Nella serata di domenica 4 giugno si giocano Gremio – Vasco da Gama e Ponte Preta – Sao Paulo gare valide per la quarta giornata del Brasileirao. Fischio d’inizio per entrambi gli incontri alle ore 21:00.
04/06/2017, ore 21:00
Gremio - Vasco da Gama
Il Gremio domenica scorsa dopo un’aspra battaglia è uscito sconfitto dall’Estádio Ilha do Retiro battuto (4 a 3) dallo Sport Recife. Primo stop in campionato per la squadra di Porto Alegre che forte delle due vittorie in precedenza conquistate naviga comunque nella zona alta della classifica. I padroni di casa vantano al momento il miglior attacco del torneo (7 reti all’attivo). Il Vasco da Gama invece viene dalla vittoria interna (3 a 2) ai danni del Fluminense. Avvio di stagione positivo per i bianconeri (2 successi e 1 sconfitta) che non hanno accusato minimamente il salto di categoria (lo scorso anno militavano in Serie B). Gli ospiti incassano e fanno gol a grappoli e finora in questo primo scorcio di torneo sono sempre stati over 2,5. Gremio che dovrà fare a meno di Douglas, Maicon e Bolanos alle prese con problemi fisici. Nessun problema di formazione per il Vasco da Gama. Puntiamo sul segno 1 unito in combo all’over 1,5.
Pronostico: Combo 1 + Over 1,5
04/06/2017, ore 21:00
Ponte Preta - Sao Paulo
Il Ponte Preta ha conquistato un punto prezioso domenica scorsa pareggiando (2 a 2) in trasferta contro l’Atletico- MG. Il “Macaca”ha raccolto 4 punti in queste prime 3 giornate di campionato (1 vittoria ed altrettanti pareggi e sconfitte) e si candida al ruolo di vera e propria incognita del torneo. I padroni di casa votati ad un gioco offensivo subiscono e realizzano facilmente gol. Il Sao Paulo è reduce dalla prestigiosa vittoria interna (2 a 0) ai danni del campioni in carica del Palmeiras. Secondo successo consecutivo per i “paulisti” realtà tra le migliori di questo campionato pronti a lottare per le primissime posizioni di classifica. Gli ospiti incassano gol con parsimonia e vantano attacco prolifico. Ponte Preta senza problemi di formazione. Sao Paulo che dovrà invece fare a meno di Wellington, Araruna, Wesley e Morato. Ci aspettiamo una partita divertente e ricca di reti. Puntiamo sulla combo Gol + Over 2,5