Domenica 6 agosto si giocano Krasnodar – Ural e Zenit – Spartak Mosca gare valide per la quarta giornata del massimo campionato russo. Fischio d’inizio per entrambe le partite alle ore 19:00
06/08/2017, ore 19:00
Krasnodar - Ural S.R.
Il Krasnodar è reduce dalla sconfitta (0 a 2) in trasferta contro lo Spartak Mosca. Primo stop in campionato per i neroverdi, dopo due successi nelle prime 2 giornate. I padroni di casa puntano ad un piazzamento che possa essere utile in chiave Europa League. L’Ural invece viene dal pareggio interno (1 a 1) contro l’Ufa. Gli ospiti sono ancora imbattuti in questo torneo (1 vittoria e 2 pareggi) cosa non da poco per una compagine che sulla carta sembra destinata a lottare per non retrocedere. Krasnodar che dovrà fare a meno di Okriashvili, Smolov e Podberyozkin infortunati. Ural privo di Ecseev e Portnyagin alle prese con problemi fisici. Siamo dell’idea che il fattore campo e la qualità avranno la meglio in questo incontro. Puntiamo di conseguenza sul segno 1 e in previsione di una gara “spigolosa” la uniamo in combo all’under 2,5.
Pronostico: Combo 1 + Under 2,5
06/08/2017, ore 19:00
Zenit San Pietroburgo - Spartak Mosca
Continua la marcia vincente dello Zenit che domenica scorsa in trasferta ha battuto (1 a 0) il Tosno centrando il terzo successo in altrettante giornate di campionato. La squadra di San Pietroburgo è in testa alla classifica (in compagnia di Lokomotiv e Grozny) e tra le sicure protagoniste nella lotta al vertice. Anche lo Spartak è reduce da una vittoria quella interna (2 a 0) ai danni del Krasnodar. I “moscoviti” Campioni di Russia in carica sono ancora imbattuti in questo torneo (1 successo e 2 pareggi) e con le carte in regola per difendere il titolo. Padroni di casa che dovranno fare a meno di Fayzulin infortunato. Ospiti senza Zobnin alle prese con problemi fisici. Big match dove regna sulla carta un grande equilibrio. Puntiamo sul Gol.