Schedina pronta Allsvenskan. Sabato 15 luglio si giocano tre gare della quindicesima giornata del massimo campionato svedese tutte con fischio d’inizio alle ore 16:00.
L’Eskilstuna fanalino di coda dell’Allsvenskan riceve al Tunavallen Stadion il Kalmar penultimo in classifica. I padroni di casa non hanno ancora vinto in questo campionato (4 pareggi e 10 sconfitte), sono reduci da 4 sconfitte consecutive, hanno la peggiore difesa (29 reti al passivo con media superiore alle 2 a gara) e il peggior rendimento interno del torneo (3 punti in 6 incontri). Situazione difficile anche per gli ospiti che vengono da 3 sconfitte consecutive, sono (insieme all’Halmstad e al Sundsvall) la squadra che segna di meno in campionato (10 reti all’attivo) e hanno rendimento disastroso in trasferta dove non conoscono vittoria e contano 1 pareggio e 5 sconfitte in 6 incontri. Eskilstuna senza problemi di formazione. Kalmar che dovrà rinunciare a Eriksson, Stenmark, Agardius ed Elm infortunati. Diamo peso al fattore campo e puntiamo sulla doppia 1X unita in combo all’over 1,5.
Malmo – Sirius è scontro che mette in palio punti pesanti per l’alta classifica. I padroni di casa sono primi, vengono da 4 successi consecutivi, incassano gol con parsimonia, segnano con facilità e tra le mura amiche dove non conoscono pareggio contano 13 punti in 5 incontri. Gli ospiti sono finora la vera sorpresa positiva di questo torneo, terzi in classifica, reduci da 3 vittorie, hanno difesa tra le più blindate e attacco tra i più prolifici del torneo e rendimento esterno altalenante (3 successi 2 pareggi ed altrettante sconfitte). Malmo senza Rosenberg, Carvalho da Silva, Safari e Jeremejeff infortunati. Sirius privo di Eiswohld, Björkebaum e Ahmadi alle prese con problemi fisici. Puntiamo sulla qualità della capolista e scegliamo il segno 1 a cui uniamo in combo l’over 1,5.
Chiudiamo la nostra analisi con Sundsvall – Halmstad incontro che mette di fronte squadre che navigano nella parte bassa della classifica. I padroni di casa terzultimi, sono in caduta libera (vengono da 5 sconfitte consecutive), nell’ultimo periodo incassano gol a grappoli, segnano con il contagocce e tra le mura amiche (dove non vincono da 5 incontri) hanno raccolto finora appena 5 punti in 7 gare. Gli ospiti penultimi, non vincono da 10 giornate (3 pareggi e 7 sconfitte), subiscono gol con estrema facilità e sono la squadra (insieme a Sundsvall e Kalmar) che segna di meno in campionato. Considerando la mediocrità dei reparti difensivi delle due compagini puntiamo sul gol.
Ore 16:00
Malmo - Sirius
Pronostico: Combo 1 + Over 1,5
Ore 16:00
Eskilstuna - Kalmar
Pronostico: Combo 1X + Over 1,5
Ore 16:00
Sundsvall - Halmstad
Pronostico: Gol
Leggi tutti i pronostici di oggi