Venerdì 4 agosto si giocano Gazelec Ajaccio – Lorient e Le Havre – Auxerre gare valide per la seconda giornata del campionato cadetto francese. Fischio d’inizio per entrambe le partite alle ore 20:00.
Gazelec Ajaccio - Lorient
Discreto esordio in campionato per il GFC Ajaccio che venerdì scorso ha pareggiato (1 a 1) in trasferta contro il Valenciennes. Anche il Lorient viene da un pareggio quello interno (1 a 1) contro il Quevilly. I padroni di casa sono la vera incognita di questo torneo. Ospiti attesi come grandi protagonisti nella lotta per la promozione in Ligue 1. Non è mai facile giocare in Corsica ma siamo dell’idea che il Lorient abbia la qualità per far sua l’intera posta in palio. Puntiamo sul segno 2.
Pronostico: 2Ore 20:00
Le Havre - Auxerre
Le Havre con i fiocchi quello ammirato venerdì scorso capace di vincere in maniera netta in trasferta (3 a 0) contro il Tours. Buona la prima anche per l’Auxerre che tra le mura amiche ha avuto la meglio (1 a 0) del Lens. Partita che mette di fronte due delle realtà migliori di questa Ligue 2. Gara dove regna un grande equilibrio. Andiamo contro il fattore campo e scegliamo la doppia X2 che uniamo in combo all’over 1,5.
Pronostico: Combo X2 + Over 1,5Leggi tutti i pronostici di oggi