Il Girone B del campionato di Lega Pro inizia il suo 30° turno sabato 14 marzo con 2 anticipi tutti da seguire tra cui il derby campano Ischia – Casertana.
14/03/2015, ore 15:00
Ischia Isolaverde - Casertana
L’Ischia è reduce dalla pesante sconfitta in trasferta per 4 a 0 contro la Paganese. I padroni di casa sono penultimi in classifica in coabitazione con il Savoia in piena zona play-out con la salvezza diretta distante 8 lunghezze. La squadra di mister Maurizi davanti al suo pubblico ha rendimento mediocre con 15 punti raccolti in 14 partite ed è la compagine del girone che segna meno reti tra e mura amiche. I gailloblù hanno difesa debole e uno degli attacchi meno prolifici del campionato e in casa sono frequentemente under 2,5. La Casertana mercoledì sera ha vinto in casa per 3 a 2 contro La Lupa Roma. La squadra di mister Campilongo è terza in classifica a 10 punti dalla capolista Salernitana e viene da 3 vittorie consecutive in campionato. Gli ospiti hanno cammino buono in trasferta dove contano 5 vittorie altreattante sconfitte e 4 pareggi in 14 incontri. I rossoblù hanno una delle migliori difese del girone e attacco molto prolifico e tendono all’under 2,5.
Pronostico: Under 2,5
14/03/2015, ore 16:00
Savoia - Catanzaro
Il Savoia mercoldì sera ha perso 3 a 1 in trasferta contro il Martinafranca. I padroni di casa sono penultimi in classifica in coabitazione con l’Ischia in piena zona play-out con la salvezza diretta distante 8 lunghezze. La squadra di mister Papagni tra le mura amiche ha rendimento mediocre anche se è qui che ha raccolto ben 16 dei 23 di cui gode attualmente in classifica. I biancorossi hanno difesa e attacco pessimi e in campionato sono frequentemente under 2,5. Il Catanzaro viene dalla bella affermazione casaliga contro il Foggia battuto con un secco 3 a 0. Gli ospiti stazionano a metà classifica a 8 lunghezze dalla zona play-off e con un margine di punti rassicurante da quella play-out. La squadra di mister Sanderra ha cammino discreto in trasferta dove ha conquistato 15 punti in altrettanti incontri. I giallorossi hanno difesa buona e attacco di tutto rispetto e sono compagine propensa all’under 2,5.