Pronostici Eskilstuna – Djurgaarden e Hacken – Orebro del 31 luglio

Pronostici calcio Svedese Allsvenskan lunedì 31 luglio 2017

Lunedì 31 luglio si giocano Eskilstuna – Djurgarden e Hacken – Orebro posticipi che chiudono la diciassettesima giornata del massimo campionato svedese. Fischio d’inizio per entrambe le gare alle ore 19:00.

31/07/2017, ore 19:00

 Eskilstuna lunedì 31 luglio 2017 Eskilstuna - Djurgaarden  Djurgaarden lunedì 31 luglio 2017

Sconfitta pesante (0 a 2) quella patita dall’Eskilstuna nell’ultimo turno di campionato, in trasferta contro il Kalmar diretta concorrente nella lotta salvezza. I bluarancio sono mestamente relegati all’ultimo posto in classifica, hanno la difesa più battuta del torneo (32 reti al passivo con  una media precisa di 2 a gara), segnano con il contagocce (13 reti all’attivo) e hanno (insieme all’Halmstad) il peggior rendimento interno dell’Allsvenskan (6 punti in 7 incontri). Buona invece l’ultima per il Djurgarden reduce dalla vittoria casalinga (3 a 0) ai danni dell’Ostersund. I “Blåränderna” sono terzi in classifica, incassano gol con parsimonia, vantano il miglior attacco del campionato (30 reti all’attivo) e in trasferta (dove perdono da 2 gare) hanno cammino altalenante (2 successi altrettanti pareggi e 3 sconfitte). Nessuna particolare defezione per i padroni di casa. Ospiti che dovranno fare a meno di Kadewere e Sabovic infortunati. Eskilstuna che data la disastrosa situazione di classifica non può fare calcoli e deve puntare all’intera posta in palio. Djurgarden superiore dal punto di vista tecnico e grande favorito dell’incontro. Puntiamo sull’over 2,5.

Pronostico: Over 2,5

31/07/2017, ore 19:00

 Hacken lunedì 31 luglio 2017 Hacken - Orebro  Orebro lunedì 31 luglio 2017

L’Hacken è reduce dal pareggio esterno (2 a 2) contro il Sirius. I gialloneri navigano a metà classifica, sono frequentemente under 2,5 (10 volte in 16 incontri) e in casa hanno cammino altalenante (3 vittorie altrettante sconfitte e 2 pareggi). Anche l’Orebro viene da un pareggio, quello in trasferta (2 a 2) contro il Goteborg. I bianconeri sono decimi in classifica, incassano e fanno gol con facilità (sono over 2,5 da 4 gare) e in trasferta hanno rendimento mediocre (6 punti in 8 incontri). Padroni di casa che dovranno fare a meno di Nasiru squalificato e di Sudic, Kamara e Farnerud infortunati. Ospiti senza Besara non al meglio della condizione. Hacken forte del fattore campo e per noi favorito contro un Orebro che lontano da casa va spesso in difficoltà. Puntiamo sul segno 1

Pronostico: 1



Pubblicato il alle 01:11

Avatar for MonseigneurIl Monsignore ha fatto del calcio il suo pane quotidiano, convinto che le vie del pallone sono infinite.
Lassù qualcuno vede e provvede.