano 4 punti in classifica in altrettante giornate di campionato (1-1-2). I padroni di casa incassano facilmente gol (6 al passivo), hanno attacco sterile (2 gol all’attivo) e finora non hanno ne vinto (1 pareggio e 1 sconfitta) ne segnato davanti al loro pubblico. Auxerre venerdì scorso surclassato (1 a 3) tra le mura amiche dall’Orleans. I biancoazzurri perdono da 3 gare consecutive e sono a ridosso della zona retrocessione (solo tre punti all’attivo frutto della vittoria di inizio stagione contro il Lens). Sfida tra due realtà che segnano con il contagocce,che badano più al risultato che allo spettacolo. Puntiamo sulla Combo 1X + Under 3,5.