La Bundesliga conclude il suo 24 ° turno domenica 8 marzo con due partite interessanti che mettono in palio punti pesanti per la classifica.
FC Köln -
Il Colonia è reduce dalla sonora sconfitta in trasferta per 4 a 1 contro la capolista Bayern. I padroni di casa navigano nella zona bassa della classifica con due lunghezze di vantaggio sul terzultimo posto e non vincono in campionato da 5 giornate. La squadra di mister Stoger ha rendimento pessimo tra le mura amiche dove conta un solo successo all’attivo in 11 gare e segna e subisce gol molto raramente. I biancorossi possono contare su una difesa discreta ma hanno attacco sterile e sono squadra molto propensa all’under 2,5. Il Colonia dovrà rinunciare per domenica ai centrocampisti Gerhardt e Mattschik. L’ Eintracht Francoforte viene dalla vittoria casalinga per 2 a 1 contro l’Amburgo. La squadra di mister Schaaf staziona a metà classifica a 5 punti dal treno che porta in Europa e lontano dalla zona pericolosa. Gli ospiti non vincono in trasferta da 5 incontri dove hanno in generale cammino mediocre e lontano dal proprio pubblico segnano e subiscono gol in maniera frequente. I rossoneri hanno il loro punto debole in difesa ma possono contare su un buon attacco e sono di conseguenza la squadra più over 2,5 della Bundesliga. Per la trasferta di Colonia unico assente il centrocampista Ignjovsky.
Pronostico: GolOre 17:30
SC Paderborn 07 - Bayer Leverkusen
Il Paderborn domenica scorsa ha perso 2 a 0 in trasferta contro il Borussia Monchengladbach. I padroni di casa sono terzultimi in classifica a 2 punti dalla salvezza e vengono da 2 sconfitte consecutive in campionato. La squadra di mister Breintereiter ha perso le ultime 3 gare giocate davanti al suo pubblico dove in generale ha rendimento mediocre con solo 13 punti conquistati in 11 partite e tra le mura amiche segna e subisce gol frequentemente. I neroazzurri hanno difesa debole e attacco tra i meno prolifici del campionato e sono compagine frequentemente over 2,5. Nessun problema di formazione per il Paderborn. Il Bayer Leverkusen viene dalla vittoria casalinga per 1 a 0 contro il Friburgo. La squadra di mister Schmidt è sesta in classifica a 2 lunghezze dalla zona Champions League. Gli ospiti hanno curriculim discreto in trasferta dove hanno raccolto 15 punti in 11 incontri. I rossoneri possono contare su una difesa attenta e su un attacco buono e nell’ultimo periodo tendono all’over 2,5. Il Bayer Leverkusen dovrà rinunciare al difensore Jedvaj e ai centrocampisti Bender e Kruse.
Pronostico: Combo X2 + Over 1,5Leggi tutti i pronostici di oggi