Il 17 marzo si apre la due giorni che chiuderà di ottavi di Champions, ultima chiamata per Arsenal e Atletico Madrid chiamate a rimontare dopo le sconfitte dell’andata
17/03/2015, ore 20:45
Monaco - Arsenal
Sfida difficilissima per l’Arsenal, chiamato ad una rimonta che avrebbe dello storico dopo la sconfitta per 1-3 in casa all’andata. Al Louis II il Monaco di mr.Jardim dovrà stare attento perchè i Gunners sono squadra esperta e non lasceranno nulla di intentato, i favori del pronostico sono però tutti per i francesi che con una partita ordinata e accorta potranno arrivare ai quarti di finale e raggiungere i connazionali del Psg. Transalpini quarti in patria e reduci da un rotondo 3-0 in Ligue 1 sul Bastia, anche l’Arsenal col 3-0 nel derby col West Ham ha consolidato il suo terzo posto in Premier, certamente gli inglesi lotteranno su ogni pallone fino al 90mo, il vantaggio pare però notevole per poter sperare in una rimonta, certamente ci aspettiamo una gara a viso aperto e spettacolare anche dal punto di vista realizzativo.
Pronostico: gol
17/03/2015, ore 20:45
Atlético de Madrid - Bayer Leverkusen
Dentro o fuori per i vicecampioni d’Europa guidati dal combattivo Simeone, la sfida aldilà del risultato è molto difficile, al V.Calderon arriva un Bayer Leverkusen mai in forma come quest’anno, venerdi ha passeggiato sullo Stoccarda (4-0) sistemandosi al terzo posto. Atletico che invece in campionato ha rallentato, tre pareggi consecutivi che l’hanno allontanato (forse definitivamente) dalla lotta scudetto, in classifica anche il Valencia l’ha superato. Ecco che allora la coppa dalla grande orecchie può fornire una grandissima occasione di riscatto, sarà guerra e sudore su ogni pallone, per un match tutto da seguire per gli appassionati del calcio europeo. Per voi (e noi) scommettitori è difficile dire come finirà, ogni risultato è possibile, ci piace pensare che la favola dei colchoneros in questo torneo non si fermerà agli ottavi, e allora diciamo che qualcosa in più lo punteremmo sulla vittoria e sul passaggio del turno dei padroni di casa, magari anche dopo il 90mo…